Autore Topic: BISSSSSSS!!!!!!!  (Letto 15979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #45 il: 21 Maggio 2013, 09:08:46 »
Complimenti Sofy, sei bravissima!!  ;)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #46 il: 21 Maggio 2013, 09:51:35 »

Oliver trovo che sia un bellissimo cane, per quanto io non ami particolarmente gli "amerighi" ha degli angoli magnifici....giudicate voi......non so piazzarlo....peccato questo è quello che sono riuscita a fare...ma direi che già così merita





Ovviamente andrebbero tutti toilettati e spazzolati...ma l'importante era solo divertirsi, fare due risate e....prendere dei bocconcini  ^-^ ....per quelli si imparano anche le capriole all'indietro

sto cane già senza toelettatura è un gran figo con la toelettatura potrebbere fare davvero un figurone sui ring!! Brava Sofy sei super la tua passione trasuda da tutti i pori!!!!!!
per il trotto allunga di più la falcata e vedrai che anche loro allungheranno la loro ..  per il piazzamento davanti prova col bocconcino a tenerlo in posizione vedo che cmq lui si piazza abbastanza naturalmente (essendo costruito molto bene) e se riesci mettiti davanti ad uno specchio così ti rendi conto meglio  ;) oppure ti fai filmare e ti rivedi .. potresti provare anche in free oppure si mette seduto quando sei davanti a lui col bocconcino?

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #47 il: 29 Maggio 2013, 18:31:12 »
 em_040 em_040 em_040
bravissima!!!

e davvero complimenti a Oliver gran bel pezzo di golden !!! :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:
Patrizia & Marvin


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #48 il: 29 Maggio 2013, 18:44:57 »
Complimenti Sofy, sei bravissima!!  ;)
:smileys_0276:
sto cane già senza toelettatura è un gran figo con la toelettatura potrebbere fare davvero un figurone sui ring!! Brava Sofy sei super la tua passione trasuda da tutti i pori!!!!!!
per il trotto allunga di più la falcata e vedrai che anche loro allungheranno la loro ..  per il piazzamento davanti prova col bocconcino a tenerlo in posizione vedo che cmq lui si piazza abbastanza naturalmente (essendo costruito molto bene) e se riesci mettiti davanti ad uno specchio così ti rendi conto meglio  ;)  oppure ti fai filmare e ti rivedi .. potresti provare anche in free oppure si mette seduto quando sei davanti a lui col bocconcino?
cercherò di farlo anche se con lui sarà difficile visto che non è che lo avrò spesso anzi direi che non lo terrò più per quest'anno. Ora con la sua padrona stiamo cercando di aggiustare qualche comportamento scorretto che ha lui durante la gestione quotidiana quindi la condotta da expo passa in secondo piano.
Con il bocconcino ora come ora impazzirebbe (una delle cose da correggere è proprio il fatto del impazzire quando c'è in giro cibo) e se mi metto davanti a lui si siede.
comunque in queste settimane che mi incontro con la sua padrona ne parlerò magari hanno voglia di fare qualche expo....però sai non essendo mio il cane non è che posso andare da loro e dirgli: mi lasciate il cane che lo porto in expo.
anche se loro mi hanno detto che sarebbero felici di farlo partecipare...però mi sentirei un po'.....in mezzo alle scatole
em_040 em_040 em_040
bravissima!!!

e davvero complimenti a Oliver gran bel pezzo di golden !!! :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:
Visto che bellone  :D  peccato che non vado affatto d'accordo con i cani maschi.
Questo sarebbe un altro problema per portarlo in expo. fino a quando stanno lontani gli altri cani lui è tranquillo ma se gli si avvicinano troppo parte per attaccarli. em_028 em_028 em_028 .




comunque ora devo dire che la mancanza di Oliver la sento, era una presenza positiva in casa (a parte il rubare i calzini), mi divertivo perché lui è un cane bello tosto che se non lo sai guidare prende il sopravvento e ogni tanto ti sfida come per dire: ok vediamo se sei alla mia altezza!?!??
e questo l'ho visto con i suoi padroni, ehehehe sono troppo buoni e lui se ne approfitta, però devo dire che lunedì sono stata da loro per aiutare la sua padrona a provare di gestire meglio l'educazione in casa di Oliver e mi ha fatto davvero piacere (un po' meno per loro) perché quando mi ha visto aveva occhi solo per me, dove andavo io c'era lui che mi guardava, non dovevo chiedergli nulla faceva tutto da solo. la padrona mi ha detto che quando escono in passeggiata tira come un matto per venire davanti al mio giardino.
Ora loro dovranno lavorare sulla attenzione di Oliver perché lui è interessato a tutto ma poco a loro, ci vorrà un po' di polso ma è talmente intelligente che se ci si metteranno di impegno ce la possono fare tranquillamente....se sono riuscita a tenerlo tranquillo io in 2 settimane...loro hanno tutta la vita direi che i risultati dovrebbero esserci.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #49 il: 29 Maggio 2013, 19:36:38 »
Sofy, tutti si fanno fregare dall'indole tranquilla dei Golden, ma in realtà essendo cani intelligenti sfruttano lo sguardo ENPA per fregarti..
 em_Devil em_Devil em_Devil
I maschi poi!!!


Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #50 il: 29 Maggio 2013, 20:23:29 »
Sofy, complimenti sei bravissima!!! Non ti conosco personalmente ma "so" quanto ami gli animali, quanto adori i pelosi a quattro zampe....ricordo benissimo di come ti sei presa cura di un peloso gravemente ammalato durante lo scorso periodo estivo...sei stata formidabile! Hai gestito una situazione terribile con una maturità unica e un amore incondizionato. Ti ammiro moltissimo e sono sicura che sei una dog-sitter attenta e responsabile....Zeus te lo affiderei senza indugio e sarei tranquilla. BRAVA!!!  :smileys_0191: :smileys_0216: :smileys_0216: :smileys_0216:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

 


Privacy Policy - Cookie Policy