Autore Topic: cosa portare?  (Letto 1580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
cosa portare?
« il: 20 Ottobre 2009, 12:07:05 »
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile alla mia... ovvero dover lasciare il proprio/a peloso/a in clinica per qualche giorno?
A me oltre all'intervento preoccupa anche tanto quello. Maia non sta mai senza di me e sopratutto non è mai stata in un posto che lei non conoscesse di già. Purtroppo la devo lasciare lì per qualche giorno, perché il post operatorio è anche più rischioso dell'operazione in sé, a volte.
Ieri ho parlato con la segretaria della clinica e le ho chiesto cosa devo portare. Mi ha detto che cibo e ciotole le hanno già, e che se voglio posso portare una copertina.
Io ho preparato le due coperte di lana che avevo usato anche per l'altro intervento, per tenerla bella al caldo.. Ma poi cosa altro portare per farla sentire meno sola ed abbandonata? Avevo pensato ad una maglietta con il mio odore, oppure un giochino... ma se mi vedono arrivare con troppa roba secondo me mi cacciano via. :-X
Io non ho mai fatto questa esperienza, cosa posso portare in clinica per far sentire Maia meno sola di quello che già sarà? :(

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: cosa portare?
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2009, 18:03:42 »
A me non è mai capitato di dover lasciare Ambra (la mia primogenita ;D) in clinica veterinaria se non per interventi in day hospital. Quando la portavo a fare la chemioterapia, le portavo il suo materasso, perchè stesse + comoda e si sentisse un pò a casa, poi mi sedevo sul pavimento accanto lei .
Credo che se dovesse succedere di lasciarla per più giorni le porterei il suo materasso o la sua copertina, tutte cose che le ricordano casa e di conseguenza te.
A me permettevano di stare in sala operatoria sino a che non si addormentava e poi, mi facevo trovare li al suo risveglio.

Stai vicino a lei più che puoi... passerà più in fretta di quanto credi, vedrai, e tornerete a casa insieme più serene che mai!

UN ABBRACCIO!

 


Privacy Policy - Cookie Policy