Autore Topic: Ariel e il nuovo dummie  (Letto 6261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Ariel e il nuovo dummie
« il: 15 Gennaio 2011, 14:01:53 »
Ciao ragazzi!
In settimana ho comprato ad Ariel un nuovo dummie di quelli XXL e lei è impazzita  ;D
questa mattina ci siamo alzate molto presto e abbiamo fatto un pò di attività lavorativa hahahha
non voleva più smettere...sembrava in trance
ecco una fotina  ;D


sarapenny

  • Visitatore
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2011, 14:38:04 »
Bella e brava!!! :wub: :biggrin: :give_heart:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2011, 15:01:17 »
Bella Ariel...  :girl_dance: :girl_dance:

Angy...una curiosità...il rivestimento del tuo dummy è in tessuto? Se si dovesse sporcare ehm...diciamo molto...è lavabile?
Io ne sto cercando uno rivestito in gomma...super impermeabile e lavabile al momento...



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2011, 15:12:47 »
Si Chiara è in tessuto quindi non credo sia lavabile..
quelli in gomma sono questima non costano pochissimo
http://www.tinder.it/cat/3-dead-fowl-dummy.php
 :-\
altrimenti poi ci sono questi in plastica
http://www.tinder.it/scat/9-dummy-in-plastica.php

questo sito è fantastico..si trova di tutto!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2011, 15:25:17 »
Grazie mille Angy...io però ne sto cercando uno fatto come il tuo...ma rivestito in gomma lavabile...
Possibile che non esista?



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2011, 15:33:01 »
Chiara secondo me puoi chiedere a Francy di Panci sicuro se esiste lei lo sa :D

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2011, 20:06:17 »
Grazie mille Angy...io però ne sto cercando uno fatto come il tuo...ma rivestito in gomma lavabile...
Possibile che non esista?

io ne ho cercati su internet, anche su siti esteri ma non ne ho mai tovati.

ce ne sono molti sul sito della CABELA'S (articoli da retriever) (c'è di tutto e di più)

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2011, 21:17:09 »
Grazie Angy...grazie Fede...appena ho un attimo di tempo...guarderò con più attenzione...  :flowers:



staff@golden-forum.it

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2011, 23:01:32 »
uguale a quello di Leo! ma in realta' lui se lo fila solo se glielo butto in acqua altrimenti dopo 2 riporti e' piu' interessante andare a scavare per mangiare la cacca dei ricci uhauaha  em_Devil

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #9 il: 16 Gennaio 2011, 12:47:49 »
uguale a quello di Leo! ma in realta' lui se lo fila solo se glielo butto in acqua altrimenti dopo 2 riporti e' piu' interessante andare a scavare per mangiare la cacca dei ricci uhauaha  em_Devil


anche per Ginger il Dummy funziona solo in acqua, mentre il mio guanto se lo porta in giro ovunque e lo riporta sempre dopo ogni lancio

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #10 il: 16 Gennaio 2011, 13:38:44 »
i dummy in tessuto sono lavabilissimi,(almeno quelli fatti a posta per retrievers) perchè sono fatti al contrario di come lo stai cercando tu Chiara. Sono infatti costruiti esternamente di tessuto resistente, all'interno hanno un sacco di plastica riempito di segatira e sabbia o addirittura di piccoli pallini di plastica.
Quindi siccome sono studiati per essere usati nel lago e quindi bagnarsi e non affondare (a me no che il vostro cane non lo buchi) potete anche lavarlo.
Io lo sconsiglio per il semplice fatto che perde tutto il meglio dell'odore putrido simil-carogna, che è quello che piace ai pelosi.
Quelli di gomma sono un alternativa, ma non vanno mai lasciati troppo ai cani perchè posso romperli e mangiarli. Una buona marca di quelli di stoffa è la mystique, e quelli della quest.
A chi può interessare sul sito di all-retrievers ci sono i link di molti on-line shop specializzati in attrezzature retrievers.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #11 il: 16 Gennaio 2011, 14:02:59 »
Grazie kayli...ho capito perfettamente...
Il problema che i dummy che ho comprato finora ( interno di sabbia e/o palline rivestiti da un sacchetto di plastica...il tutto ricoperto da tessuto...) mi sono durati pochissimo tempo..
1)Red affondando i denti...ha bucato la plastica interna...causando la fuoriuscita del "ripieno" ah ah
2)..E' capitato che il dummy finisse sopra c....a umana... em_026...e questo mi fa...proprio schifo!
Per questo ho pensato che magari... un rivestimento esterno in spessa gomma potesse funzionare meglio per un duplice scopo!

Grazie comunque per le dritte!

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #12 il: 16 Gennaio 2011, 15:39:40 »
ho sbagliato il sito che ho postato, non è all-retrievers, ma :  http://www.all-about-retriever.biz/

scusate.

nel mentre leggevo il tuo messaggio, mi è venuta in mente una soluzione che potrebbe risolvere i tuoi problemi. potresti fare come fanno spesso nei paesi del nord come la danimarca: un tronchetto di legno di circa 10-15 cm di diametro, ricoperto da un bel pezzo di moquet, o pelle di coniglio, ecc.ecc.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #13 il: 16 Gennaio 2011, 15:54:49 »
 :good: :good: :good: :good:

Grazie...hai ragione...potrebbe funzionare!
 em_005

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Ariel e il nuovo dummie
« Risposta #14 il: 18 Gennaio 2011, 17:24:25 »

Io lo sconsiglio per il semplice fatto che perde tutto il meglio dell'odore putrido simil-carogna, che è quello che piace ai pelosi.
Quelli di gomma sono un alternativa, ma non vanno mai lasciati troppo ai cani perchè posso romperli e mangiarli. Una buona marca di quelli di stoffa è la mystique, e quelli della quest.
bello il sito che hai postato ma non ho capito dove comprare... :(
volevo chiederti una cosa,spero che leggerai!
Ariel col dummy suo fa circa 6/7 riporti mentre con le cose che trova in giro (sporche/purtride/piene di fango)tipo pallone,legna ecc non si fermerebbe MAI
secondo te è per il motivo che hai scritto?ovvero che il suo dummy una volta a casa viene pulito con salviette e varie?mentre le cose in giro sanno di sporco?grazie
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2011, 17:30:54 da angyariel »

 


Privacy Policy - Cookie Policy