Autore Topic: CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)  (Letto 2167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« il: 01 Agosto 2019, 16:09:09 »
Oggi come al solito stavamo dal tabaccaio amico di papa', ed io ero spaparanzato, buono buono ai suoi piedi.D'un tratto entra un signore, aveva una puzza strana, non mi piaceva, manon ho mosso un muscolo.Il tizio ha iniziato a dire verso l'amico di papa', "che schifo un cane in negozio e avra' pure le pulci"
papa' faceva finta di non sentire, per rispetto al suo amico, anzi m'ha detto vieni, andiamo fuori.Ci siamo messi fuori dal negozio, aspettando che il tizio se ne andasse. Questi alla fine e' uscito, ed ha ricominciato a sbraitare, a questo punto io ho ringhiato e il bruto ha cominciato a urlare "ecco mi vuole mordere gli metta subito la museruola".La pazienza di papa' era finita e gli ha detto"l'assicuro che
lui non la mordera', ma che se continua, o si azzarda a fare qualcosa contro di Lui, la meno io".Se n'e' andato urlando, peccato, io volevo morderlo davvero.
Teo Artu' e Rocky

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2019, 16:16:03 »
Che persone ci sono in giro.......

Noi domenica eravamo alla dechatlon, ci passa di fianco una signora che con aria schifata dice al marito "pure le bestie fanno entrare qua dentro adesso"...
Meno male che Andre non ha sentito...................

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2019, 16:35:33 »
Che persone ci sono in giro.......

Noi domenica eravamo alla dechatlon, ci passa di fianco una signora che con aria schifata dice al marito "pure le bestie fanno entrare qua dentro adesso"...
Meno male che Andre non ha sentito...................
Guarda Fede, io normalmente sono una persona molto posata, a cui difficilmente salta la mosca al naso, ma se mi prendi in un periodo di lavoro stressante e se per caso mi tocchi Freya, allora sbotto, ed è esattamente ciò che mi è capitato un anno fa in un centro commerciale, dove un signore ha praticamente detto la stessa cosa, e come risposta, visto che proprio non mi sono morso la lingua, è stato "infatti hanno fatto entrare anche lei"...al chè ha mugugnato qualcosa di incomprensibile ed è andato per la sua strada. Però poi sono arrivato a casa ed avevo un nervoso che non ti immagini...l'unica a cui è andata bene è stata Freya che si è beccata una generosa dose extra di coccole

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2019, 16:46:53 »
Carlo, io sono abbastanza fumantino, difficilmente arrivo a contare fino a 5
Teo Artu' e Rocky

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #4 il: 01 Agosto 2019, 17:01:27 »
Maurizio, dovevi menà! Carlo, risposta impeccabile! Fede, le bestie sai chi sono...


TechilaPaco

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #5 il: 01 Agosto 2019, 17:02:47 »
Guarda Fede, io normalmente sono una persona molto posata, a cui difficilmente salta la mosca al naso, ma se mi prendi in un periodo di lavoro stressante e se per caso mi tocchi Freya, allora sbotto, ed è esattamente ciò che mi è capitato un anno fa in un centro commerciale, dove un signore ha praticamente detto la stessa cosa, e come risposta, visto che proprio non mi sono morso la lingua, è stato "infatti hanno fatto entrare anche lei"...al chè ha mugugnato qualcosa di incomprensibile ed è andato per la sua strada. Però poi sono arrivato a casa ed avevo un nervoso che non ti immagini...l'unica a cui è andata bene è stata Freya che si è beccata una generosa dose extra di coccole

Io sono come te Carlo, Andre invece ti risponde a tono in 5 secondi..
Che poi proprio non capisco che problemi danno i nostri pelosi, mah........

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #6 il: 01 Agosto 2019, 17:18:05 »
Il mio sangue nordico viene fuori in questi frangenti...però poi tutto ha un limite.....

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #7 il: 01 Agosto 2019, 17:25:10 »
Non vale la pena andare a cercare  ........"beghe" con certa gente.


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #8 il: 01 Agosto 2019, 17:39:00 »
Il mio sangue nordico viene fuori in questi frangenti...però poi tutto ha un limite.....
Carlo io ho sangue romano e gallico, quindi parto subito
Tiziano, sin da ragazzo non ho mai sopportato prepotenti, arroganti ecc, e' piu' forte di me
Teo Artu' e Rocky

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #9 il: 01 Agosto 2019, 17:55:48 »
Quando non avevo Goldy se trovavo un cane in un negozio o al centro commerciale anch'io avevo una reazione "strana"....gli chiedevo "che bello!!!posso fargli una carezza,???"... cosa vuoi ci sono delle sottospecie di bipedi che non sanno cos'è l'educazione...se dovesse succedermi di incontrarli con Goldy sono sicura che si prendono una bella risposta a tono!!

Offline pongo1991

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
  • Ponghino
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #10 il: 01 Agosto 2019, 19:40:19 »
Ottima reazione. La gente maleducata andrebbe SOPPRESSA. Però, vi chiedo una cosa: come riuscite a portare i vostri pelosoni dappertutto? Pongo ha 7 mesi ed è una forza della natura ed io passo con lui almeno 1 ora al giorno al parco..però 1 sola volta che sono andato in farmacia è impazzito ed io me ne sono dovuto scappare via. L’educatrice mi ha consigliato, visto che è molto insicuro, di evitare i luoghi così affollati..è ancora cucciolo.
Complimenti a voi e alla vostra educazione ragazzuoli.
Ponghino - Il "canlupo" der Tuscolana.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #11 il: 02 Agosto 2019, 09:09:36 »
Marcantonio, non credo certamente di essere certo io "disinteressato" alla meleducazione e all'arroganza, ma in giro c'è troppa gente che non ha nulla da perdere ,e quindi cerco sempre di misurare le mie reazioni,poichè mi scoccerebbe perdere quel poco che ho.Sono finiti i tempi ,dove uno scambio di opinioni "orali  ^-^ e anche perchè no,.. manuali" portava a dispute  ,cavalleresche  ^-^ .Ora ,è troppo facile andare al di la di una linea......di non ritorno,per cui .......personalmente ,cerco di contare fino a .....101 ^-^ ,prima di esternare "reazioni adrenaliche  "

PS:......mica solo quella maleducata :cool:

Ciao

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #12 il: 02 Agosto 2019, 13:43:46 »
Carlo, avrei dato la stessa risposta.




Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #13 il: 10 Agosto 2019, 13:18:47 »
Noi domenica eravamo alla dechatlon, ci passa di fianco una signora che con aria schifata dice al marito "pure le bestie fanno entrare qua dentro adesso"...


Capitato anche a me, in un brico center...
D'istinto ho risposto: "Vero! E' la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho vista entrare..."

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CHE SCHIFO (SCRITTO DA ROCKY)
« Risposta #14 il: 10 Agosto 2019, 13:51:48 »

Capitato anche a me, in un brico center...
D'istinto ho risposto: "Vero! E' la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho vista entrare..."
grande Davide
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy