Autore Topic: La prima volta al mare  (Letto 6198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
La prima volta al mare
« il: 09 Marzo 2009, 16:47:38 »
Ebbene si, ieri Romeo per la prima volta è stato in spiaggia!

Il bagno non l'ha fatto perchè non capiva bene cosa fosse quella schiumettina bianca che lo "rincorreva" sul bagnasciuga (e preferisco così perchè con questo tempo mattarello avevo paura si prendesse il raffreddore) però ha giocato come un matto con un nuovo amichetto conosciuto ieri di nome Rinky V! E' stato bellissimo vederlo così contento e soprattutto pieno zeppo di sabbia.


Vi posto qualche foto del mio patato sperando vi faccia piacere!

PS non guardate la data impressa sulle foto perchè la macchina fotografica si è resettata senza che me ne accorgessi
Milly

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: La prima volta al mare
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2009, 16:49:13 »
Altre 2...
Milly

Offline Holly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 68
Re: La prima volta al mare
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2009, 16:55:54 »
Che ridere!!!   :D :D

Troppo bello!!

Una coccola a Romeo da Holly!!
Mila & Holly

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: La prima volta al mare
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2009, 22:30:16 »
Che bello il tuo Romeo.

Una domanda pero': non hai paura che al mare si mangi tutti quei legnetti? Io Maya la porto spesso in spiaggia, ma sto sempre in ansia per la paura che si mangi qualcosa di pericoloso. Ciao, Sonia

adele

  • Visitatore
Re: La prima volta al mare
« Risposta #4 il: 09 Marzo 2009, 23:29:27 »
Piccola peste cresce ed è sempre più bello!

Complimenti Milly, Adele :D

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: La prima volta al mare
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2009, 09:23:37 »
Grazie a tutti per i complimenti e ovviamente ringrazia anche la mia piccola peste!

Che bello il tuo Romeo.

Una domanda pero': non hai paura che al mare si mangi tutti quei legnetti? Io Maya la porto spesso in spiaggia, ma sto sempre in ansia per la paura che si mangi qualcosa di pericoloso. Ciao, Sonia

Si io vivo nel terrore che mangi cose pericolose e ci sto molto attenta, però penso che qualche legnetto e/o pigna rosicchiata siano innocui, ovviamente senza esagerare, e poi lui è uno che gli piace camminare con il legnetto in bocca, il più delle volte è talmente contento di vederne così tanti che è un continuo "prendi e lascia" senza nemmeno rosicchiarli.

Tante coccole alla tua Maya, come sta oggi con il pancino???
Milly

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: La prima volta al mare
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2009, 10:52:52 »
Bellissime queste foto veramente!!
E' una delle parti che preferisco del forum.. vedere le foto di tutti i cagnoni, sorpattutto in queste situazioni quando si vede quanto si divertono.
Anche Margot la prima volta al mare scappava dalle onde che gli andavano incontro..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: La prima volta al mare
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2009, 11:22:58 »
Grazie a tutti per i complimenti e ovviamente ringrazia anche la mia piccola peste!

Si io vivo nel terrore che mangi cose pericolose e ci sto molto attenta, però penso che qualche legnetto e/o pigna rosicchiata siano innocui, ovviamente senza esagerare, e poi lui è uno che gli piace camminare con il legnetto in bocca, il più delle volte è talmente contento di vederne così tanti che è un continuo "prendi e lascia" senza nemmeno rosicchiarli.

Tante coccole alla tua Maya, come sta oggi con il pancino???

Non per scoraggiarti...ma la mia Jolie (3 anni) mangia legno, pigne, erba, terra, sassi! Non c'è stato modo di farle passare il vizio. Il fatto è che i golden sono dei gran masticatori e adorano tenere cose in bocca!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: La prima volta al mare
« Risposta #8 il: 10 Marzo 2009, 11:34:50 »
Bellissime queste foto veramente!!
E' una delle parti che preferisco del forum.. vedere le foto di tutti i cagnoni, sorpattutto in queste situazioni quando si vede quanto si divertono.
Anche Margot la prima volta al mare scappava dalle onde che gli andavano incontro..


Ma quanto saranno buffi i nostri cagnotti!?!

Non per scoraggiarti...ma la mia Jolie (3 anni) mangia legno, pigne, erba, terra, sassi! Non c'è stato modo di farle passare il vizio. Il fatto è che i golden sono dei gran masticatori e adorano tenere cose in bocca!

Tranquilla, non mi scoraggi affatto avevo già intuito tutto ciò visto che anche Romeo adora, oltre legni e pigne, pietre, erba, margherite (queste se le gusta proprio), terra, funghi (e qui ho una paura bestiale), sabbia e poi il meglio di tutti è la popò delle lepri per questa farebbe carte false!  em_026 em_026 em_026 em_026
Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: La prima volta al mare
« Risposta #9 il: 10 Marzo 2009, 11:54:35 »
ciao,
dove eravate ?
accidenti, è proprio identico a Samanta, impressionante...ti dirò che comunque anche lei che si dà le arie perchè fa parte del gruppo di salvataggio in mare, non è mica tanto convinta quando deve entrare in mare, le onde le danno fastidio , infatti preferisce molto di più l'acqua del lago che è più ferma .
E' proprio un bel patatone !!!!
saluti
Stefi & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: La prima volta al mare
« Risposta #10 il: 10 Marzo 2009, 12:05:29 »
ciao,
dove eravate ?
accidenti, è proprio identico a Samanta, impressionante...ti dirò che comunque anche lei che si dà le arie perchè fa parte del gruppo di salvataggio in mare, non è mica tanto convinta quando deve entrare in mare, le onde le danno fastidio , infatti preferisce molto di più l'acqua del lago che è più ferma .
E' proprio un bel patatone !!!!
saluti
Stefi & Samanta

Ciao Stefi, eravamo a Cecina, abbiamo fatto un salto nel pomeriggio...

Chissà se hanno qualche parente in comune i ns. pelosi!?!

Dai dai la prossima volta si organizza e si viene dalle vostre parti se vi va  ;) così facciamo conoscere i 2 patati  ;)

Tante coccole a Samanta!!!

Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: La prima volta al mare
« Risposta #11 il: 10 Marzo 2009, 18:01:41 »
cavolo..... ma Cecina E' DALLE MIE PARTI !!!!!!!!! noi siamo a Livorno , sono davvero pochi chilometri !!!!quando pensate di tornare ? quei due debbono assolutamente conoscersi......
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: La prima volta al mare
« Risposta #12 il: 10 Marzo 2009, 22:14:51 »
Proprio bello il tuo Romeo. E a proposio di mangiare legnetti  credo ke Maggie abbia il primato visto ke è il suo paxatempo preferito e me li kiede lei stexa dal mukio della legna x il camino. Ama + rosikiare i legnetti ke gli oxi "finti" e al parco è tutto 1 raccogliere legni, e accovacciarsi x rosikiarseli. Quanto alle preferenze "alimentari", Maggie preferisce la cacca dei cavalli e delle pecore  em_052 em_036 em_035 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: La prima volta al mare
« Risposta #13 il: 11 Marzo 2009, 08:48:21 »
cavolo..... ma Cecina E' DALLE MIE PARTI !!!!!!!!! noi siamo a Livorno , sono davvero pochi chilometri !!!!quando pensate di tornare ? quei due debbono assolutamente conoscersi......

Guarda è stata una decisione presa all'ultimo momento altrimenti ti avrei avvisata  ;D ;)

Spero di tornarci presto ti prometto che appena so che si va ti avviso per tempo e si organizza, mi farebbe davvero piacere conoscervi e far giocare le nostre belvette insieme! Anzi non vedo l'ora di vederli insieme!
Milly

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: La prima volta al mare
« Risposta #14 il: 11 Marzo 2009, 08:52:13 »
Proprio bello il tuo Romeo. E a proposio di mangiare legnetti  credo ke Maggie abbia il primato visto ke è il suo paxatempo preferito e me li kiede lei stexa dal mukio della legna x il camino. Ama + rosikiare i legnetti ke gli oxi "finti" e al parco è tutto 1 raccogliere legni, e accovacciarsi x rosikiarseli. Quanto alle preferenze "alimentari", Maggie preferisce la cacca dei cavalli e delle pecore  em_052 em_036 em_035 paola

Ahahahah mi immagino Maggie che ti chiede la legna del camino... troppo buffa! em_050
Invece Romeo fa selfservice, va sotto il camino e prende un tronchettino per volta e se lo trascina nella sua cuccia, a fine serata lui è costretto a stare fuori dalla cuccia perchè ha preso troppi legni  em_036 em_036 em_036 em_036  em_052
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy