Autore Topic: [RCI] VERMIGLIO 2 e 3 Luglio 2011 Working Test individuale ed a squadre  (Letto 9121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
 @  chiara  grazie :-* vedi fine giornata ho imparato una nuova parola come si dice e come si scrive.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Grazie a te figurati!  :-*



staff@golden-forum.it

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
stasera che tutta agitazione mi e passata mi viene da piangere di quanto e stato bello ...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
ciao lucia sono davvero contenta che ti sia piaciuto e che hai captato cosa significhi fare riporto col proprio retriever .. chiara e mauro sono davvero carini e disponibili sono entrambi responsabili della sezione lavoro del retriever club italiano spero che continuerai .. certo il lavoro è lungo e non sempre facile ma quando al cane scatta il click che capisce e si diverte a fare quello per cui è nato vedrai che soddisfazione e che divertimento insieme  :)

mi ha fatto molto piacere conoscere federico ginger e famiglia sono stati davvero carini a venire e vedere come funziona il tutto!!

per quanto riguarda noi bellissima location e soprattutto la mia Pancina si è classificata 2° in classe Open e dopo quest'ultima tappa si aggiudica il circuito working test RCI 2011 classe open  :wub:



Uploaded with ImageShack.us


Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
ciao lucia sono davvero contenta che ti sia piaciuto e che hai captato cosa significhi fare riporto col proprio retriever .. chiara e mauro sono davvero carini e disponibili sono entrambi responsabili della sezione lavoro del retriever club italiano spero che continuerai .. certo il lavoro è lungo e non sempre facile ma quando al cane scatta il click che capisce e si diverte a fare quello per cui è nato vedrai che soddisfazione e che divertimento insieme  :)

mi ha fatto molto piacere conoscere federico ginger e famiglia sono stati davvero carini a venire e vedere come funziona il tutto!!

per quanto riguarda noi bellissima location e soprattutto la mia Pancina si è classificata 2° in classe Open e dopo quest'ultima tappa si aggiudica il circuito working test RCI 2011 classe open  :wub:



Uploaded with ImageShack.us
franci sono molto felice per la tua piccola e te che avete otenuto ottimi risultati. e come ti ho detto ci metero tutta per questa nuova disiplina perche e proprio quello che cercavo da tempo... io cane divertimento e aria aperta. solo che se mi permetti ti rompero un po di scatole perche devo imparare davvero tanto...



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Evvai...la nostra Panci...è davvero una grandissima campionessa!!!!!

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040



staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Brava Pancina!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy