Autore Topic: cane killer????  (Letto 5716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: cane killer????
« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2009, 17:26:44 »
Ciao a tutti, anch'io ho avuto le mie disavventure con Ariel proprio l'altro giorno un'anziana signora mi ha guardato schifata, mentre mi accingevo a raccogliere i bisogni che, inaspettatamente, Ariel aveva fatto ne pressi di un'asilo nido dicemdomi: "che bella educazione portare proprio qui il cane per fare i bisogni"... giuro che me la sarei mangiata viva! Ma la più assurda è stata una signora al parco che è passata di fianco ad Ariel (che non l'ha neppure degnata di uno sguardo) e ha avuto il coraggio di dirmi che dovevo prenderla al guinzaglio perchè i cani le facevano schifo, ho "dovuto" risponderle che il cane non l'aveva neppure guardata perchè forse anche ai cani certi umani fanno schifo!

Comunque ormai ho capito che vi sono persone che amano i cani, persone che amano i cani piccoli (e si comportano come se avessero dei peluche) e persone che non li sopportano e pensano che tutti noi che li amiamo siamo degli sporcaccioni ma... chi se ne frega!!! em_011 em_011 em_011

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: cane killer????
« Risposta #16 il: 02 Dicembre 2009, 17:38:04 »
Maddai MIK! Anch'io sono naturalista! Ai miei tempi (laurea nel 2003) però si chiamava ancora "Conservazione e gestione delle risorse naturali"...è vero, comunque, è un ambito durissimo! In bocca al lupo per la tesi allora!!!!

Per tornare ai cani, invece, io ho rinunciato all'aspetto educativo verso chi mi sta intorno, ne ho le balle piene. Preferisco rispondere con sarcasmo e cattiveria, a chi mi chiede se morde rispondo "si certo, spesso" a chi mi chiede se è cattivo rispondo che lo è soprattutto con anziani e bambini...considerata la faccia da peluche di Brina di solito la gente si rende conto immediatamente che li sto prendendo in giro e di solito si offende, si sente ridicola e gira al largo...
Quest'estate in Corsica Brina stava giocando in spiaggia con un altro cane, un meticcio sempre a pelo lungo bianco con la faccia da peluche. Passa una signora, italiana, e resta impietrita sul bagnasciuga, incapace di passare accanto ai cani. Si gira verso di me e terrorizzata mi fa "sa di chi sono questi cani?" e io "uno e mio e l'altro di quella signora laggiù". E lei "sono feroci?" e io "ferocissimi, non vede come si stanno sbranando?". Al che la tipa si è sentita ridicola, ha fatto una mezza risatina imbarazzata e poi a mo' di scuse mi ha detto "sa io ho un po' paura dei cani grandi" (ma dai? davvero???). E io a quel punto ho rincarato dicendole "eh, signora, allora la Corsica non è il posto giusto, doveva starsene in Italia!"  em_Devil

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: cane killer????
« Risposta #17 il: 02 Dicembre 2009, 18:02:56 »
Grazie a tutti per la solidarietà e per gli auguri per domani! speriamo bene em_041, sono così in ansia.... per Elisa...ti sei laureata a Milano? perchè mi viene il dubbio che forse ci conosciamo... se non è così allora ho sbagliato persona, sorry :)



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: cane killer????
« Risposta #18 il: 02 Dicembre 2009, 18:28:13 »
Si, mi sono laureata a Milano, vivevo là fino a 3 anni fa, ora invece sto in Piemonte.
Non saprei se ci conosciamo, dipende da quanti anni hai  ;D io mi sono immatricolata nel 98 e laureata nel 2003, stavamo in Via Celoria e ho fatto la tesi con Saino...e tu?

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: cane killer????
« Risposta #19 il: 02 Dicembre 2009, 18:41:10 »
Ma dai!!!! certo che ci conosciamo! ho fatto la tesi triennale sulle rondini con te e la Michela di Brescia! ricordi???? che combinazione....cosa fai ora di bello?



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: cane killer????
« Risposta #20 il: 02 Dicembre 2009, 19:28:15 »
 em_042 Non ci credo! Che carrambata!!! Stagione 2004, io appena laureata, Michela di BS al secondo anno e tu del nuovo ordinamento, 15 giorni brevi ma intensi! Con la Michela ci vediamo ancora oggi, siamo grandi amiche e andiamo spesso alle esposizioni insieme, lei con le sue Lab e io con la goldenina. E vedo che anche tu ti sei data al golden nel frattempo!!!
Io, stranamente, dopo mille lavori e mille collaborazioni oggi collaboro alla gestione di un'area protetta (zone umide e anfibi per la precisione). Sono sempre sottopagata e sfruttata ma almeno sto all'aperto e lavoro nell'ambito naturalistico! La mia mail è elisa.vallinotto AT gmail.com oppure cercami su facebook!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: cane killer????
« Risposta #21 il: 02 Dicembre 2009, 21:39:03 »
UN MARE DI AUGURI PER DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e MI RACCOMANDO FACCI POI SAPERE COME E' ANDATA!!!!!!!!!!

Che bello che il forum faccia rincontrare vecchie amiche!!!!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: cane killer????
« Risposta #22 il: 02 Dicembre 2009, 22:59:01 »
non ci posso credere!!! chi l'avrebbe mai detto.... ti cercherò su facebook allora, così ogni tanto ci si sente! beata te che sei riuscita a trovare un lavoro soddisfacente...io non so nemmeno da che parte girarmi...magari ti chiederò consiglio ;)
per ora ciao e a presto
Mik



Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: cane killer????
« Risposta #23 il: 03 Dicembre 2009, 15:18:22 »
Mik purtroppo è così i nostri goldenini vengono scambiati molto spesso per maremmani. Devo dire che se porto Paco in centro xò non mi è mai capitato che nessuno mi dicesse niente anzi! tutto vogliono accazzerlo e giocarci sarò fortunata!!! Quando lo porto al parco xò se è sciolto capita chi rompe ma lo lego per qualche minuto il tempo che si allontana e finisce lì ;D
...

 


Privacy Policy - Cookie Policy