Autore Topic: iRobot Roomba  (Letto 4566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
iRobot Roomba
« il: 24 Dicembre 2011, 14:26:05 »
Ciao a tutti, visto che é natale stavo pensando di farmi un regalino tecnologico. :) :)

Qualcuno di voi ha un robot per le pulizie della serie Roomba? come vi trovate?

Spero di aver azzeccato la sezione corretta per questo tipo di topic :) :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Fefuzz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 282
  • Chi parla per il lupo? . . .
Re:iRobot Roomba
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2011, 15:04:17 »
Noi l'abbiamo preso per mia madre 3 anni fa, funziona molto bene, l'unico problema è l'assistenza praticamente inesistente  :dash1:. Infatti dopo qualche mese di utilizzo abbiamo avuto un problema tecnico che non è stato risolto e attualmente il caro irobot sta ancora al caldo dentro la sua scatolina  :-X

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:iRobot Roomba
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2011, 15:16:54 »
io sapevo che è molto delicato...cioè va smontato e pulito spesso altrimenti si rompe il motore...se non sbaglio l'ho letto proprio sul forum!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:iRobot Roomba
« Risposta #3 il: 24 Dicembre 2011, 17:36:46 »
Io lavoro in un negozio di elettronica  e li vendiamo..beh..diciamo che non li consiglierei ma e' un mio parere :D ..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:iRobot Roomba
« Risposta #4 il: 24 Dicembre 2011, 18:03:18 »

Ciao Luca...quando avrai tempo ...ci sono già un po' di thread aperti su questi tipi di aspirapolveri...
Ti dico solo che il mio è ancora in attesa di riparazione  :D :D :D :D :D :D :D :D

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2153.60

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4797.0



staff@golden-forum.it

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:iRobot Roomba
« Risposta #5 il: 24 Dicembre 2011, 18:19:04 »
Comprato, adorato i primi tempi e ora riposto nella scatola!!!
Con i peli dei cani si intasava subito e non puliva molto bene. La batteria si è scaricata dopo poco tempo e non si ricarica più. Dovrei comprarne una nuova, ma con quello che costa non conviene proprio. Faccio prima e meglio con l'aspirapolvere tradizionale  ;)
Raffaella


Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:iRobot Roomba
« Risposta #6 il: 24 Dicembre 2011, 18:24:38 »
Ciao, io lo utilizzo praticamente tutti i giorni, e per raccogliere i peli dei due miei pelosi va più che bene, ad oggi nessun problema, per quanto riguarda l'assistenza sono certo che è cambiata parecchio, lo avevo letto su un volantino che avevo trovato in un grande magazzino.
Ciao ed auguri di buone feste a tutti.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:iRobot Roomba
« Risposta #7 il: 24 Dicembre 2011, 18:38:02 »
...esperienza personale...regalato roomba a mia madre che se n'e' subito innamorata. primo e freccia (la mamma) hanno iniziato a seguirlo in parata per un paio di giorni. dopo circa tre giorni che roomba era dei nostri primo sviluppa un odio feroce per lui e inizia a seguirlo per tutta casa....una volta scoperto dove abitasse (cioè dove fosse la scatolina in cui si riparava e si ricaricava) primo lo ha aspettato pazientemente fuori casa...una volta uscito lo ha preso in bocca e lanciato contro il muro..invalidandone la garanzia...diciamo così....
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline timberwolf

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:iRobot Roomba
« Risposta #8 il: 24 Dicembre 2011, 18:57:01 »
l'abbiamo regalato a mia cognata per il suo compleanno. Pensate che in famiglia lo chiamano per nome come un cagnolino... Il problema è fargli fare le scale, bisognerebbe averne uno per piano od abitare in una casa con un piano solo. Sinceramente non so come si comporta con i peli di cane. A mio parere non è immediato nell'uso come un aspirapolvere normale... non saprei se consigliarlo. Aspettiamo altri post...

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re:iRobot Roomba
« Risposta #9 il: 24 Dicembre 2011, 20:21:57 »
La mia esperienza personale:ho acquistato iroomba pet circa 9 mesi fa su internet e sono,per ora,soddisfatta,anzi soddisfattissima;tanto che quest'estate sono partita per le vacanze con Milu',imiei 3 bambini e il roomba!!! non potrei farne a meno.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re:iRobot Roomba
« Risposta #10 il: 25 Dicembre 2011, 20:55:55 »
Mi è stato regalato a Natale dell'anno scorso e lo uso tutti i giorni,non potrei + farne a meno...è vero ha bisogno di un pó di manutenzione,ma da quando ho comprato il nuovo cassetto areovac va che è una meraviglia e la manutenzione si è ridotta notevolmente...Io mi sento di consigliarlo tra l'altro i nuovi modelli hanno tutti il nuovo cassetto  ;)
Milly

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
iRobot Roomba
« Risposta #11 il: 29 Dicembre 2011, 01:09:03 »
Eccomi qui .. Grazie a tutti per le preziose risposte ora con Alessandra valuteremo se acquistarlo o no visto che comunque non te lo tirano dietro e non vorrei arrivare a spendere parecchie centinaia di euro per poi tenerlo nella sua scatola ..

Grazie ancora a tutti!!!
Luca

Ps Chiara scusa ogni tanto mi dimentico di usare il tasto cerca .. soprattutto quando guardo il forum dall cell. :( sorry :(



Sent from my iPhone using Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy