Autore Topic: grandi ombre  (Letto 4104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fra e Dafne

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
grandi ombre
« il: 05 Gennaio 2011, 20:54:54 »
Ciao!! ho letto che alcuni di voi hanno preso il loro cucciolo presso le Grandi Ombre... Io abito molto vicino a Buttapietra, ma non ho preso il cucciolo li. Volevo sapere se qualcuno di voi gli ha fatto frequentare qualche corso li da cucciolo e come si è trovato.... Perchè è il mio primo cane, e su alcune cose avrei bisogno di qualche dritta, soprattutto per quanto riguarda come comportarmi quando mi morde perchè la tolgo dal cibo della gatta, o le faccio fare qualcosa che non vuole ( come pulirsi le zampe ) tira fuori un' aggressività che fa paura..ringhia e tira fuori il pit bull che è in lei.. in 2 giorni ha piantato i denti a tutta la famiglia,, e non so più come comportarmi.. per cui vogliamo cercare qualcuno che ci aiuti ad essere più sereni e a convivere meglio..
grazie!

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re: grandi ombre
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2011, 22:24:00 »
Francesca, cerca di stare serena.
Leggendoti mi torna in mente il mio parziale sconforto, certe volte, dopo i morsi di Harvey. Dafne è ancora piccina, e credo la sua non sia vera aggressività, ma solo carattere da indirizzare verso la calma. Inoltre credo per noi le cose siano più dure perchè è il nostro primo cane e, molto importante, perchè abbiamo in casa dei gatti di una certa età.
Spero tu stia per risolvere il problema del cibo del gatto, perchè, come ti ho già scritto, non è giusto lui cambi le sue abitudini, ma non è neppure giusto che Dafne abbia accesso al suo cibo, quindi trova il modo per impediglielo.
Non so dirti nulla riguardo al resto, ma qualcuno più competente di me ti aiuterà ;)

P.S: porta pazienza e mettici calma e dolcezza. Harvey ora ha quasi 5 mesi e le cose sono già ben diverse dagli inizi!

Un abbraccio,

Stefania

Offline robypriz

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
  • La Zoe è qui - Ligabue
Re: grandi ombre
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2011, 10:53:05 »
Ciao, io abito a Vallese ed ho appena preso Zoe alle grandi ombre.

Loro non fanno più addestramento  - ma non lo consiglierei.
Ci sono altri centri di addestremento a San Giov e a Zevio.

Io però ho scelto di andare ad Illasi, alla powerdog... è un po' più distante ma ne vale la pena. Usano cliccker e rinforzo positivo. Li conosco perché due miei amici con cani difficili - uno un bulldog  e l'altro un meticcio di  rottweiler preso in canile entrambi con problemi di aggressività - hanno avuto splendidi risultati. (il bulldog adesso fa dogdance ed è arrivato terzo ad una gara - qui un video dei primi esercizi
I giorni di addestramento sono lunedi, giovedì, sabato e domenica io vado solo sabato e domenica.
Comincio Sabato (8/1) se vuoi puoi venire con me così puoi vedere come lavorano.

Roberto
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2011, 11:11:31 da robypriz »

Offline Fra e Dafne

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
Re: grandi ombre
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2011, 11:14:55 »
grazie roberto.. possiamo sentirci  via mail? abitiamo proprio vicini, io tra poco ( spero) mi trasferirò a campagnola di Zevio...

Offline robypriz

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
  • La Zoe è qui - Ligabue
Re: grandi ombre
« Risposta #4 il: 07 Gennaio 2011, 11:18:18 »
Contattami in uno di questi indirizzi: robypriz@gmail.com oppure roberto.perata@libero.it

Offline Fra e Dafne

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
Re: grandi ombre
« Risposta #5 il: 07 Gennaio 2011, 11:19:58 »
ok.. ti scrivo subito al primo..

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: grandi ombre
« Risposta #6 il: 07 Gennaio 2011, 14:00:46 »
ho appena preso Zoe alle grandi ombre.

 :ot-signal:Magari siamo canparenti! ;D
 



Offline robypriz

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
  • La Zoe è qui - Ligabue
Re: grandi ombre
« Risposta #7 il: 07 Gennaio 2011, 14:05:16 »
ho appena preso Zoe alle grandi ombre.

 :ot-signal:Magari siamo canparenti! ;D
 

ahaha potrebbe essere...
il papà è Grande Jack e credo sia papà di parecchi cuccioli

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: grandi ombre
« Risposta #8 il: 07 Gennaio 2011, 14:06:48 »
e si...è il papà anche di Jaco!infatti zoe mi ricordava molto il mio cucciolotto da piccolo



Offline robypriz

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
  • La Zoe è qui - Ligabue
Re: grandi ombre
« Risposta #9 il: 07 Gennaio 2011, 14:09:34 »
Dimmi che è venuto su un cane equilibrato, bravo, ubbidiente, giocherellone....Zoe sta facando la stronzetta

Offline samantha2011

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:grandi ombre
« Risposta #10 il: 21 Febbraio 2012, 09:53:39 »
Ciao Francesca,
volevo sapere se a più di un anno di distanza la situazione è migliorata e cosa hai fatto... sembra di leggere la mia Sam...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:grandi ombre
« Risposta #11 il: 21 Febbraio 2012, 10:04:04 »
Ciao Samanta intervengo per dirti che da questo post sono cambiate tante cose: Francesca non scrive più da tempo nel Forum...e le ultime notizie che abbiamo avuto su Dafne è che viveva serena con un altro compagno umano...



staff@golden-forum.it

Offline samantha2011

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:grandi ombre
« Risposta #12 il: 21 Febbraio 2012, 10:41:49 »
mmm ho capito...grazie mille...

 


Privacy Policy - Cookie Policy