Autore Topic: grazie grazie grazie  (Letto 2011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
grazie grazie grazie
« il: 22 Novembre 2009, 21:21:46 »
Giornata incredibile, grazie mille ad Attilio.......incredibile.....mi sono persino commossa....è come se mi avessi aperto un nuovo mondo, dove tutto ha un senso.....
certo tra il dire e il fare....ma prometto solennemente che ce la metterò tutta per seguire i tuoi preziosi consigli!!!

grazzissime a Tiziana e Davide che ovviamente sono e saranno i miei punti di riferimento e senz'altro tempesterò di telefonate prima dopo e durante ehehheheh

è stato un vero piacere conoscere Ba e Brina e cuccioloni al seguto!


Tiziana ma non mi avevi detto del pupazzo da portare.....tra l'altro vista l'ora sono dovuta scappare e visto che Eri circondata ho preferito rimandare....
ma non sto più nella pelle....almeno dimmi se hai individuato una rosa di patuffole.....dimmi se sarà di happy o di seta...
insomma dimmi qualcosina..... ;D

e magari qualche fotina....io volevo portare la macchina fotografica....ma poi mi vergogno......ehehheheheh
attendo trepidante tue notizieeeeeeeeee

UN GRANDE BACIONE A TUTTI.......


P.S. STO TRASFERENDO TUTTE LE INFORMAZIONI ALLE MIE BIPEDI.....MA CI VORRA' QUALCHE GIORNO!!!

Offline Attilio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 232
Re: grazie grazie grazie
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2009, 11:52:24 »
Grazie a te...
Vedrai non sarà poi così difficile ... improvvisamente sarà tutto naturale ...

Mi raccomando soprattutto la regola del vietato il NO!!!
 ;)

Grazie ancora della tua presenza Attilio
...cosa vuol dire addomesticare? ...
"È una cosa da molto dimenticata. Vuol dire «creare dei legami»"

da: "Il Piccolo Principe"

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: grazie grazie grazie
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2009, 15:28:43 »
L'ho messo tra le regole principali!
grazie ancora
a presto!


Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: grazie grazie grazie
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2009, 21:13:07 »
porca miseria  ho ancora i cazziatoni  di Attilio  e di  Davide che mi  girano  nel  cervello...... em_027

a parte  gli scherzi....complimenti per il corso..organizzato   ed effettuato  in modo superlativo (spero  che ne organizzerete altri).....e.....signori grazie a queste persone sono  entrata in una  nuova  dimensione......mi sono accorta  di non conoscere per nulla il mio cane e sto iniziando ora   a comunicare  con lui..... cooper  sembra apprezzare  molto.....
...quanto  valore......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Attilio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 232
Re: grazie grazie grazie
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2009, 07:27:53 »
porca miseria  ho ancora i cazziatoni  di Attilio  e di  Davide che mi  girano  nel  cervello...... em_027

a parte  gli scherzi....complimenti per il corso..organizzato   ed effettuato  in modo superlativo (spero  che ne organizzerete altri).....e.....signori grazie a queste persone sono  entrata in una  nuova  dimensione......mi sono accorta  di non conoscere per nulla il mio cane e sto iniziando ora   a comunicare  con lui..... cooper  sembra apprezzare  molto.....
...quanto  valore......

:) :-*
...cosa vuol dire addomesticare? ...
"È una cosa da molto dimenticata. Vuol dire «creare dei legami»"

da: "Il Piccolo Principe"

 


Privacy Policy - Cookie Policy