Autore Topic: quando passare alla pappa adult  (Letto 1615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
quando passare alla pappa adult
« il: 21 Febbraio 2012, 18:31:34 »
vorrei chiedervi un parere,una mia amica che ha un jack russel  di 7 mesi ha sentito parlare bene di Acana perciò ha deciso di cambiare,adesso il suo mangia prolife pollo e riso,io le avevo consigliato un puppy fino all'anno per poi passare ad Acana classic perchè il grain free mi sembra troppo spinto per un cane che non fa attività.E' andata in negozio e le hanno dato Acana pollo senza cereali (quello che mangia Oliver)dicendole che il puppy di Acana non esiste ne' tantomeno la linea con cereali e che anche se il cane ha solo 7 mesi va bene lo stesso......voi cosa ne pensate?

Grazie Isa
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:quando passare alla pappa adult
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2012, 20:48:27 »
Beh forse alla negoziante bisognerebbe far vedere il sito di Acana shop tedesco...
http://www.acana-shop.de/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=19&Itemid=26

Anche la linea classica ha infatti tante formulazioni comprese le puppies naturalmente...
Poi... che Acana classic sia ora di difficile reperibilità in Italia questa è un'altra storia...

Personalmente poi... anche se non conosco le peculiarità di razza del JR...approvo anch'io la scelta di preferire un passaggio graduale verso un mangime contenente comunque ottimi cereali... ;)



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:quando passare alla pappa adult
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2012, 21:52:21 »
mi fa una tale rabbia il comportamento della negoziante :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:ma io dico,viviamo in un paese dove ci si conosce un pò tutti.....faceva più bella figura ad ammettere che la linea che voleva la mia amica non viene distribuita in italia.....
Isa e Oliver

 


Privacy Policy - Cookie Policy