Autore Topic: Micia vs cagnone..  (Letto 6376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Micia vs cagnone..
« Risposta #15 il: 10 Febbraio 2012, 20:05:03 »
.

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Micia vs cagnone..
« Risposta #16 il: 10 Febbraio 2012, 23:44:47 »
che meraviglia.. La mia gatta non si avvicinerebbe mai così.. A volte lui la va a cercare nella cuccia, si annusano un po' e poi lei inizia a soffiare! Diciamo che però non è mai successo nulla di grave per fortuna, in fondo in fondo è brava la mia gattona (IN FONDO IN FONDO.. :smileys_0267: )

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Micia vs cagnone..
« Risposta #17 il: 22 Maggio 2012, 09:10:28 »
Mi trovo nella vostra stessa situazione, con la differenza che Pandora, la gatta di mia mamma che vive sotto di noi, Luna non la può proprio vedere. Il fatto è che ha proprio un brutto carattere, lei vive in simbiosi con mia madre, quando mia madre va via lei la aspetta sul terrazzo le si struscia contro ecc... ma tutto questo lo decide lei. Cioè è lei che comanda! Se le passi vicino e lei ha paura di essere pestata, per "prevenzione" si tutela mordendoti, così , sai non si sa mai!
Portando a casa Luna immaginavo che non ci sarebbe stato amore a prima vista, ma conoscendo il caratterino della gatta ero convinta che non l'avrebbe considerata di striscio. Purtroppo, invece, non la può vedere, quando la vede inizia a miagolare fortissimo, si gonfia e soffia e cerca di attaccarla.
Fin'ora ho tenuto la situazione sotto controllo perchè con lei ci si è incontrati solo qualche volta in cortile dove io ho tirato su al volo dodici chili di dolcezza per evitare l'attacco della belva :smileys_0254:, ma l'altro giorno sono passata a casa di mia madre con Luna in braccio, Pandora era fuori che dormiva profondamente nella sua cesta, così entrata da mia madre ho posato il cane per terra e due secondi dopo è entrata la gatta che l'ha attaccata. Allora io ho messo un piede fra loro beccandomi una graffiata sulla caviglia e così terrorizzata da quel comportamento  ho tirato su per la collottola Luna e Pandora mi ha attaccata, dandomi una mega graffiata sulla coscia!! Meno male che avevo i jeans se no mi squartava la gamba. Ho passato un minutino in cui ho pensato qui ci sfracella tutti, Luna, mia madre e c'era pure la zia e la sottoscritta!!!
Questa  ha fatto sul serio e mi ha dato una zampata con una tale potenza da lasciarmi il livido oltre a due graffi, ripeto meno male che avevo i jeans che mi hanno protetto tantissimo, ma ragazzi che spavento!! E Luna? Sinceramente non penso neanche si sia resa conto, perchè il suo pelo lanoso delle cosce l'ha protetta dalla graffiata del gatto e quando l'ha attaccata sul muso non è riuscita a beccarla. Mi sa che sia stata l'unica a non spaventarsi!!!!


Cristiana e Luna


Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Micia vs cagnone..
« Risposta #18 il: 22 Maggio 2012, 10:28:03 »
...ma Pandora è una tigre non un gatto!!!! :D

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Micia vs cagnone..
« Risposta #19 il: 22 Maggio 2012, 21:45:11 »
Dici che sia una tigre travestita da gatto? O più probabilmente potrebbe essere una pantera nera nana! :smileys_0254:. Scherzi a parte la situazione è abbastanza preoccupante, la veterinaria che ha in cura anche la gatta quando le ho portato Luna a fare il vaccino, mi ha detto che Luna imparerà ad avere paura di Pandora, così cercherà di evitarla. Speriamo!!! Io non pretendo che si amino alla follia, mi accontenterei di una bella indifferenza reciproca. :whistling:


Cristiana e Luna


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Micia vs cagnone..
« Risposta #20 il: 22 Maggio 2012, 22:46:22 »
sì, Pandora è gelosetta:-) Comunque è meglio che il cane abbia timore del gatto, così eviterà di farsi graffiare, stando a debita distanza. Uno dei miei gatti va d'accordo con Viola..le passa vicinissimo e con la sua codona dritta le sfiora addirittura il muso:-) E un paio di giorni fa si è piazzato sul tappetino con Viola. Lei si arrabbia solo quando lui va nella sua cuccia, e allora gli abbaia:-)

Offline ingrid (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Micia vs cagnone..
« Risposta #21 il: 02 Luglio 2012, 12:25:30 »
che meraviglia!!sono deliziosi!!:))

 


Privacy Policy - Cookie Policy