Autore Topic: Imparare a riportare, ce la faremo?  (Letto 9096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2013, 09:42:06 »
... poi arriva a casa e crolla !!

Ma ce l’ho solo io un cane che non si stanca mai?  >:( >:(
Sabato mattinata di addestramento di riporto, siamo andati a campi a fare i marcati con ostacolo (salto della canaletta).
Finito l’addestramento, bagno (nella canaletta) e mezzo infarto per me quando ha deciso di andare a vedere cosa c’era nel tunnel dove si interra la canaletta, attraversandolo tutto …  :-X
Beh nel pomeriggio era ancora arzillo e saltellante peggio si un grillo … Consigli per stroncarlo?  :D :D :D
Monica e Boomer

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #16 il: 05 Giugno 2013, 09:55:49 »
ma quello anche Panci non si stanca mai è una macchina infernale però poi cmq vedi che quando poi siamo a casa si rilassa e spenge il cervello poi le ci vuole un soffio di niente per riattivarsi a bazooka  :D :D :D

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #17 il: 05 Giugno 2013, 10:02:16 »
Ecco, Boomer uguale, mi strema.
In più è ancora gggiovane e non del tutto "sotto controllo" .... spero di riuscirci con il tempo.
Monica e Boomer

Offline Vale&Matteo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #18 il: 05 Giugno 2013, 10:09:42 »
Sta mattina ho fatto un piccolo video di un super riporto, lo sto caricando su youtube..  :D

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #19 il: 05 Giugno 2013, 10:14:35 »
ma quello anche Panci non si stanca mai è una macchina infernale però poi cmq vedi che quando poi siamo a casa si rilassa e spenge il cervello poi le ci vuole un soffio di niente per riattivarsi a bazooka  :D :D :D
Infatti, Monica è quello che intendevo io.. appena a casa dopo il lavoro spengono i collegamenti.. ma se dopo 1 ora c'è il suo migliore amico alla porta le energie ritornano tutte.. eccome se ritornano!!!


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #20 il: 05 Giugno 2013, 10:24:41 »
Infatti, Monica è quello che intendevo io.. appena a casa dopo il lavoro spengono i collegamenti.. ma se dopo 1 ora c'è il suo migliore amico alla porta le energie ritornano tutte.. eccome se ritornano!!!

Tra l'altro con questa estate che non arriva non c'è nemmeno il caldo che mi da una mano  :D :D :D
Beh! Ho voluto un flat? Adesso pedalo .....
Monica e Boomer

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #21 il: 05 Giugno 2013, 10:40:00 »
Anch'io ogni mattina guardo il tempo sperando che il caldo lo faccia stancare prima.. invece nulla.. lui  pimpantissimo!!
Figurati che avevo parlato già con l'addestratrice per la sospensione per il caldo.. ma se va avanti di questo passo.. non sospendiamo proprio.. se non per le ferie!!!


Offline Vale&Matteo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #22 il: 05 Giugno 2013, 10:40:45 »
Et voilà!

Non ho usato il riportello perche non voglio "bruciarmelo" e fare le cose per bene..  Abbiamo fatto 3 o 4 lanci poi all'ultimo ha iniziato a distrarsi e ad annusare in giro e ci siamo fermati..


Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #23 il: 05 Giugno 2013, 11:23:32 »
bravissima!!! e si è anche seduta da sola!
facciamo un incrocio  fra la tua e la mia? :P la tua mi pare così tranquilla e posata, nala quando tiro fuori il riportello non capisce più niente...si tende come una corda di violino, sembra drogata! :smileys_0207:

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #24 il: 05 Giugno 2013, 11:28:38 »
 :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221:


Offline Vale&Matteo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #25 il: 05 Giugno 2013, 11:33:43 »
Ahahaah no magari fosse cosi!! Ho tagliato la prima parte del video perchè continuava a saltarmi addosso per rubarmelo dalle mani e si vedeva tutto mosso..  :P

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:Imparare a riportare, ce la faremo?
« Risposta #26 il: 05 Giugno 2013, 13:05:39 »
Allora è meglio farli lavorare di più, magari anche in uscita. Io vi posso dire che porto sempre con me le loro palline da gioco, perché soprattutto Asia mostra palesemente segnali "giochiamo? giochiamo?". Ma trovo difficoltà a gestirli entrambi (esco con loro da sola): se si tratta di lanciare palline, tutto ok, Aaron mi riporta tutto, lei manco per niente ma in ogni caso si divertono. Se volessi invece "lavorare" fuori con entrambi? Cosa posso fare oltre che tirare le palline? Considerate che spesso si azzuffanno per avere lo stesso gioco, anche se ne hanno uno ciascuno, e devo dividerli e stopparli per un pò!  em_Devil

 


Privacy Policy - Cookie Policy