Autore Topic: Ryan e Nutella  (Letto 12159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #30 il: 26 Agosto 2010, 00:20:39 »
ma soprattutto... ha messo le foto di 4 cani diversi......   em_043 em_043
Nutella da che era crema nella foto dopo diventava beige... e idem Ryan!!
sì effettivamente dev'essere proprio una ragazzina, mi fa quasi anche pena cacciarla via così, em_020 probabilmente ha solo bisogno di parlare con qualcuno, ma neanche prenderci per i fondelli in questo modo..!!

messaggio per kiarailoveyou alias cami82ryanenutella:

ISCRIVITI COL TUO VERO NOME, AMMETTI DI NON AVERE UN CANE E SCRIVI PURE TUTTI I COMMENTI CHE VUOI, MA CHE SIANO SINCERI E REALI, VEDRAI CHE SAREMO TUTTI FELICI DI RISPONDERTI, MA BASTA RACCONTARE FROTTOLE!! ;) ;) ;) ;

 em_034 em_034 em_034 em_034NON SIAMO QUI PER FARCI PRENDERE PER I FONDELLI >:( >:( >:( >:(
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #31 il: 26 Agosto 2010, 08:46:59 »
Nooooooooooooooooooooooooooo
NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :o :o :o :o
Meglio ridere và...  ;D



Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #32 il: 26 Agosto 2010, 12:14:37 »
HAI RAGGIONE la-ste . PERCHE NON TI ISCRIVI E BASTA CON LE MEZOGNIE qui sono tutti gentili accetano anche extracomunitari e gli aiutano anche se non si capisce bene qundo scrivono. Perche fare le CATIVERIE DA GENERE NON C'E' BISOGNIO. PERCHE A CHIEDERE SCUSA E COSI DIFICILE PER TANTI E INVECE SCAPANO. FAI ESAME DI COSCENZA E CHIEDI SCUSA (mio modesto parere).

adele

  • Visitatore
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #33 il: 26 Agosto 2010, 13:39:06 »
Ahh! Quello è una specie di allevamento dove li ho comprati. Le ho inviate anche a loro le foto perchè vogliono avere tutte le foto dei cani cresciuti, quindi gli ho inviato quelle più belle.  ;)
Infatti, se guardi ci sono anche le foto degli altri cani cresciuti ed hanno un padrone anche loro (:
Comunque cos'è successo con questo altro utente?

quello non è una specie di allevamento "mbecill..."!

quella è casa mia con il mio cane che amo più di ogni altra cosa al mondo
quelli sono i figli del mio cane che sono, e continueranno ad esserlo per sempre, anche figli miei
quelli li ho curati con una cura e pazienza infinita che alcuni nel  mondo di certi allevatori mi si è rivoltato contro per quanto io abbia avuto il coraggio di essere onesta, mostrando tutto e più di tutto l'impegno ed attenzione che c'ho messo

quello che chiami Ryan è in realtà Brave (alias Piccolino) e quella che chiami Nutella (ma un pò di fantasia, no, vero? nemmeno quella?) si chiama Nanà (alias Arancina)

Tu non hai "comprato" nulla da me perchè a una come te mai avrei dato i miei cani

Quella è l'unica cucciolata che ha creato la mia adorata Vickj e non ho nessuna "fissa" di chiedere "tutte le foto dei cani cresciuti" perchè tutte le foto che stanno su quel blog sono solo ed esclusivamente di quella cucciolata nelle varie fasi di crescita, socializzazione, svezzamento e...saluti e dopo saluti

quello è un blog che ho creato io e che continua a stare nei primi posti dei motori di ricerca (e quindi guarda un pò che furbizia prender le foto lì), che per farlo mi ci son cecata, mentre tu hai semplicemente e indebitamente preso delle foto, senza nemmeno leggere, sapere, rispettare l'impegno e la fatica e l'amore e nemmeno il copyright scritto a chiare lettere

non mi interessa sapere perchè lo hai fatto, non meriti e come non meriti tu nemmeno tanti altri che ogni tanto vanno a scopiazzare, rubare ciò che  in realtà non son capaci nemmeno di immaginare..e rosicano e rosicano...

Il mio intento di riscrivere qui, ha ragione Elisa (ciao Elisa !:-), è perchè mi hai fatto imbufalire e se ti vuoi proprio prendere un merito è solo questo, ma nel momento preciso in cui cliccherò x inviare questa mia risposta mi sarà passata..

se ti accontenti di questo merito: è tuo, prenditelo!

Adele

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #34 il: 26 Agosto 2010, 13:47:25 »
Ciao Adele, non penso che ci siamo mai parlate...cmq hai dato un ottima risposta in difesa di tutto quello che hai creato!!!
E.....ho sbirciato il tuo blog....una cucciolata eccezionale!!!
Ciao e a presto,
Simona e Mojito  ;D



adele

  • Visitatore
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #35 il: 26 Agosto 2010, 14:29:20 »
Ciao Adele, non penso che ci siamo mai parlate...cmq hai dato un ottima risposta in difesa di tutto quello che hai creato!!!
E.....ho sbirciato il tuo blog....una cucciolata eccezionale!!!
Ciao e a presto,
Simona e Mojito  ;D

...e adesso ci siamo parlate....

Ciao Simona e grazie *:-)

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #36 il: 26 Agosto 2010, 14:35:03 »
quello non è una specie di allevamento "mbecill..."!

quella è casa mia con il mio cane che amo più di ogni altra cosa al mondo
quelli sono i figli del mio cane che sono, e continueranno ad esserlo per sempre, anche figli miei
quelli li ho curati con una cura e pazienza infinita che alcuni nel  mondo di certi allevatori mi si è rivoltato contro per quanto io abbia avuto il coraggio di essere onesta, mostrando tutto e più di tutto l'impegno ed attenzione che c'ho messo

quello che chiami Ryan è in realtà Brave (alias Piccolino) e quella che chiami Nutella (ma un pò di fantasia, no, vero? nemmeno quella?) si chiama Nanà (alias Arancina)

Tu non hai "comprato" nulla da me perchè a una come te mai avrei dato i miei cani

Quella è l'unica cucciolata che ha creato la mia adorata Vickj e non ho nessuna "fissa" di chiedere "tutte le foto dei cani cresciuti" perchè tutte le foto che stanno su quel blog sono solo ed esclusivamente di quella cucciolata nelle varie fasi di crescita, socializzazione, svezzamento e...saluti e dopo saluti

quello è un blog che ho creato io e che continua a stare nei primi posti dei motori di ricerca (e quindi guarda un pò che furbizia prender le foto lì), che per farlo mi ci son cecata, mentre tu hai semplicemente e indebitamente preso delle foto, senza nemmeno leggere, sapere, rispettare l'impegno e la fatica e l'amore e nemmeno il copyright scritto a chiare lettere

non mi interessa sapere perchè lo hai fatto, non meriti e come non meriti tu nemmeno tanti altri che ogni tanto vanno a scopiazzare, rubare ciò che  in realtà non son capaci nemmeno di immaginare..e rosicano e rosicano...

Il mio intento di riscrivere qui, ha ragione Elisa (ciao Elisa !:-), è perchè mi hai fatto imbufalire e se ti vuoi proprio prendere un merito è solo questo, ma nel momento preciso in cui cliccherò x inviare questa mia risposta mi sarà passata..

se ti accontenti di questo merito: è tuo, prenditelo!

Adele

Adele forse non ci conosciamo ma da oggi sei già tra i miei miti!
 em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040 em_042 em_042
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #37 il: 26 Agosto 2010, 15:08:16 »
Queste cose mi fanno inc*** ma mi fanno anche tristezza..non riesco davvero a capire perchè si debba arrivare a queste bugie a queste storie inventate..per cosa poi?? qual'è lo scopo? si sa che prima o poi i nodi vengono al pettine...  O0
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #38 il: 26 Agosto 2010, 19:54:40 »
Queste cose mi fanno inc*** ma mi fanno anche tristezza..non riesco davvero a capire perchè si debba arrivare a queste bugie a queste storie inventate..per cosa poi?? qual'è lo scopo? si sa che prima o poi i nodi vengono al pettine...  O0

em_015 anna, non so come dirtelo, ma i 4 ragazzi ke hai visto all'incontro del 16 agosto li ho noleggiati...
 em_052 em_052 em_052 em_053 se, se...cor cavolo ke li ho noleggiati, sangue del mio sangue sono... em_037
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

adele

  • Visitatore
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #39 il: 26 Agosto 2010, 20:20:42 »
Adele forse non ci conosciamo .....
 em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040 em_042 em_042

ma che dici Stè..siamo pure amiche su facebuuuk !eheheh *:-)

(adele emme)

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #40 il: 26 Agosto 2010, 20:49:38 »
ma che dici Stè..siamo pure amiche su facebuuuk !eheheh *:-)

(adele emme)



 em_004 va be intendevo di persona  em_050 em_050 em_050 em_031 em_031 em_031 em_030 em_030 em_030

ora te lo scrivo anche su Fb che sei il mio mito
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #41 il: 26 Agosto 2010, 21:26:58 »
em_015 anna, non so come dirtelo, ma i 4 ragazzi ke hai visto all'incontro del 16 agosto li ho noleggiati...
 em_052 em_052 em_052 em_053 se, se...cor cavolo ke li ho noleggiati, sangue del mio sangue sono... em_037

ah ecco mi sembrava che ci fosse qualcosa di mooooolto stranooooo
 em_052 em_052 em_052 em_052
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #42 il: 26 Agosto 2010, 21:28:21 »
 em_Devil non ti sfugge nulla, ehhhhh????  em_052
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline andrea33170

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
  • Su Facebook Franzin Andrea
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #43 il: 30 Agosto 2010, 17:17:03 »
Scusatemi sono nuovo .....non capisco il senso e il perchè di queste cose.....si stà prima ad inscriversi e dire non o ancora un Golden...ma?????????? ?-?-?

Chiara With Pongo

  • Visitatore
Re: Ryan e Nutella
« Risposta #44 il: 30 Agosto 2010, 18:35:20 »
Mi sono gia scusata nell'altro post....
Ora mi scuso anche con te Adele perche lo so che ho fatto una cosa sbagliatissima e immagino tutto il lavoro che hai fatto per creare quel blog stupendo e per crescere i tuoi cuccioli.. Non so se mi perdonerai.. Finora solo una persona ha accettato le mie scuse.. Ma ve lo ripeto per la terza volta " Mi dispiace ".
Vi ho presi in giro e questo lo riconosco.. Per questo mi sto scusando di nuovo... Mi dispiace TANTISSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMO ...
Ciao ........  :(

 


Privacy Policy - Cookie Policy