Autore Topic: Tiziana.... ;)))  (Letto 1859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Tiziana.... ;)))
« il: 08 Novembre 2009, 21:04:02 »
Non so dove mettere questo post....spostalo pure se non va qui!!!
volevo ringraziarti e ringraziare Davide della grandissima ospitalità, gentilezza, disponibilità......ecc....
e volevo dirti che tra tutti i cani bellissimi e stupendi che hai li....gli occhioni di Seta ci hanno davvero ribaltato il cuore.....
gli stessi occhi penetranti e dolci della nostra Kira....e per essere stramazzato al suolo mio marito....puoi capire....
ha detto che l'avrebbe presa al volo ahhahahha
e come dargli torto....
ma d'altro canto ogni cane che ho incrociato anche solo con lo sguardo.....era di una bellezza esagerata.....
 poi so che è scontato...ma sembravano così....amati, tenuti splendidamente, di un pulito incredibile........  sono basita....
non credevo davvero di trovarmi di fronte una grande famiglia fatta di cani e umani insieme.... MA CHE ALLEVAMENTO D'EGITTO!!!
Quella è una grande famiglia...... :) :) :) :) :) :)
COMPLIMENTONI!!!!

p.s. Rebecca è arrivata a 40,5 ......fino alle 3 del mattino quando a furia di rinfrescarla....e tachipirina e antinfiammatorio.....l'ha smaltita...
ora sta benino....niente febbre....  ;D

ciaoooooooooooooooooooo

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Tiziana.... ;)))
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2009, 06:52:27 »
Sono davvero felice che anche tu sia riuscita ad andare da Tiziana e sono ancora più felice che tu abbia respirato quell'aria... Sì non sembra davvero di essere in un allevamento ma una CASA CON TANTI CANI, io ho avuto quest'impressione ed è stato stupendo... Io sono andata con la mia Margot il mese scorso ed è stata coccolata da tutti umani e pelosi.. il nonno poi appena l'ha vista  em_029 em_005 e ci ha fatto davvero sorridere.. Tiziana è stata così gentile da mettere in ordine il pelo un pò disordinato e pazzo di Margot e vi giuro che era è bellissima.. mi ha insegnato e spiegato molte cose, non si può non sentirsi a proprio agio con loro..
Che dire dei loro cani??? Stupendi assolutamente.. anch'io sono rimasta senza parole con gli occhi di Seta, sono qualcosa di unico veramente .. Solo chi AMA DAVVERO GLI ANIMALI può fare tutto questo, dedicare tempo anima e corpo a loro come fanno Tiziana e Davide..
Wendy perdonami se ho approfittato del tuo topic.. per parlare anche della mia esperienza da Tiziana..  :-*




Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Tiziana.... ;)))
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2009, 07:50:03 »
........è un vero piacere!!!! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy