Autore Topic: aiutatemi a fare chiarezza perfavore  (Letto 11727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #30 il: 21 Ottobre 2009, 16:42:34 »
Grazie Petra! :-* Spero di portarvi buone notizie al più presto! ;)

.....NE SONO CERTA!!!  CERCA DI STARE TRANQUILLA CECILIA!!!  em_049 em_049 super coccole a maia

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #31 il: 21 Ottobre 2009, 21:50:37 »
BARBARAAAAAAAA
com'è andata???? non ci fare preoccupare!
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #32 il: 21 Ottobre 2009, 23:38:43 »
TA DAAAAAAAA.
il diavolo  non è  mai così  brutto  come  lo si  dipinge,  diceva  mia nonna......
vi racconto...
sono andata in  questa  struttura,  che è un centro  diurno per disabili....una struttura  carina ricavata all'interno  di una ex  scuola elementare e media, mi hanno spiegato   il  tipo di   lavoro che  dovrei andare a fare....mi hanno  fatto  girare un po'.....bello, bello proprio.....fino a dicmbre è  rischiesto un part time,  da gennaio  full time...
sono  interessati alla pet therapy e mi  assicurerebbero un paio  di  giornate, o più,  durante  la settimana,  in  cui potrei  portare il cane....BENE!
per un certo  periodo  di tempo  riuscirei  quindi a gestire  sia  i miei  bimbi   che seguo attualmente,  sia il  nuovo  lavoro,  sia  Cooper.....
poi  necessariamente  dovrei lasciare alcuni  dei miei asisstiti.....
beh però...quasi  quasi.......le colleghe sono  così cordiali e simpatiche......
mah  quasi  quasi.....
....non so se avete mai  visto  i telefilm di Ally Mcbeal (credo si  scriva  così)....quell'avvocatessa un po'  svampita.......ce l'avete presente? ecco, in quei  telefilm,  quando le cose andavano  bene c'era un sottofondo  musicale......per sottolineare appunto che  tutto era  bello ed idilliaco...poi se le cose si mettevano male all'improvviso.....si sentiva  la puntina del giradischi   che rigava il disco in modo  brusco  e la musica  finiva........avete prestente il  rumore di  cui  sto parlando?....SSSSSSFRIGGGG....
ecco  a me è successa un po' la stessa cosa......intanto  che mi facevano vedere la struttura, che mi spiegavano il  lavoro, che conoscevo le mie probabili  future colleghe sentivo nella mia mente una musica paradisiaca....che ne so..pensate ad imagine di  John Lennon.........e poi  ad un certo  punto......SFFFFFFFFFFFRIGGGGGG
la puntina  del  giradischi!!!!
perchè???
allora....vogliono assumermi per 7 ore al  giorno, per  4 giorni settimanali  tranne un paio di  giorni  al mese in  cui   mi dovrò fermare fino alle  18 per le riunioni d'equipe e per il ricevimento dei  genitori.......quindi  un  totale più o meno di  37/38 ore  settimanali, 140 ore mensili.....senza pausa dalle 9 allle 16  (o alle 18)......per la stratosferica  cifra di         
   

                                                          1000 EURI AL MESE!!!


MA STIAMO  SCHERZANDO???????
io  dovrei  rivoluzionare  tutto il  mio  modo  di vivere, lasciare con gran dispiacere alcuni  dei  miei   bimbi, rinunciare ad avere Cooper  sempre  con me....per cosa????? Per  100 euro  in più  di  quello che prendo ora lavorando SOLO il pomeriggio???
senza  contare la libertà   che non avrei  più...ad esempio....ieri  è stata una   giornataccia.....forse il cambio  di stagione,  il  tempo...un po' di influenzina....o di malessere generale....fatto sta  che  non sono  riuscita ad alzarmi da  letto......e cosa  ho fatto....ho telefonato alle famiglie, spiegando la situazione  e dicendo loro che le ore perse  le avremmo recuperate in altri  giorni, ok  tutto  a posto,  tutto  risolto  con un  giro di telefonate.....se fosse successo con un impiego  normale?...avrei  dovuto  telefonare, avvisare  che non andavo  e ridotta uno straccio  avrei  dovuto  recarmi dal medico per  farmi  fare il foglio di malattia..........

no.....il  gioco  non vale la candela......ma  la cosa  che mi  ha  lasciato  veramente  sbalordita  è  che questi  1000 euri  me li hanno  proposti  come se fossero il tesoro  dei  pirati  dei  caraibi!!
ma vi rendete conto  cosa  sono  7/8 ore  di lavoro  in  una struttura??????? il  grado  di  impegno e stanchezza  che procurano???????la rigorosità  con cui sempre  e comunque  bisogna essere presenti???'....altrochè esaurimente  nervoso....e per  cosa??????

per 1000 meravigliosi  euro!!!!!!!

POVERA ITALIA!!!


comunque torniamo alle cose  serie.....il  6  dicembre  ho  iscritto  me e  Cooepr alla valutazione di  coppia per l'abilitazione ai progetti assistiti  dagli animali.........vediamo  di  iniziare a lavorare facendo  quello in  cui  credo và........











Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #33 il: 21 Ottobre 2009, 23:56:15 »
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Sono felicissima per te, per il tuo lavoro, per i tuoi bimbi che non ti perderanno, per il tuo Cooper e perchè no un pò anche per me che così forse riuscirò a vederti a breve!!!!!!

Hai fatto la scelta giusta......certo dovrai rinunciare a quello stipendio da favola....ma che ci vuoi fare....i sacrifici si pagano!!!! ahahahahahaahahahaah

Un mega abbraccio e stracoccole al mitico

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #34 il: 22 Ottobre 2009, 00:14:11 »
Evvivaaaaaa Ba e Cooper restano con i loro Bimbiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Sarò a causa delle brutte esperienze che ho vissuto io appena ho pensato di osare un po', sarà a causa dello stress di questi giorni...ma non sai quanto ti ho pensata e quanto ho sperato che tu facessi la scelta giusta...Ma cosa c'era da scegliere???!!!!!

Sono felice per te Ba!! Un segno magnifico del destino...tutto troppo perfetto...tutto avrebbe potuto crearti mille ripensamenti e mille rimorsi e poi.......SFIIIIGGGGG....la musica è finita!!!

Che meraviglia Ba...nessun rimpianto, nessun rimorso! E quanto è bello poter vivere ogni giorno essendo felice per quello che si sta facendo!!


Vi abbraccio...a te e a Super Cooper!!!


Notte...Deb

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #35 il: 22 Ottobre 2009, 06:00:15 »
comunque torniamo alle cose  serie.....il  6  dicembre  ho  iscritto  me e  Cooepr alla valutazione di  coppia per l'abilitazione ai progetti assistiti  dagli animali.........vediamo  di  iniziare a lavorare facendo  quello in  cui  credo và........

BRAVA BA!!!!!!! Ottima scelta!!! em_040 em_040 em_040
Lo sapevo che alla fine sarebbe andata così, si vede che ami troppo fare quello che già hai niziato con i tuoi bimbi... e vedrai che la pet therapy sarà come la ciliegina sulla torta! ;)
In bocca al lupo a te e Cooper! :-*

Offline Attilio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 232
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #36 il: 22 Ottobre 2009, 09:02:30 »
 ;) :D
...cosa vuol dire addomesticare? ...
"È una cosa da molto dimenticata. Vuol dire «creare dei legami»"

da: "Il Piccolo Principe"

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #37 il: 22 Ottobre 2009, 10:02:08 »
ma dico sei matta ?hai rinunciato a  uno stipendio stratosferico ;D,c'e' da dire davvero povera Italia comunque meglio per te cosi' almeno non avrai rimpianti e continuerai a fare il lavoro che ami con i tuoi bimbi e il tuo adorato Cooper,BRAVA!!!
Isa e Oliver

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #38 il: 22 Ottobre 2009, 12:53:06 »
 em_022 Grande ba!!!!

Eh bè, certo che 100 euri al mese la fanno la differenza eheeh!!!

Si chiama fame nel mondo questa, crisi, guerra tra poveri e chi più ne ha più ne metta. Fortunatamente tu già hai una fonte di guadagni, nonchè la libertà personale di gestirti il tuo tempo, che è una cosa che non ha prezzo come direbbe mastercard!  ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #39 il: 22 Ottobre 2009, 13:11:04 »
Ciao ba,

anche io sono contentissima , però un appunto te lo devo fare , tu non ci avevi (o perlomeno io non l'ho letto da nessuna parte) lo stipendio che prendevi facendo il lavoro che ti piaceva, e quindi  io ti ho consigliato cmq di fare il colloquio , anche perchè se tu non lo avessi fatto adesso ti verrebbe il mal di pancia pensando chissà quanto era lo stipendio, invece per 100 euro di diff. a fanc.....lo il nuovo lavoro e benvenuto senza rimpianti e rimorsi al caro e vecchio lavoro che non è detto che rimanga sempre a 900 euro no? Cerchiamo sempre di essere ottimisti nella vita anche quando pensi che va tutto  storto!... ti dico come sono fatta : io quando sto in macchina e c'è una fila interminabile non penso a me , ma penso all'ultima macchina che arriva in quel momento ...che dovrà fare più fila di quella che sto facendo io.(non so se c'entracon quello di cui stiamo parlando) Un bacio grandissimo a te e al mitico em_050 em_050 em_050

Rossella e Lea

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #40 il: 22 Ottobre 2009, 13:56:44 »


Non avevo dubbi...me lo sentivo che il colloquio ti avrebbe  DEFINITIVAMENTE chiarito le idee!!!!

 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Complimenti per la scelta!!!!!

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #41 il: 22 Ottobre 2009, 17:46:26 »
Esattamente come prevedevo... bravissima Barbara, decisamente il gioco non vale la candela!
Sono davvero felice per te e Cooper e i bambini che segui! ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #42 il: 22 Ottobre 2009, 20:15:31 »
Esattamente come prevedevo... bravissima Barbara, decisamente il gioco non vale la candela!
Sono davvero felice per te e Cooper e i bambini che segui! ;D ;D ;D ;D ;D

anche io  sono felice!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: aiutatemi a fare chiarezza perfavore
« Risposta #43 il: 22 Ottobre 2009, 20:17:06 »
 :o
addirittura 1000 euro!!!! no ma dico....   :o :o :o :o :o

bah.....l'avete visto il film "generazione 1000 euro"? -.-"
cmq ba....la cosa positiva è che non hai rimorsi!

e poi immagino la scena alla ally mcbeal.... ;D ;D
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy