Autore Topic: Tanti Auguri Tiziana!  (Letto 9838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Tanti Auguri Tiziana!
« Risposta #30 il: 25 Novembre 2009, 00:57:05 »
........Ecco, siete davvero riuscite a farmi spuntare un sorriso.....grazie grazie grazie davvero a tutte, siete state voi e i vostri auguri, i vostri pensieri il vostro ricordarvi di me, una cosa importante in questa giornata....che purtroppo di allegro e felice ha avuto davvero poco......

Il mio compleanno l'ho festeggiato nello stesso posto dove sono nata....un ospedale, con la persona che mi ha messo al mondo...la mia mamma, sottoposta ad un intervento davvero non semplice...ora dopo 25 ore non stop con lei, sono a casa a riposare un pò, ma domattina tornerò da lei con un pò della vostra forza nel cuore.....

Grazie ancora a tutte ragazze e perdonatemi se in questi giorni non potrò essere molto presente sul forum, ma se avete bisogno urgente il mio cell funziona sempre.

Ciao a tutte

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Tanti Auguri Tiziana!
« Risposta #31 il: 25 Novembre 2009, 08:01:31 »
Ehi Tizi, non so cosa sia successo alla tua mamma, ma con il cuore vi sono vicina e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi e il più presto possibile.
Ti abbraccio forte!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Tanti Auguri Tiziana!
« Risposta #32 il: 25 Novembre 2009, 08:15:38 »
Ciao Tiziana ,

Non sai come ti capisco e quanto ti sono vicina ...(con tutto quello che ho passato e sto passando io con la mia)  ti faccio tantissimi auguri e vedrai tutto passerà in fretta

Un bacio grandissimo

Rossella e Lea

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Tanti Auguri Tiziana!
« Risposta #33 il: 25 Novembre 2009, 08:32:28 »
Tanti auguri Tiziana sia per il compleanno sia perchè la tua mamma si riprenda presto!!!
Scusa il ritardo ma ultimamente sono incasinata..
in ogni caso ti sono vicina!

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Tanti Auguri Tiziana!
« Risposta #34 il: 25 Novembre 2009, 08:42:12 »
Cara Tiziana....col pensiero e con il cuore siamo tutti con te!
 Un abbraccio grande!

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Tanti Auguri Tiziana!
« Risposta #35 il: 25 Novembre 2009, 11:08:03 »
Spero che i nostri auguri sia ben accetti anche se con qualche ora di ritardo....

BUON COMPLEANNO TIZIANA...!!!  em_005

..ed un caro abbraccio a te e alla tua mamma...! :)

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: Tanti Auguri Tiziana!
« Risposta #36 il: 25 Novembre 2009, 13:40:21 »
Come al solito SEMPRE in ritardo! Tantissimi auguri di buon compleanno e un grosso abbraccio aspettando la pronta guarigione della tua mamma. Cris & Cleo
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Tanti Auguri Tiziana!
« Risposta #37 il: 27 Novembre 2009, 15:51:01 »
........Ecco, siete davvero riuscite a farmi spuntare un sorriso.....grazie grazie grazie davvero a tutte, siete state voi e i vostri auguri, i vostri pensieri il vostro ricordarvi di me, una cosa importante in questa giornata....che purtroppo di allegro e felice ha avuto davvero poco......

Il mio compleanno l'ho festeggiato nello stesso posto dove sono nata....un ospedale, con la persona che mi ha messo al mondo...la mia mamma, sottoposta ad un intervento davvero non semplice...ora dopo 25 ore non stop con lei, sono a casa a riposare un pò, ma domattina tornerò da lei con un pò della vostra forza nel cuore.....

Grazie ancora a tutte ragazze e perdonatemi se in questi giorni non potrò essere molto presente sul forum, ma se avete bisogno urgente il mio cell funziona sempre.

Ciao a tutte

ciao Tiziana....leggo solo ora...mi dispiace del brutto momento....come va ora?
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Tanti Auguri Tiziana!
« Risposta #38 il: 27 Novembre 2009, 15:57:06 »
Ciao Tiziana ci dai qualche notizia ? come sta ora tua madre?

Baci Ross e Lea

Offline moni (aggiornare e-mail)

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
Re: Tanti Auguri Tiziana!
« Risposta #39 il: 27 Novembre 2009, 20:29:59 »
Buon compleanno!!! UN augurio anche per la tua mamma...
spero si risolva tutto per il meglio...coraggio!! em_005
Moni

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Tanti Auguri Tiziana!
« Risposta #40 il: 28 Novembre 2009, 20:34:37 »
Ciao Tiziana, è strano come le cose tristi capitino spesso in giornate di festa, dove la gioia dovrebbe farla da padrone.
 Mi spiace per la tua mamma e mi auguro che possa riprendersi presto, ti capisco e ti sono vicina perchè anche la mia mamma ha avuto problemi al cuore quest'estate e abbiamo avuto paura di perderla, qualsiasi età abbiano le mamme sono sempre "le nostre meravigliose mamme".
Ti faccio tanti auguri  e, se puoi, facci sapere come vanno le cose!

Un grosso abbraccio

Carla e Ariel

 


Privacy Policy - Cookie Policy