Autore Topic: LEA & CO.  (Letto 8705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
LEA & CO.
« il: 29 Gennaio 2010, 12:11:56 »
Ragazzzzeeeeee indovinate un pò??????? ieri sera torno a casa e un mio vicino mi cercava disperatamente , perchè sua moglie aveva trovato un Golden Retriever (forse non puro però non lo so) legato ad un palo sul grande raccordo anulare di Roma. Lui lo ha portato subito del veterinario per vedere se aveva il microcip ma niente allora ha provato a portarlo a casa sua ma il suo Golden di 11 anni maschio non lo ha fatto neanche avvicinare così hanno pensato ad una persona a caso... così l'ho fatto dormire a casa mia chiedendo però di trovare qualcuno che lo vuole perchè io non so come fare con due cani... in quel momento ho pensato : e le vacanze? e il Raduno come faccio a prendere il treno per andare al raduno? oddio come faccio ho messo in vendita casa ... insomma ieri sera eravamo in due ad avere l'ansia IO e LUI , l'unica tranquilla era Lea che le ha portato il suo pupazzetto preferito e gli dava le culate per farlo giocare insieme a lei , gli passava sotto il naso , gli dava i baci ... insomma davanti a tanto amore e ospitalità mi sono sentita veramente PICCOLA ... lui era talmente in ansia che non ha neanche mangiato... però la notte è passata tranquillamente e hanno dormito vicini davanti la porta della mia camera . Stamattina quando mi sono svegliata lui non mi dava modo di camminare , insomma un altro cane aveva fame , mi saltava al collo e mi dava i baci , mi dava la zampa , dava i baci a Lea , poi li ho fatti uscire in giardino hanno cominciato a correre e giocare e quando li ho lasciati per andare al lavoro neanche mi hanno guardato... alle 6.15 mi sono messa di fuori a fare le foto ma se riuscivo a mettere seduto uno mi si alzava l'altra insomma una tragedia per fare una foto!!! però un paio ve le posto così potete vederlo è color ARANCIONCINO avrà circa un anno non di più. Non sto qui a dire cosa ho pensato di quelle persone ... perchè tanto il pensiero è per tutte noi uguale ... però ieri sera pensavo alle vacanze e stamattina già pensavo solo cose positive e anche che mia madre da lassù ci ha messo lo zampino xkè lei non voleva che vendessi casa mia e l'unica cosa che poteva farmi cambiare idea era mettere sulla mia strada "UN CANE" però una cosa è certa se non trovano nessuno entro stasera  dubito che lo darò via... stamattina ho provato a chiamarlo Rocco ma non mi si fila per niente stasera proverò a chiamarlo con altri nomi chissà che non indovino che nome gli avevano messo quei bastardi che lo hanno abbandonato.... baci a tutte e che il ciel mi aiuti
tra un pò  metto le foto
baciiiiiiii Ross e LEA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: LEA & CO.
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2010, 12:24:50 »
Rossella sei fantastica.....hai un nuovo componente della famiglia lo sai vero ?  mi sembra che lo hai capito perfettamente......ti abbraccerei guarda.......ma perchè volevi vendere la casa, per via del furto ?? dai non ci pensare più e pensa positivo...anche secondo me l'arancioncino non è arrivato per  caso.....Rocco mi piace, è il nome di uno degli amici di Samanta !!!! Anche lei approva  :D :D :D Immagino la felicità di Lea......
Baci
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: LEA & CO.
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2010, 12:34:05 »
Che regalo meraviglioso!!!Dai che forse la famiglia si allarga  :D spero veramente che possa restare con te e godersi tutto l'amore che merita e che tu e Lea saprete dargli...Ti abbraccio fortissimo!!! Ross SEi davvero una splendida persona  :D

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: LEA & CO.
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2010, 12:43:01 »
daiiii ross
x il treno x il raduno, se riesco a venire e se nn sono sola (riesco a convincere andi il mio ragazzo), siamo 3 persone con 3 cani....forse nn possiamo stare nello stesso vagone, ma cmq potrebbe essere fattibile, SE riesco a venire...

x le vacanze.....che problema c'è????con questa compagnia mi sembrerebbe sempre vacanza!!!
e poi guarda Margot e Willy....sono sempre in giro!!

ah...se avessi una casa mia.......ti farei volentieri da dogsitter  ;D
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: LEA & CO.
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2010, 12:51:53 »
VABBE' POSSO SEMPRE PRESTARTI CASA MIA PER PASSARCI LE VACANZEEEE !!!!!!! SCHERZO FORSE CHISSà MI FARO' UNA MACCHINA  PIU' GRANDE  E POI SAI CHE TI DICO TANTO IL MARE CE L'HO A 800 METRI DA CASA QUINDI PER ME è SEMPRE VACANZA CON L'ALTRO LEO X 7 ANNI NON HO FATTO VACANZE PERCIO' LA COSA NON MI DISTURBA AFFATTO.

BACI ROSS LEA E (FORSE) ROCCO

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: LEA & CO.
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2010, 12:54:51 »
daiiii ross
x il treno x il raduno, se riesco a venire e se nn sono sola (riesco a convincere andi il mio ragazzo), siamo 3 persone con 3 cani....forse nn possiamo stare nello stesso vagone, ma cmq potrebbe essere fattibile, SE riesco a venire...

x le vacanze.....che problema c'è????con questa compagnia mi sembrerebbe sempre vacanza!!!
e poi guarda Margot e Willy....sono sempre in giro!!

ah...se avessi una casa mia.......ti farei volentieri da dogsitter  ;D


d'accordissimo con Arianna !!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: LEA & CO.
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2010, 12:58:41 »
ROSS...scuse se te lo dico...ma ormai , dopo aver visto 2 Golden cosa fanno insieme, non potrai più darlo via...!!  :D  :P

E' una notizia grandiosa...!!!E sono contenta che ti abbia stravolto un pò i piani...in modo tale da nn prendere decisione affrettate e magari non giuste...INSOMMA....Rocco è un angioletto venuto dal cielo..non si spiega altrimenti..!!
...immagino Lea....  em_050

P.S. x le vacanze...ci mettiamo d'accordo...noi andiamo sempre nei posti dove accettano i ns pelosoni..e dove ci stanno 2 golden..ce ne stanno di sicuro anche 4  ;)

P.P.S. Spero che riusciremo a venire al raduno anche noi...lavoro permettendo!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: LEA & CO.
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2010, 13:02:01 »
Rossellla  em_016 em_039 em_040 em_029 em_031 em_042 si è già capito benissimo che Lea ha ormai acquistato un nuovo fratellino!!!! Figuriamoci se lo dai via oramai, non ci crede più nessuno  em_050  Come farai adesso a toglierle quel compagno di giochi  ;)
Ho visto le sue foto, poi, a me sembra un golden-golden comunque, ma chissenefrega!!! E' stupendo!!!  em_029
Non dico niente su chi l'ha lasciato sul raccordo anulare...proprio che la gente che non mette il microchip ai cani lo fa con la coscienza sporca, partono già in malafede, casomai un domani dovessero liberarsene...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: LEA & CO.
« Risposta #8 il: 29 Gennaio 2010, 13:04:06 »
ROSS...scuse se te lo dico...ma ormai , dopo aver visto 2 Golden cosa fanno insieme, non potrai più darlo via...!!  :D  :P

E' una notizia grandiosa...!!!E sono contenta che ti abbia stravolto un pò i piani...in modo tale da nn prendere decisione affrettate e magari non giuste...INSOMMA....Rocco è un angioletto venuto dal cielo..non si spiega altrimenti..!!
...immagino Lea....  em_050


P.S. x le vacanze...ci mettiamo d'accordo...noi andiamo sempre nei posti dove accettano i ns pelosoni..e dove ci stanno 2 golden..ce ne stanno di sicuro anche 4  ;)

P.P.S. Spero che riusciremo a venire al raduno anche noi...lavoro permettendo!



FACCIAMO COSI' PRENOTIAMO UN TRENO SOLO CON I CANI CHE PARTONO DA ROMA X VERONA!!!!!! BELLISSSIMOOOOO

LEA NON STA PIU' NELLA PELLE CHISSA' COSA TROVERO' OGGI AL MIO RITORNO A CASA... BRRRRRRRRRRRR HO I BRIVIDI SOLO AL PENSIERO... VI FARO' SAPERE

BACI ROSS LEA E FORSE ROCCO

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: LEA & CO.
« Risposta #9 il: 29 Gennaio 2010, 13:17:04 »
ross è una notizia splendida...ho visto le foto e apparte la macchietta bianca a me sembra un golden puro e comunque è veramente stupendo...magari dato che sono di Latina qualche volta potremmo incontrarci x farli giocare con Paco.
L'unica pecca è che purtroppo in treno si può portare solo un cane a persona >:(
...

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: LEA & CO.
« Risposta #10 il: 29 Gennaio 2010, 14:32:58 »
Ross.. sono agitata per te!!!!!!! Diciamo che nella disgrazia a questo cagnolone non poteva andare meglio.. intendo dove poteva star meglio se non a casa tua con te e Lea ?????
Per le vacanze non ti devi assolutamente preoccupare!!! Come ti diceva Arianna, noi viaggiamo sempre con i cagnoni.. bhè in Alto Adige dove noi andiamo spesso diciamo che è molto facile che i cani siano accettati praticamente dappertutto ma credi che non è così difficile davvero!! Per indirizzi aiuti io ci sono ok??????  ;D

Ora però non vorrei smorzare gli entusiasmi perdonami.. il veterinario ti ha detto come comportarti ? Nel senso appurato che non ha il microchip, si dovrebbe verificare che non ci sia una denuncia di smarrimento.. Dubito che un cane legato ad un palo sia stato smarrito  em_Devil em_Devil !!!!! Comunque dovresti informarti con l'ulss di competenza. Questa in teoria sarebbe la prassi..

... ora vado a vedermi le foto.. perchè mi sono talmente agitata  ;D che devo ancora guardarle !!!!!!
 :-* :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: LEA & CO.
« Risposta #11 il: 29 Gennaio 2010, 14:54:22 »

.....ROSS sei GRANDEEEEEEEEEE !!!!!!!........... em_005 em_005 em_005

....io ed emma non vediamo l'ora di conoscere "ROCCO"  em_029 .........spero a presto....petra

LEOLINA

  • Visitatore
Re: LEA & CO.
« Risposta #12 il: 29 Gennaio 2010, 15:22:58 »
.....ROSS sei GRANDEEEEEEEEEE !!!!!!!........... em_005 em_005 em_005

....io ed emma non vediamo l'ora di conoscere "ROCCO"  em_029 .........spero a presto....petra

che bello leggerti di nuovooooo !!!! sono strafelice e non vedo l'ora di andare a casa per vedere cosa hanno combinato e siccome sta piovendo non ho il coraggio di pensare a come li troverò ridotti...a questo punto spero che stasera il mio vicino mi dica che non ha trovato nessuno a cui darlo perchè a furia di parlare di lui già mi sembra un anno che è con noi... vi terrò aggiornate

Baci Ross LEA E ROCCO

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: LEA & CO.
« Risposta #13 il: 29 Gennaio 2010, 15:58:05 »
dai a questo punto anche se a trovato qualcuno puoi tenerlo :)
...

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: LEA & CO.
« Risposta #14 il: 29 Gennaio 2010, 16:11:42 »
un nuovo membro del nostro forum!!!! Benvenuto Rocco!!!!
Però Lea, ci vuole una bella presentazione ora!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy