Autore Topic: Samanta al mare  (Letto 6067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Samanta al mare
« il: 16 Giugno 2009, 15:25:03 »
un paio di fotine di Samanta al mare a San Vincenzo....Ho cambiato anche la foto nel profilo . Io sono una mamma scema ma...sara bella ?????
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Samanta al mare
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2009, 17:02:03 »
Sami è stupenda! Stefi è veramente deliziosa con quel musino tirabaci!

Romeo, anche se moribondo, manda tanti bacini a Samanta perchè le garba proprio proprio tanto!

PS mi sa che di "mamme sceme" ce ne sono tante in questo furm (ovviamente me compresa)
Milly

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Samanta al mare
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2009, 17:34:19 »
Ecco.. altra mammina scema..
Sì Stefi è la stessa spiaggia dove eravamo io e Margot...
Quanto si è divertita la mia bimba.. e sua madre?? non ne parliamo.. le ho fatto tante di quelle foto..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Samanta al mare
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2009, 17:42:10 »
Sami è stupenda! Stefi è veramente deliziosa con quel musino tirabaci!

Romeo, anche se moribondo, manda tanti bacini a Samanta perchè le garba proprio proprio tanto!

PS mi sa che di "mamme sceme" ce ne sono tante in questo furm (ovviamente me compresa)

cos'ha fatto Romeo ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Samanta al mare
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2009, 18:11:38 »
Milly.....cos'ha Romeo? 

Tra l'altro  non ci hai più detto come è finita con il forasacco, starà mica male ancora per quello povero "piccolo".

Se ti va aggiornaci....lo sai che le zie del Forum si preoccupano!!!

Ciao ciao

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Samanta al mare
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2009, 08:50:20 »
Avete ragione ragazze è che non volevo angosciarvi sempre con i "miei" problemi...

Apro un post nella sezione "pronto vet" così non mando OT questo meraviglioso post di Stefi e Samanta!

Intanto grazie a tutte per l'ineressamento
Milly

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Samanta al mare
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2009, 10:49:07 »
Xkè dovresti exere 1 mamma scema?????????6 semplicenente 1 mamma e Samanta è bellixxima e dolcixima. Tante coccole anke da parte di Maggie e gioki sfrenati da Cookie  em_050
un paio di fotine di Samanta al mare a San Vincenzo....Ho cambiato anche la foto nel profilo . Io sono una mamma scema ma...sara bella ?????
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Samanta al mare
« Risposta #7 il: 17 Giugno 2009, 10:49:27 »
un paio di fotine di Samanta al mare a San Vincenzo....Ho cambiato anche la foto nel profilo . Io sono una mamma scema ma...sara bella ?????
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Samanta al mare
« Risposta #8 il: 17 Giugno 2009, 12:36:43 »
Xkè dovresti exere 1 mamma scema?????????6 semplicenente 1 mamma e Samanta è bellixxima e dolcixima. Tante coccole anke da parte di Maggie e gioki sfrenati da Cookie  em_050
e la vaschetta azzurra ????? bellissima , se avessi un giardino la comprerei anch'io !!!!!
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Samanta al mare
« Risposta #9 il: 17 Giugno 2009, 15:42:44 »
un paio di fotine di Samanta al mare a San Vincenzo....Ho cambiato anche la foto nel profilo . Io sono una mamma scema ma...sara bella ?????
non sei affatto una mamma scema,ma solo innamorata del suo cucciolo!!!e poi Samanta e' davvero bellissima!!!Baci da Oliver(che ti invidia un po')noi siamo sempre sui monti,lui vorrebbe fare un po' di mare!!! em_007
Isa e Oliver

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Samanta al mare
« Risposta #10 il: 17 Giugno 2009, 16:15:11 »
non sei affatto una mamma scema,ma solo innamorata del suo cucciolo!!!e poi Samanta e' davvero bellissima!!!Baci da Oliver(che ti invidia un po')noi siamo sempre sui monti,lui vorrebbe fare un po' di mare!!! em_007
Quando volete venire a trovarci siete sempre i benvenuti !!!  ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Samanta al mare
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2009, 17:14:31 »
Perfetto ragazze.....possiamo fondare il "club delle mamme sceme......e orgogliose di esserlo"!!!!

Io ogni volta che guardo i miei amori....mi fermo e mi dico da sola " ma quanto siete belli" e se qualcuno non la pensa così......ma chi se ne frega!!!!

Loro per me sono splendidi....proprio come i i nostri figli ,sono unici, pregi e difetti compresi....

Quindi


W LE MAMME SCEME!!!!!!!!!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Samanta al mare
« Risposta #12 il: 17 Giugno 2009, 17:48:17 »
Perfetto ragazze.....possiamo fondare il "club delle mamme sceme......e orgogliose di esserlo"!!!!

Io ogni volta che guardo i miei amori....mi fermo e mi dico da sola " ma quanto siete belli" e se qualcuno non la pensa così......ma chi se ne frega!!!!

Loro per me sono splendidi....proprio come i i nostri figli ,sono unici, pregi e difetti compresi....

Quindi


W LE MAMME SCEME!!!!!!!!!

Concordo pienamente Tiziana!

W LE MAMME SCEME!
Milly

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Samanta al mare
« Risposta #13 il: 20 Giugno 2009, 09:53:38 »
Concordo pienamente con quanto sopra: iWWWWWWWWWWWiWa le mamme fuori ed orgogliose di exerlo  em_050 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Samanta al mare
« Risposta #14 il: 20 Giugno 2009, 09:59:06 »
mamme sceme.... ma che bello! Sono strafelice di essere anche io fra queste!!! E' bellissimo essere una mamma scema se queste sono le condizioni!!  ;)

Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

 


Privacy Policy - Cookie Policy