Autore Topic: Help me! Pareri su allevamenti Lombardia/Milano  (Letto 1986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea92

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Help me! Pareri su allevamenti Lombardia/Milano
« il: 26 Settembre 2023, 19:07:27 »
Ciao a tutti, ho avuto il mio primo golden nel lontano 2002 (allevamento Tesorella di Cassano D'adda) poi ho avuto un altro cagnolone labrador e quindi sono un pò fuori dai giri. Mi sono focalizzato su questi allevamenti che andrò a breve a visitare, li conoscete? Avete dei feedback da darmi? O se ne avete altri in Lombardia da consigliarmi. Grazie mille
- SherwoodGolden - Pinkerly - is just Golden - Double Willow - ducklingflower - mapletree

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Help me! Pareri su allevamenti Lombardia/Milano
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2023, 19:29:32 »
Io ho una Maple Tree ed una Is just golden. E conosco Ducking Flowers. Sono comunque allevamenti, tutti, conosciuti
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Help me! Pareri su allevamenti Lombardia/Milano
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2023, 09:35:55 »
Ciao e benvenuto!
La mia tata arriva da Double Willow :) e non posso che consigliarti questo allevamento!
Ti consiglio di fare un giro, se hai modo, anche sul Bresciano da Red Honey... a noi era piaciuto tantissimo!
Buona ricerca :)

Offline andrea92

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Help me! Pareri su allevamenti Lombardia/Milano
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2023, 15:07:18 »
Io ho una Maple Tree ed una Is just golden. E conosco Ducking Flowers. Sono comunque allevamenti, tutti, conosciuti


Scusami se ti disturbo, ma solitamente è facile contattare Maple Tree? Perche è l'unico allevamento che non riesco a sentire. Ho provato a mandare mail e telefonare piu volte al cellulare presente nel sito ma non risponde mai nessuno :(

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Help me! Pareri su allevamenti Lombardia/Milano
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2023, 19:21:09 »
Ciao. Fermo restando che ognuno ha una esperienza diversa con lo stesso allevamento, e ci può stare, io l’allevatrice la vidi:
1) quando presi la tata
2) quando facemmo le lastre preventive
3) quando facemmo esami presso clinica di sua fiducia ove appurammo che la tata soffriva di una patologia ereditaria. Uretere ectopico. Per onestà intellettuale e dovere di cronaca gli esami li pagai io ma l’intervento lo pagó interamente lei. Ma quel gg doveva venire con noi a Novara. E non venne. Fui io a chiamarla il gg dopo per dirle che l’intervento sembrava essere andato bene, mi liquidò dicendo che era di fretta. Io non la chiamai più, lei non si fece mai più sentire. Punto. Questa la mia esperienza, senza balle di più né melodrammi. Altri con lei si sono trovati benissimo. Probabilmente o le stavamo a pelle sulle  OO oppure il fatto di dover rispondere per l’intervento ci rese persone non gradite.
Non so aiutarti , mi spiace.
Stefania invece,per quel che posso dirti io , tutta un’altra cosa.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy