Autore Topic: chiacchiere in sala d'attesa...  (Letto 14576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #45 il: 13 Gennaio 2012, 23:17:26 »
uà... neanch'io l'avevo mai sentito!  :o :o

meno male!!!! me stavo a senti a disagio con tutti questi colti!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D
Raffaella


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #46 il: 13 Gennaio 2012, 23:17:56 »
fra vernio e vaiano si usa tantissimo....

però mia nipote lo usa più come "misto" dei due significati....

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #47 il: 13 Gennaio 2012, 23:35:33 »
Maddai Francesca! Nessuno ti ha mai detto da bambina che eri "pittima"non ci credo! :D

euheuehueheuh
NO!
forse ero noiosa...  :Laie_50:
Cmq veramente, da noi non usa... io non l'ho mai sentito

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #48 il: 14 Gennaio 2012, 02:57:42 »
Raffa sai che volevo chiedere anche io questa cosa dell'adolescenza? kama è più anarchica e spavalda...mentre prima non facevo in tempo a dire il suo nome che già era tornata da me ora si concede qlc libertò in più nei posti che conosce bene, va in giro come se fosse la padrona del mondo ed annusa ed ispeziona tutto...è cmq brava e non si allontana mai da me, torna cmq quasi subito e mi ascolta...però...però si vede che sente di avere il mondo ai suoi piedi proprio come un'adolescente! em_050



Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #49 il: 15 Gennaio 2012, 02:15:12 »
Ragassssuoli tornando alle chiacchiere da sala di attesa, il nano mi sembra totalmente sproporzionato. Ha un torace enorme (unito anche qualche filo di grasso) ed è proprio bruttino da vedere :( :( 
Mi auguro di tutto cuore che si alzi e si allunghi ancora un po' per diventare ben equilibrato nelle linee.. è troppo strano vederlo cosi sembra quasi un rottweiler col pelo lungo e marroncino :) :) :) 
So che Andrea (ivanilmatto) quando l'avevo conosciuto mi ha detto che i cuccioli crescono in modo disarmonico ma rimango comunque confuso.

Riguardo al discorso caratteriale, il nano è sempre stato molto autonomo   e intraprendente ma ultimamente noto una miglior relazione tra noi ... forse stiamo solo imparando a conoscerci e capirci.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #50 il: 15 Gennaio 2012, 08:42:44 »
Ragassssuoli tornando alle chiacchiere da sala di attesa, il nano mi sembra totalmente sproporzionato. Ha un torace enorme (unito anche qualche filo di grasso) ed è proprio bruttino da vedere :( :( 



dalle foto mi sembra splendido...pensa a me hanno detto il contrario..cioè che è troppo magro...penso che ognuno abbia la sua costituzione....io non lo tengo certo a digiuno però non ingrassa lo stesso...mi consolo pensando che almeno uno magro nella famiglia c'è.. :D

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #51 il: 15 Gennaio 2012, 09:02:46 »
Raffa sai che volevo chiedere anche io questa cosa dell'adolescenza? kama è più anarchica e spavalda...mentre prima non facevo in tempo a dire il suo nome che già era tornata da me ora si concede qlc libertò in più nei posti che conosce bene, va in giro come se fosse la padrona del mondo ed annusa ed ispeziona tutto...è cmq brava e non si allontana mai da me, torna cmq quasi subito e mi ascolta...però...però si vede che sente di avere il mondo ai suoi piedi proprio come un'adolescente! em_050

Mik Brenda ha esattamente lo stesso comportamento!!!! Nei posti che conosce fa la "svelta" e comincia ad allontanarsi un pò di più, anche se resta sempre a portata di vista e qualche volta comincia a saltare il richiamo. Ormai non esco più senza wurstel in tasca, la prendo per la gola  ^-^ ^-^ ^-^, e sto imparando a prevenire le sue spavalderie  ;D ;D ;D sono allenata con mia figlia!!!!!!!!
Raffaella


Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #52 il: 15 Gennaio 2012, 09:13:09 »

dalle foto mi sembra splendido...pensa a me hanno detto il contrario..cioè che è troppo magro...penso che ognuno abbia la sua costituzione....io non lo tengo certo a digiuno però non ingrassa lo stesso...mi consolo pensando che almeno uno magro nella famiglia c'è.. :D

Anny Jason è bellissimoooooo e in perfetta forma chi ti ha detto che è troppo magro non ci capisce niente!!!!! un gran fico!!! :-* :-* :-* :-*

Ragassssuoli tornando alle chiacchiere da sala di attesa, il nano mi sembra totalmente sproporzionato. Ha un torace enorme (unito anche qualche filo di grasso) ed è proprio bruttino da vedere :( :( 
Mi auguro di tutto cuore che si alzi e si allunghi ancora un po' per diventare ben equilibrato nelle linee.. è troppo strano vederlo cosi sembra quasi un rottweiler col pelo lungo e marroncino :) :) :) 
So che Andrea (ivanilmatto) quando l'avevo conosciuto mi ha detto che i cuccioli crescono in modo disarmonico ma rimango comunque confuso.

Riguardo al discorso caratteriale, il nano è sempre stato molto autonomo   e intraprendente ma ultimamente noto una miglior relazione tra noi ... forse stiamo solo imparando a conoscerci e capirci.

Non ti preoccupare Luca, crescono a fisarmonica, si allungano, poi si allargano... Il torace si sta allargando perchè è normale che lo faccia, poi seguirà tutto il resto del corpo, almeno spero  :D :D :D :D
Kiran è un gigante, si deve solo proporzionare, ma è bellissimo e poi dalle foto non mi sembra così! ne hai qualcuna di nuova?
Raffaella


Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #53 il: 15 Gennaio 2012, 09:17:36 »
Confermo Luca anche Yuna(che affettuosamente chiamiamo bitorzolo,sai eravamo abituati a due golden)sta crescendo in modo disarmonico..Tempo fa aveva il dietro piu' alto del davanti..Cosi' hanno fatto anche Willy e Alice


ciao


silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #54 il: 15 Gennaio 2012, 09:29:35 »
Si confermo anche io Luca ;).....Gordon sembra una bassotto gigante :D hehehehe.......è lungo più che alto ;) il pelo a ciuffi qui e la ma nn molto omogeneo come crescita...hehehe, insomma nn il massimo del look! Ma che vuoi farci......"so ragaaaaaaaaaazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!"  em_Devil

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #55 il: 15 Gennaio 2012, 09:51:28 »
Eh eh lo so lo so ma sono stranito.. Sembra un torello. Tutto spesso col faccino. È buffo vederlo e in questo momento anche un po' bruttino hihihi .. Povero, se mi sentisse ..

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #56 il: 15 Gennaio 2012, 09:53:32 »
Eh eh lo so lo so ma sono stranito.. Sembra un torello. Tutto spesso col faccino. È buffo vederlo e in questo momento anche un po' bruttino hihihi .. Povero, se mi sentisse ..
No, ma tranquillo, io a Gordon glielo dico prorio in faccia: "amore ma che bruttino che sei!" hihihihi.....anche lui sembra che abbia il testino.....hahahha, che buffi che sono :)

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #57 il: 15 Gennaio 2012, 09:56:30 »
Me lo vedo che ti guarda con la faccia sorridente mentre si becca del bruttino :) :) :)

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #58 il: 15 Gennaio 2012, 09:58:22 »
Non ci credo proprio che è bruttino!!!! metti una foto del torace da fusto Luca!!!! :D :D :D :D :D :D così la faccio vedere a Brenda e poi ti dico come reagisce... la ragazzuola se ne intende ;) ;) ;) ;)
Raffaella


Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #59 il: 15 Gennaio 2012, 10:01:03 »
Dimenticavo ..
@raffa devo aggiungere un po' di fotine su fb e anche qui sul forum. Sicuramente oggi gli faremo un servizio fotografico completo visto che ci incontriamo con gli altri da queste parti :) :)

@silvia yuna è troppo forte, non vedo l'ora di vedere un po' di foto aggiornate.

 


Privacy Policy - Cookie Policy