Autore Topic: SALUTI E LECCATINE  (Letto 4404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

matilde

  • Visitatore
SALUTI E LECCATINE
« il: 20 Ottobre 2009, 21:58:13 »
Carissime amiche e amici del forum

volevo scusarmi moltissimo di essere sparita e di aver fatto impensierire Anna. Ma come ho già scritto in un clamoroso ot (prima che mi venisse in mente di iniziare qui un nuovo post) ::) è un periodo di intenso lavoro che mi vede spesso fori città e priva di un pc collegato in rete.....chissà che riesca ad attrezzarmi con un piccolo portatile.

Penso con affetto ai vostri pelosoni, Matilde sta bene: ha finalmente fatto amicizia con un golden, Giotto, di 4 anni e abbiamo fatto una passeggiata a otto zampe spassosissima con la sua compagna umana.

Cara Anna, spero davvero che ci si riesca ad incontrare: 1 perchè ho avuto modo di toccare con mano che sei una perona stupenda da quello che scrivi qui; 2 perchè penso che le nostre tatone si divertirebbero un mondo insieme.

Un grande saluto anche a Tiziana e alla sua tribù, a Paolina e a tutti gli amici vecchi e nuovi.

con affetto

Elisa e Matilde

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: SALUTI E LECCATINE
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2009, 08:29:35 »
Cara Elisa sono così felice di sentirti!! Non devi scusarti scherzi.. solo che non ti sentivo da un pò e premurosa e ansiosa come sono...  ;)
Sono felice che Mati stia bene.. cara pelosonaaaaa  :-*  tante leccatine anche da parte di Margot.. che purtroppo è ancora convalescente, ma venerdì la porto in gita a Vigone ... sì sì.. io e la mia bimba andiamo a trovare Tiziana Davide Romina e cagnoloni .. non vedo l'ora, sono già agitata da qualche giorno, cosa vuoi farci sono fatta così  ;D
Anch'io non vedo l'ora di conoscerti.. quest'estate ho conosciuta Paolina e fam. e ti giuro vorrei tanto che riuscissimo ad organizzarci per trovarci .. Lei è proprio come la conosci dal forum ... "matta" nel senso buono ovviamente ma ti mette un'allegria e una serenità pazzesca!!
Elisa, potremmo vederci prima di Natale che dici?? per farci i Bau Auguri??? Magari a Bassano o Padova...  ;)
Un abbraccio a te e a Matilde
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

matilde

  • Visitatore
Re: SALUTI E LECCATINE
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2009, 19:49:23 »
MAGARI!!!!!
Mi piacerebbe un sacco!!!

Raccontami poi come è andata da Tiziana anche se è superfluo...non ho dubbi che sarà fantastico!

Tanti saluti di cuore

Elisa e Matilde

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: SALUTI E LECCATINE
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2009, 22:56:02 »
Elisa, Anna, sqsate(=scusate) l'intromissione, ma se volete ke ci incontriamo tt e 3 axieme ai ns cagnoni: BASTA DIRLO e io son semx pronta em_040 em_039............lo sa bene Anna em_016 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: SALUTI E LECCATINE
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2009, 08:42:19 »
Elisa, Anna, sqsate(=scusate) l'intromissione, ma se volete ke ci incontriamo tt e 3 axieme ai ns cagnoni: BASTA DIRLO e io son semx pronta em_040 em_039............lo sa bene Anna em_016 em_054 paolina

Allora che ne dite di fissare un sabato o una domenica?? Penso che tempo permettendo possiamo tranquillamente trovare un giardino che ci accolga.. tra padova vicenza verona.. che dite???
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: SALUTI E LECCATINE
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2009, 09:21:27 »
IO SON PRONTA  em_052 (semx disponibile a trovarmi cn xsone(=persone) + em_042 e cagnoni a seguito............ Qsto We nn poxo e so ke anke tu Anna 6 impegnata, ma potrebbe exere il proximo........X Elisa: Anna ha tt i miei recapiti  em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: SALUTI E LECCATINE
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2009, 15:30:49 »
Ragazze, fatemi sapere quando, che se ce la faccio verrei anch'io!!!!  em_042 Così finalmente potrei conoscervi tutte! Golden compresi!

Avviso che la domenica mattina non posso, ho il corso con Adone..

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: SALUTI E LECCATINE
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2009, 19:49:57 »
CI PUOI CONTARE KE TE LO DICO ........ho proprio voglia di in contrarti e conoscere Adone; x te andrebbe bene  prox we 7/8????????????e a voi 2 Anna ed Elisa???????????Ed avete in mente 1 posto dove si può stare cn i ns cagnoloni tra Verona e Vicenza?????????????? pensateci ke ho voglia di fare 1 "mini-raduno di cagnoloni"  em_016 em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: SALUTI E LECCATINE
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2009, 07:27:02 »
CI PUOI CONTARE KE TE LO DICO ........ho proprio voglia di in contrarti e conoscere Adone; x te andrebbe bene  prox we 7/8????????????e a voi 2 Anna ed Elisa???????????Ed avete in mente 1 posto dove si può stare cn i ns cagnoloni tra Verona e Vicenza?????????????? pensateci ke ho voglia di fare 1 "mini-raduno di cagnoloni"  em_016 em_054 paola


Uffi... ho aperto un Post.. ma non mi badate...  :'(
Scherzo... cmq guardato su"incontriamoci" così ci mettiamo d'accordo
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: SALUTI E LECCATINE
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2009, 13:34:35 »
SCUSA ANNA  em_004 em_004 em_004 em_004 em_004.............vado subito a leggere
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

matilde

  • Visitatore
Re: SALUTI E LECCATINE
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2009, 13:52:13 »
Ciao Anna,

come state tu e Margot?

Ha fatto il controllo ultimamamente? forse l'hai scritto ma non l'ho trovato...volevo sapere che dice Vez.

salutoni.
elisa

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: SALUTI E LECCATINE
« Risposta #11 il: 19 Novembre 2009, 14:21:19 »
Ciao Elisa
che bello risentirti!!
Abbiamo fatto il controllo lastre a settembre e non è andata proprio benissimo, purtroppo la prima protesi non si è ben attaccata e quindi dobbiamo attendere fino al prossimo febbraio per un ulteriore lastra e poi si vedrà.. Effettivamente lei a volte zoppica proprio con quella zampa e si vede che non la appoggia bene, non sempre ma appena facciamo qualche camminata un pò più lunga la vedi molto stanca (forse anche per colpa del cuore infatti a dicembre tocca eco-cardio e spero non sia peggiorata) e zoppica.. Dobbiamo sempre tenerla dentro casa e passeggiate al guinzaglio, niente corse e salti anche se a volte la libero (ad esempio quando siamo andate a trovare Tiziana era libera  ;)) è diventata talmente brava che resta sempre vicino a me.. Poi ci sono le giornate tipo questa mattina, solita passeggiata e quando ha visto Trickie la sua cagnona amica (40 kg) che giocava a rincorrersi con un altro cagnolino è diventata matta ha cominciato a tirare e piangere.. e in questi momenti ti giuro che mi si chiude il cuore ma devo pensare e sperare che si risolverà tutto !!!
A dicembre comunque si va in alto adige nella neve !!!!  ;D ;D ;D ;D
Voi come state???
Quando ci vediamo..
Io e mio marito sabato siamo in zona Bassano per aperitivo..
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy