Autore Topic: Temporali  (Letto 4247 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Temporali
« il: 12 Luglio 2013, 18:48:16 »
I vostri golden hanno paura del temporale? Balù neanche l ombra..
Stanotte c é stato un temporale fortissimo tanto che mi sa che é caduto un fulmine.. Io mi sono svegliata di sopprassalto e mi é venuta anche la tachicardia dalla paura..
Balù invece era tranquillo e beato che guardava fuori..
E i vostri?


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Temporali
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2013, 20:09:35 »
Ciao Beatrice... ti ho aggiunto l'opzione del voto così il risultato del sondaggio è subito visibile...


Anche Red non ha assolutamente paura dei temporali!!! :D



staff@golden-forum.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Temporali
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2013, 20:16:51 »
Noi siamo stati sorpresi da un temporale in montagna l'anno scorso e ci cadevano i fulmini a destra e sinistra con dei botti pazzeschi, io me la facevo sotto per paura ci colpissero lui ha continuato ad annusare beato la sua erbetta bagnata ... beata innocenza ...

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Temporali
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2013, 20:49:13 »
La reazione massima di Desmo ad un tuono e' stata quella di sollevare di un micromillimetro un occhio... :laugh:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Temporali
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2013, 21:10:21 »
Per ora no però devo dire che non abbiamo avuto temporali con tuoni molto forti. Per capodanno  non ha fatto una piega



Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Temporali
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2013, 21:31:28 »
Classico temporale estivo, un tuono di quelli che fanno tremare le pareti prima di iniziare il diluvio, Luna esce sul balcone e si corica a godersi il panorama :icon_confused:


Cristiana e Luna


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Temporali
« Risposta #6 il: 12 Luglio 2013, 21:39:02 »
Anche Seb...zero paura...ma proprio niente..con i tuoni anche lui rimane tranquillo.....pensavo si spaventasse viste le reazioni di Belle.....lei purtroppo ha molta paura....scappa in camera da letto se trova aperto...se no dietro il divano...ma si agita veramente molto...ma lui rimane assolutamente indifferente...

Anche Belle da piccola non aveva paura...poi é successo che una volta noi eravamo fuori e lei era rimasta in giardino...ed è sopraggiunto un forte temporale con annesso vento molto forte che aveva rovesciato lo stendino con i panni stesi, le scope, insomma penso che quella volta si spaventó veramente...è le rimase veramente la paura e si agita anche se è sempre in casa.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Temporali
« Risposta #7 il: 12 Luglio 2013, 23:40:12 »
Presente, per tutti i vostri pelosi che non temono i tuoni, Tweety li teme per tutti voi. Purtroppo a circa 5 mesi ha beccato un bel temporale mentre era a casa sola in giardino. Ero poco lontano e sono tornata subito a casa ma era terrorizzata e si era impanata nel fango cercando di scavare sotto al cancello grosso.
Nessuno mi toglie dalla testa che il suo panico a stare sola sia anche collegato a quel fatto.
Devo dire che ultimamente, diciamo da circa 6 mesi a a questa parte vedo che, in presenza di temporali, cerca di dominarsi e si da un contegno. Invece di ansimare e vagare senza metà per casa se ne fa una ragione e si mette accucciata sotto a qualcosa, a di certo non è serena, ma sempre meglio di prima.
Ovviamente con i fuochi d'artificio è tutto amplificato al l'ennesima potenza ma, per fortuna, se li becca solo due volte all'anno e mi sta arrivando la thundershirt, poi vi dico se funziona.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Temporali
« Risposta #8 il: 12 Luglio 2013, 23:53:51 »
Io mi accorgo che sta per arrivare il temporale perchè Mila incomincia ad agitarsi lei ne è terrorizzata

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Temporali
« Risposta #9 il: 13 Luglio 2013, 10:36:46 »

Per ora posso dire che mostra indifferenza...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Temporali
« Risposta #10 il: 13 Luglio 2013, 11:07:44 »
Incredibilmente....no
Il cane che avevo prima ne era terrorizzato  :-\ , Otto al massimo sembra inquietato dal rumore del vento però non ha comportamenti strani e non sembra stressato

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:Temporali
« Risposta #11 il: 14 Luglio 2013, 21:02:11 »
Due sere fa qui c'è stato un forte temporale e Forrest è uscito in terrazza a "guardare i fulmini" ;)

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Temporali
« Risposta #12 il: 14 Luglio 2013, 21:22:29 »
Anche Mia è tranquilla con i temporali!!


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Temporali
« Risposta #13 il: 14 Luglio 2013, 22:04:38 »
anche Viola direi che non fa una piega. E, come me, adora il vento. Si mette ad annusare l'aria tutta estasiata:-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy