Autore Topic: Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba  (Letto 6596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #30 il: 11 Gennaio 2019, 10:37:10 »
Grazie mille Shanti, ho chiesto anch’io ad una mia amica farmacista e anche lei mi ha detto arnica ,intanto ora scendo in farmacia e le prendo e iniziò a dargliele,male non le fanno in attesa della visita di domani.Un po di fastidio lo ha,quando spennello con il piralvex in un punto si ritrae,si vede che li brucia.Non vedo l’ora che sia domani per togliermi questo pensiero che non mi da tregua.Grazie ancora!!!
Sono contenta che ora vai in farmacia a prenderli.

Come ho scritto altre volte, l'ideale sarebbe prendere quelli della ditta CEMON, però di solito in farmacia non ci sono e si devono ordinare.

Siccome abbiamo fretta, puoi prendere quelli della ditta BOIRON perché si trovano subito, così Maggie può iniziare la terapia.


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.970
  • 💝
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #31 il: 11 Gennaio 2019, 11:18:47 »
Si ho trovato Boiron, ora li sto facendo sciogliere.Grazie!

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #32 il: 11 Gennaio 2019, 11:35:03 »
Si ho trovato Boiron, ora li sto facendo sciogliere.Grazie!
Brava Dani, anche stasera fai sciogliere insieme in pochissima acqua i 3 granuli di Arnica Montana 5 CH ed i 3 granuli di Echinacea 5 CH.

Entrambe servono per l'infiammazione ed il dolore.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #33 il: 11 Gennaio 2019, 12:50:56 »
Dani chiaramente tutto incrociato per la patata, io sono diventata ansiosa ultimamente e quindi non ti posso dire di non esserlo, ma almeno cerca di pensare positivo, perchè il tuo essere serena aiuta anche lei.
Poi io voglio pensare che domani sarà tutto a posto, che sia una infiammazione o magari un ascesso....quindi incrocio tutto e aspetto notizie e voglio davvero che siano positive!!!!!!


Forza Maggie dai!!!!!


 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #34 il: 11 Gennaio 2019, 15:25:39 »
Dani, questa mattina avevo molta fretta di comunicarti la terapia che ha consigliato  la veterinaria omeopata per Maggie.

Siccome stamattina sei andata subito in farmacia e Maggie ha potuto iniziare la terapia, ora con calma ti posso far sapere alcune informazioni molto importanti.

L'Echinacea, oltre a svolgere un'azione antinfiammatoria, è un'immunostimolante e ha proprietà cicatrizzanti. Infatti ha la capacità di accelerare la rigenerazione tissutale e di localizzare l'infezione.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #35 il: 11 Gennaio 2019, 15:40:52 »
Ecco altre informazioni molto utili.

L'Echinacea contiene flavonoidi (come la luteolina, kaempferolo, quercetina, apigenina); derivati dell'acido caffeico (echinacoside, acido clorogenico), acido cicorico, polieni ed alchilamidi.

In particolare l'echinacoside svolge un'azione antibiotica e batteriostatica, in grado di inibire la replicazione di batteri difficilmente controllabili.

L'acido cicorico e l'acido caffeico svolgono un'azione antivirale, tale da ostacolare la penetrazione del virus nelle cellule sane.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #36 il: 11 Gennaio 2019, 16:25:15 »
L'Echinacea è conosciuta come rimedio universale contro ascessi, infezioni ed infiammazioni di vario genere.

Durante il trattamento con l'Echinacea aumenta il numero dei globuli bianchi nel sangue ed il sistema immunitario riesce a reagire più velocemente.

Perciò, anche quando ci sono le infezioni o la febbre riescono a passare in fretta.

Infatti, l'Echinacea svolge un'azione rinforzante sull'organismo attivando il sistema immunitario e velocizzando il processo di guarigione delle infiammazioni acute e croniche.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #37 il: 11 Gennaio 2019, 17:03:09 »
Ok...ora lasciamo che il veterinario visiti la piccola e che ci arrivino notizie.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #38 il: 12 Gennaio 2019, 11:08:37 »
Ciao Dani, un grandissimo in bocca al lupo per oggi. Noi continuiamo ad inviarvi tanti pensieri positivi. Un abbraccio forte forte a te e tante carezze e coccole a Maggie.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.970
  • 💝
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #39 il: 12 Gennaio 2019, 11:40:22 »
L’hanno Addormentata e ora stanno togliendo il dente spezzato e il granuloma che c’è sotto.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #40 il: 12 Gennaio 2019, 12:23:15 »
Stai tranquilla Dani, noi siamo tutti con voi.
L'altro giorno quando ho chiesto aiuto per Maggie alla veterinaria omeopata anche lei ha consigliato l'estrazione del dente perché è spezzato.

Inoltre ha aggiunto che se dovesse esserci anche un'infezione arriverà comunque meglio all'intervento e cicatrizzerà più in fretta.

In base a quello che hai descritto tu, l'altro giorno la dott.ssa ha consigliato l'Arnica Montana 5 CH e l'Echinacea 5 CH.

Prima di salutarci ha detto che quando si saprà meglio di cosa si tratta, potrà consigliare qualcosa di più specifico.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #41 il: 12 Gennaio 2019, 12:28:13 »
Forza ragazze !

staff@golden-forum.it

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #42 il: 12 Gennaio 2019, 12:31:05 »
Scusa Dani, involontariamente ho inviato il post prima di finire di scrivere.

Un grandissimo abbraccio forte forte con tanto affetto e ancora tanti pensieri positivi per voi. Forza Maggie, Forza Dani, siamo tutti con voi!!!

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #43 il: 12 Gennaio 2019, 12:36:48 »
Forza Maggie!!
E... da medico... consiglierei di non spendere montagne di soldi in zuccherini (omeopatia, che è un’altra cosa rispetto alla medicina naturale).

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #44 il: 12 Gennaio 2019, 14:30:17 »
Ciao, Maggie, siamo con te!

 


Privacy Policy - Cookie Policy