Autore Topic: austria  (Letto 5296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sabri

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
austria
« il: 01 Maggio 2015, 18:42:52 »
Ciao.  Vorrei andare in Austria precisamente in Carinzia con la mia cucciola ad agosto? Ci vogliono vaccini particolari?? Trasportino in auto obbligatorio o basta cintura in bagagliaio? ? Qualcuno sa aiutarmi???

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:austria
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2015, 19:34:35 »
Credo ci voglia l'antirabbica e passaporto del peloso





Aaron Barbara & Mauro

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:austria
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2015, 19:37:11 »
Antirabbica e passaporto di sicuro, per le modalità di trasporto in auto non saprei, noi viaggiamo in camper!  ;D

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:austria
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2015, 17:12:41 »
Sì, per andare all'estero l'antirabbica è obbligatoria, fatta almeno 3 settimane prima della partenza, poi chiaramente bisogna avere il passaporto con indicate tutte le vaccinazioni fatte dal cane.
Per il trasporto non so di preciso, ma spero che valgano le stesse regole che abbiamo qui in Italia, quindi o trasportino nel bagagliaio o cintura di sicurezza sul posto passeggero dietro.
Noi andremo in macchina in Corsica e Maggie starà dietro come sempre allacciata con la cintura di sicurezza alla pettorina  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:austria
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2015, 17:14:39 »
OT: Spettacolo, Silvia! Dove andate?

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:austria
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2015, 17:19:53 »
OT: Spettacolo, Silvia! Dove andate?

A Favone, costa sud orientale. Abbiamo scelto la Corsica proprio pensando a Maggie, perchè la Corsica è molto dog friendly e a parte una o due, tutte le spiagge accettano la presenza di cani  ;D
E poi oltre al mare ci sono anche montagna e torrenti.........penso proprio che a Maggie piacerà  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:austria
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2015, 17:25:07 »

A Favone, costa sud orientale. Abbiamo scelto la Corsica proprio pensando a Maggie, perchè la Corsica è molto dog friendly e a parte una o due, tutte le spiagge accettano la presenza di cani  ;D
E poi oltre al mare ci sono anche montagna e torrenti.........penso proprio che a Maggie piacerà  ;D

Eh no, Maggie pelosa fortunata!





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:austria
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2015, 17:31:44 »
penso proprio che a Maggie piacerà  ;D

Tutta la zona a sud di Favone è bellissima! Alla Baia di Santa Giulia, sotto Porto Vecchio, l'acqua è anche molto calma e bassa fino a grande distanza dalla riva! E i torrenti, be'... C'è da divertirsi un sacco! Ops, scusate, stavamo parlando di Carinzia...  :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy