Autore Topic: La prima volta al mare  (Letto 6201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: La prima volta al mare
« Risposta #15 il: 11 Marzo 2009, 09:31:30 »
Guarda è stata una decisione presa all'ultimo momento altrimenti ti avrei avvisata  ;D ;)

Spero di tornarci presto ti prometto che appena so che si va ti avviso per tempo e si organizza, mi farebbe davvero piacere conoscervi e far giocare le nostre belvette insieme! Anzi non vedo l'ora di vederli insieme!

ci contiamo.....  ;) ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: La prima volta al mare
« Risposta #16 il: 11 Marzo 2009, 09:45:02 »
Che bello che è  e che forte quando scoprono cose e posti nuovi.
Vedrai che appena capirà come è bella l'acqua non avrai più scampo ,anche Cannellina ha avuto paura la prima volta che ce l'abbiamo portata poi con l'arrivo della bella stagione quando ha visto Perla tuffarsi l'ha seguita.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: La prima volta al mare
« Risposta #17 il: 11 Marzo 2009, 10:12:47 »
Che bello che è  e che forte quando scoprono cose e posti nuovi.
Vedrai che appena capirà come è bella l'acqua non avrai più scampo ,anche Cannellina ha avuto paura la prima volta che ce l'abbiamo portata poi con l'arrivo della bella stagione quando ha visto Perla tuffarsi l'ha seguita.

Si hai ragione è bellissimo vederli pensare quando gli si propone cose nuove o si portano in posti a loro sconosciuti, e sono davvero buffi!
Speriamo faccia come Cannellina, ma penso proprio di si visto che ora comincia a mettere le zampe nelle pozzanghere mentre fino a qualche giorno fa le evitava alla grande  ;D ;D

Tante coccole alle tue meraviglie!
Milly

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: La prima volta al mare
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2009, 10:58:46 »
L'acqua è davvero il loro ambiente più congeniale,se la godono proprio un mondo nuotando o giocandoci,peccato che non discriminino tra acqua pulita e acqua sporca e peccato che questo piccolo particolare costituisca per noi un discreto problema!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: La prima volta al mare
« Risposta #19 il: 11 Marzo 2009, 11:20:46 »
Quanto alle preferenze "alimentari", Maggie preferisce la cacca dei cavalli e delle pecore  em_052 em_036 em_035 paola

Bhè Paola la cacca è la cacca .. per fortuna Margot ha passato il periodo zozzo... so che le dicevo sempre "margi dai che schifo.. poi io ti bacio in bocca" blaaaaa em_026
Quanto a legnetti a volte mi sembra che voglia fare le scorte per l'inverno da quanti ne raccoglie.. Sono proprio buffi i nostri cagnoni!!
Baci Paola
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: La prima volta al mare
« Risposta #20 il: 11 Marzo 2009, 11:51:37 »
L'acqua è davvero il loro ambiente più congeniale,se la godono proprio un mondo nuotando o giocandoci,peccato che non discriminino tra acqua pulita e acqua sporca e peccato che questo piccolo particolare costituisca per noi un discreto problema!

Lo definirei proprio "un bel problema"  ;D ;) ;D ;)
Milly

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: La prima volta al mare
« Risposta #21 il: 11 Marzo 2009, 16:41:44 »
Bhè Paola la cacca è la cacca .. per fortuna Margot ha passato il periodo zozzo... so che le dicevo sempre "margi dai che schifo.. poi io ti bacio in bocca" blaaaaa em_026
Quanto a legnetti a volte mi sembra che voglia fare le scorte per l'inverno da quanti ne raccoglie.. Sono proprio buffi i nostri cagnoni!!
Baci Paola

sì proprio così ank'i penso la stexa cosa, ma la vedexi anke stamattina in campagna, lasciata libera, ke nonostante la controlli attentamente e la sgridi se prende in bocca qalcsa ke nn è ok, e lei ke aspetta 1 attimo di distrazione, prende al volo 1 cacca di cavallo e scappa 1 po' lontano da me come x nascondersi xkè sa ke la sgrido e nn glielo lascio fare; "Maggie cosa mangi?????" sono le mie parole e nel tempo ke arrivo da lei a vedere lei ke mangia in frettixima x paura ke gliela tolga di bocca.......... em_010 em_013 em_009 .........se nn foxe ke al momento mi fa 1 rabbia tale em_048, sarebbe proprio da filmare. em_050 paola em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy