Autore Topic: Pongo ;)  (Letto 5622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Pongo ;)
« Risposta #15 il: 30 Agosto 2010, 13:53:38 »
la domanda nn era quella!!! la domanda era perchè hai messo la foto del "tuo cane" usando la foto di un blog inglese.....
e anche se è bmp upoi benissimo cambiare formato!!!



Chiara With Pongo

  • Visitatore
Re: Pongo ;)
« Risposta #16 il: 30 Agosto 2010, 14:00:28 »
Xkè mia cugina dovrebbe caricare delle sue foto scusate? Se nn vuole nn lo fa punto.  em_051
xk siete così diffidenti? non credete a nessuno ho letto gli altri post ... nn vi fidate di mia cugina ?? xk?

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Pongo ;)
« Risposta #17 il: 30 Agosto 2010, 14:03:50 »
ma non esiste!!!!
una persona si iscrive su un forum e specialmente su questo per parlare del proprio cane, di quello che fa, di cosa gli piace ma soprattuto postare le foto per ricevere commenti, apprezzamenti e quanltaltro sul proprio cane! Cmq....



Chiara With Pongo

  • Visitatore
Re: Pongo ;)
« Risposta #18 il: 30 Agosto 2010, 14:04:33 »
cmq qui cè una foto di mia cugi

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Pongo ;)
« Risposta #19 il: 30 Agosto 2010, 14:11:23 »
io rimango sempre dubbiosa.... ?-?-?



Chiara With Pongo

  • Visitatore
Re: Pongo ;)
« Risposta #20 il: 30 Agosto 2010, 14:12:52 »
senti non crederci se nn vuoi adesso noi usciamo ciao a tutti  em_007

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Pongo ;)
« Risposta #21 il: 30 Agosto 2010, 14:32:35 »
e da dove è saltata fuori la cugina?!? io comunque mi chiedo, perchè una persona si deve iscrivere ad un forum mettendo la foto di un cane, che precisa essere il SUO cane, afferma che si chiama pongo e ha 4 anni, poi si scopre che è una foto presa da un blog inglese, che il cane in questione in realtà è femmina e si chiama Belle, e ha 5 annie mezzo...Mah...che senso ha???? uno può non voler mettere sue foto, ma non posta certo foto di altri affermando che sono le sue!è ridicolo!e poi dai adesso salta fuori la storia che siamo noi che non ci fidiamo di nessuno, che lo hai letto in altri post, che siamo tutti dei brutti orchi cattivi...mi sto convincendo che non sei la ragazzina sprovveduta che cerca di prendere in giro tutti in modo maldestro ma solo una persona che vuol mettere zizzania e creare un alone di diffidenza, come dire "vedete come sono tutti sgarbati e pieni di loro stessi in quel forum?" e se è davvero così complimenti per la meschinità, davvero un bell'applauso em_040, sei contenta adesso??



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Pongo ;)
« Risposta #22 il: 30 Agosto 2010, 14:49:24 »
Xkè mia cugina dovrebbe caricare delle sue foto scusate? Se nn vuole nn lo fa punto.  em_051
xk siete così diffidenti? non credete a nessuno ho letto gli altri post ... nn vi fidate di mia cugina ?? xk?


Ciao "chiunque tu sia", mi pare di capire che la diffidenza che i miei amici del forum hanno nei tuoi confronti sia più che giustificata, noi felici compagni di un peloso siamo strafelici di mostrare le foto, tu rubi le foto di un cane non tuo e lo spacci per tuo.....per che motivo????

Per venire a spiare in questo Forum? potevi farlo anche senza iscriverti.....

Perchè sei un Troll??? Questo potrebbe essere.....però sei stato smascherato

Come amministratore ti posso consigliare molto amichevolmente di lasciar perdere.....fortunatamente in questo forum scrivono persone con un grado di intelligenza superiore all tuo e che non cadrebbero nelle eventuali provocazioni......

Ciao e buon proseguimento su atri forum

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Pongo ;)
« Risposta #23 il: 30 Agosto 2010, 15:35:20 »
Ecco, io lo sapevo che non stavo prendendo una cantonata, stavolta -.-  Lo stile era davvero TROPPO simile.

Senti un po', caro il mio troll. Se ci devi prendere per il  em_038 almeno fallo bene, non farti sgamare GIA' DAL PRIMO POST. O sei un cretino, o lo stai facendo senza impegnarti.


A TUTTI I FORUMISTI INTELLIGENTI (tutti tranne KiaraIloveyou/Cami82 con Nutella e Ryan/Chiara With Pongo): la regola che si usa in genere in questi casi è don't feed the troll. Quindi propongo semplicemente di non rispondergli/le più, altrimenti daremo solo altra soddisfazione al nostro amato fake che a quanto pare trova questo forum di suo gradimento.


Tiziana, tu che sei amministratrice non potresti bannarla per ip? In questo modo dovremmo togliercela dalle scatole definitivamente, sempre che non abbia un ip variabile.

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Pongo ;)
« Risposta #24 il: 30 Agosto 2010, 15:36:23 »
 em_042



Chiara With Pongo

  • Visitatore
Re: Pongo ;)
« Risposta #25 il: 30 Agosto 2010, 18:36:05 »
Ho scritto nella pagina dove mi sono "presentata" da falsa....

 


Privacy Policy - Cookie Policy