Autore Topic: È ora di mangiare...per gli umani!  (Letto 2270 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
È ora di mangiare...per gli umani!
« il: 14 Aprile 2012, 14:46:24 »
Ciao a tutti! Gea non ha pace all'ora dei nostri pasti! E ormai la cosa comincia a diventare insopportabile e sinceramente noi non sappiamo come comportarci! Quando ci sediamo a tavola lei comincia a girarci intorno senza pace, sale con le zampe anteriori sulle sedie o direttamente sul tavolo per vedere se riesce a prendere qualcosa e se non ci riesce si accontenta di leccare la tovaglia...avete consigli su come risolvere questa cosa? Noi a volte la ignoriamo e poco dopo va giù ma poi ricomincia da capo, a volte le diciamo "GIÙ" e lei lo capisce ma dura un secondo e poi ricomincia di nuovo, stessa cosa se la chiudiamo in un'altra stanza per 10 minuti! Senza contare che adesso ha 3 mesi e sopra la tavola non ci arriva ancora ma quando crescerà riuscirà a mangiarci direttamente dal piatto se continua così!
In più, il continuo su e giù sulle zampe non è che mi piaccia molto...e poi se fa così non la possiamo portare con noi al ristorante o al bar e questo mi dispiace!
Noi non le allunghiamo mai niente di quello che mangiamo noi se non, alla fine del pasto, qualche pezzo di frutta.
Consigli, suggerimenti, dritte, pareri ecc sono mooooooooolto ben accetti!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:È ora di mangiare...per gli umani!
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2012, 15:08:45 »
Ciao Giulia, avevi già letto questo topic?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2185.0



staff@golden-forum.it

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:È ora di mangiare...per gli umani!
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2012, 15:26:55 »
Uh Chiara, grazie! Scusa ma non avevo visto che c'era già un altro topic uguale :(
Da stasera adotteremo anche noi il metodo Chiara/Red visto che ho letto che ha funzionato...speriamo in bene! em_041 so già che dovrò tenere d'occhio mio papá...infatti è lui che a volte ha allungato qualcosa a Gea dal piatto ed è a lui che Gea mangia piedi e ciabatte quando non ottiene niente! em_Devil
Grazie mille ancora! ^-^

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:È ora di mangiare...per gli umani!
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2012, 08:03:06 »
Ciao Chiara! Volevo solo informarti (e ringraziarti!) che ignorare del tutto Gea mentre siamo a tavola ha cominciato a dare i suoi frutti...adesso fa un giro intorno alla tavola per controllare la situazione e poi si mette giù e si fa un pisolino (o fa finta...ma in ogni caso sta calma!)! Quindi...grazie mille!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:È ora di mangiare...per gli umani!
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2012, 11:43:08 »
 :good: :good:
Bravissimi voi e bravissima Gea!!!



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy