Autore Topic: il nuovo arrivato  (Letto 5864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: il nuovo arrivato
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2010, 11:36:31 »
Anche a me sono venuti i brividi..... em_038 em_038 em_038
BRAVISSSSSSIMI!!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline Papatia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re: il nuovo arrivato
« Risposta #16 il: 21 Settembre 2010, 16:47:37 »
cerca di fargli conoscere tutte queste cose in modo graduale, sicuramente alle 6.30 nn c'è molta gente in giro magari se si abitua agli spazi aperti ma ancora silenziosi è un buon inizio  ;)  e piano piano quando lo vedi + tranquillo cominci a fargli conoscere anke le "ore" + trafficate del giorno :)

Ciao
Con Cemal esce la mattina alle 6.30 per fare i suoi bisogni e dopo fare collazione usciamo noi due.. ma ora esco con lui dopo le nove, che tutti i bambini sono già alla scuola e non c’è tanta gente in giro.
Per questa stessa ragione, gran parte delle volte sono con lui davanti al mio appartamento, perche di là non passa tanta gente, ma il problema è che (se anche proibito ) buttano la spazzatura  molto vicino em_051 e lui pensa solo ad andare là  em_026. Ho provato ad avere dei pezzi di wurstel in tasca… e viene, ma se quando arriva non le fai vedere il wurstel, se ne va un'altra volta… em_053. Dopo una volta che non le dai il wurstel quando lo chiami, non viene più…. Quando ha la testa nella spazzatura non ascolta, non vuole giocare…. Non so più cosa fare Sono disperata!!!!!!!!  em_014Trova ossa da per tutto e ho tanta paura che succeda un’altra volta…. em_045
Come fare che mi ascolte?

scusa se te lo chiedo (sono curiosa  ;D ) ma voi siete italiani trasferiti in turchia? o turchi che erano in italia?? ;D

Mi stranna che nessuno l’avvia chiesto prima ;D. Io sono una spagnola che conobbe un turco in Inglaterra. Dopo l’università abbiamo vissuto 7 anni a Santa Croce sull’arno e tutte due abbiamo accento fiorentino. Dopo Cemal voleva avere una concia tutta sua e ci siamo trasferiti in Turchia. Quando sono arrivata a San Miniato non parlavo italiano e quando arrivai qui un anno fa non parlavo il turco…. Fido e Fido II m’hanno tanto aiutato…

 em_054


Offline LucaeLeo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
Re: il nuovo arrivato
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2010, 16:54:58 »
benvenuti,lui è splendido...meno male che l'hai salvato....


su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: il nuovo arrivato
« Risposta #18 il: 21 Settembre 2010, 17:11:24 »
Benvenuti!
Fido è stupendo em_029 em_029
Melissa e Amos

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: il nuovo arrivato
« Risposta #19 il: 21 Settembre 2010, 21:17:58 »
Mi stranna che nessuno l’avvia chiesto prima ;D. Io sono una spagnola che conobbe un turco in Inglaterra. Dopo l’università abbiamo vissuto 7 anni a Santa Croce sull’arno e tutte due abbiamo accento fiorentino. Dopo Cemal voleva avere una concia tutta sua e ci siamo trasferiti in Turchia. Quando sono arrivata a San Miniato non parlavo italiano e quando arrivai qui un anno fa non parlavo il turco…. Fido e Fido II m’hanno tanto aiutato…

 em_054



wow che giramondo!!! XD

per la spazzatura io dopo 10 anni di convivenza con joy, nn sono ancora stata capace di insegnarle a stare lontano dalle schifezze :-\
quindi l'unica cosa che faccio è evitare di farla andare vicino ai posti in cui so che ci sono schifezze... em_Devil
Arianna

Offline Papatia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re: il nuovo arrivato
« Risposta #20 il: 23 Settembre 2010, 18:20:04 »
wow che giramondo!!! XD

per la spazzatura io dopo 10 anni di convivenza con joy, nn sono ancora stata capace di insegnarle a stare lontano dalle schifezze :-\
quindi l'unica cosa che faccio è evitare di farla andare vicino ai posti in cui so che ci sono schifezze... em_Devil

Il problema è che qui in Turquia schifezze c'è ne sono tante.... Ora siamo ad Istanbul con mia suoscera, dove abbiamo davanti a casa un parco enoooooorme, ma lui appena lo lascio libero, l'unico posto dove va è dove buttano il pane per gli uccelli!!!!!!!! Non gioca, non corre.... non fa niente, solo pensa ad andare la e dove buttano la espazzatura.
E credimi se ti dico che qui buttano la espazzatura dove vogliono.

Offline Moonless night

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re: il nuovo arrivato
« Risposta #21 il: 24 Settembre 2010, 10:30:37 »
Mamma mia che storia, hai fatto un gesto bellissimo e vedrai che il tuo bellissimo Fido te ne sarà riconoscente per tutta la vita.
Abbi solo un pò di pazienza e vedrai che diventerete inseparabili e insieme potrete vivere una nuova storia e fortunatamente per lui un nuovo inizio da cui sicuramente riceverà tanto amore.
Un grandissimo benvenuto da Myriam e Aron



 


Privacy Policy - Cookie Policy