Autore Topic: Ciao sono Aron!!!  (Letto 6401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Moonless night

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Ciao sono Aron!!!
« il: 22 Settembre 2010, 16:27:08 »
Ciao a tutti mi chiamo Aron e sono nato il 10 giugno di quest'anno in un allevamento a Bussoleno (il Granroche).
Ora vivo a Torino con la mia nuova famiglia.
Sono un cucciolotto molto ubbidiente e con tanta voglia di giocare anche se non riesco a trovare un compagno di giochi perchè tutti quelli che incontro cercano di mordermi.
Sono un gran mangione soprattutto dei biscottini alla vaniglia e al caramello.
Adoro i miei giochi soprattutto una ciotolina in acciaio che mi diverto a farla rotolare a destra e a sinistra.
Quando sono a casa faccio sempre il bravo, non ho mai rotto niente ma quando sono er strada ingoio tutto quello che mi capita tra le zampe, soprattutto le pietre. Mi sgrridano sempre ma è più forte di me proprio non ci riesco, io lo so che loro lo fanno per il mio bene e perchè hanno paura che mi succeda qualcosa ma proprio non ci riesco.
Bè credo ddi avervi detto un pò su di me ma se volete sapere qualcosa in più chiedete pure, io scappo che è l'ora del riposino.
Un saluto a tutti voi e ai vostri amici a 4 zampe.

P.S  So che forse per alcuni può sembrare una cosa stupida il fatto che ho fatto parlare il mio cane ma mi piaceva l'idea avendola vista in qualche altro post pubblicato nella sezione...scusate tanto io sto cercando in tutti i modi di poter postare qualche foto del mio cane ma proprio non ci riesco, non me le carica e mi fa tornare o al testo oppure mi dice impossibile visualizzare la pagina. Mi potete dire come posso fare?



Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2010, 16:44:05 »
Aspetta che io abbiamo diciotto anni e una patente, e Aron e Charlie potranno farsi un po' di compagnia...  ;D  Sono della provincia di Torino.

Offline Moonless night

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2010, 16:55:44 »
Dai davvero?? di dove sei proprio??
Sarebbe veramente bello... soprattutto per lui poverino che si prende certi spaventi a volte...
Senti ho notato che molti di voi avete un'immagine sotto che gli anni del proprio cane.. dove la posso trovare?



Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2010, 17:11:49 »
Di Ciriè =)

L'immagine te la puoi fare sul sito Pitapata, ci arrivi cliccando su una delle immagini che abbiamo noi!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2010, 17:16:56 »
Dai davvero?? di dove sei proprio??
Sarebbe veramente bello... soprattutto per lui poverino che si prende certi spaventi a volte...
Senti ho notato che molti di voi avete un'immagine sotto che gli anni del proprio cane.. dove la posso trovare?

Ciao Aron sono andata su I NOSTRI INCONTRI  e c'è (compreso Kirjava) qualcun'altro di Torino così potete organizzare un incontro anche voi...

ciao Ross e LEA

Offline Moonless night

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2010, 17:21:21 »
Di Ciriè =)

L'immagine te la puoi fare sul sito Pitapata, ci arrivi cliccando su una delle immagini che abbiamo noi!
Grazie... accidenti che peccato è un pò lontanuccio... ci vorrebbe veramente la macchina... dai un giorno possiamo organizzare veramente sarebbe bello!!



Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2010, 17:27:19 »
Naaah, in realtà l'unico problema è che io non posso ancora guidare, ma per quello manca poco più di un anno... In realtà io studio a Torino e so che per arrivarci ci vuole appena mezz'ora, anche solo venti minuti, dipende da che zona di Torino devo raggiungere. Ma vivo in campagna, e sono praticamente tagliata fuori dal mondo... Purtroppo per Charlie! Lui è stato per cinque mesi e mezzo all'allevamento, quindi non ha problemi con gli altri cani, ma vorrei che potesse divertirsi anche ora... Qui intorno abbiamo solo cani maltenuti e incattiviti che se lo mangerebbero, altro che giocarci  :'(

Offline Moonless night

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2010, 17:51:05 »
Ti capisco, anche da me ci sono solo cani maltenuti o talmente vecchi che non corrono nemmeno più e lui poverino vedo che ogni volta che prova a giocare  lo respingono sempre poi quando provano a morderlo a volte si ripare vicino a me e mi fa una tenerezza unfinita.

P.S ho fatto come mi hai detto tu in quel sito ma non mi compare l'immagine solo il codice come puoi vedere



Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #8 il: 22 Settembre 2010, 18:14:43 »

P.S ho fatto come mi hai detto tu in quel sito ma non mi compare l'immagine solo il codice come puoi vedere



E' perché nell'ultima pagina, quando ti dà tutti i link da mettere in firma, non devi scegliere l'"HTML for Websites", ma sotto Forum Signatures il "PseudoHTML, UBBCode and BB Code"  ;D

Offline Moonless night

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #9 il: 22 Settembre 2010, 18:18:24 »
 :D grazie!



yra

  • Visitatore
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #10 il: 22 Settembre 2010, 18:34:24 »
ciao e benvenuti  em_005
Arianna Cassandra e Ben (Milano)

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #11 il: 22 Settembre 2010, 23:40:13 »
Ciao Aron, io sono Shiloh e sono nata il 06 giugno 2010, che bello siamo coetanei e per di più abitiamo tutti e due a Torino, chissà che un giorno non ci incontriamo! anche a me piacerebbe moltissimo giocare con qualche cucciolo della mia età,... ;D

ah dimenticavo la mia padroncina si chiama Giulia  ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Moonless night

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #12 il: 22 Settembre 2010, 23:57:26 »
Ehy ciao Giulia ma che bel nome che hai dato al tuo golden... davvero vivi a Torino? Sarebbe bello potersi vedere un giorno.
Non ricordo bene in questo momento se prima avevo scritto il mio nome, comunque mi chiamo Myriam  ;)



Offline LucaeLeo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #13 il: 23 Settembre 2010, 11:36:34 »
ola io sono Leo,sono poco più grande di te però purtropo sono di milano...anche io amo stare con gli altri cani,fortunatamente qui qualcuno che vuol giocare c'è, e sono fortunato perchè se proprio va male posso giocare con kevin il cucciolo della ragazza del mio padrone,tanto per ora è grosso come me(dopo decisamente no,diventerà molto più grande) per cui possiamo ammazzarci di giocate...


su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline Moonless night

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re: Ciao sono Aron!!!
« Risposta #14 il: 23 Settembre 2010, 15:06:09 »
Ciao Leo, ma quanto sei bello???? Troppo!!! Beato te che puoi giocare con qualcuno io qui ancora non ho trovato nessuno speriamo in futuro di trovare qualche amico... un gran saluto a te e al tuo compagno di giochi Kevin  ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy