Autore Topic: TRATTA dei CUCCIOLI ....... entro Natale FINALMENTE la Legge!!!!!!!!!!!  (Letto 1767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Quanto ne abbiamo sentito parlare e finalmente entro Natale in Italia ci sarà la legge contro il traffico illegale di cuccioli.. Non sono state vane tutte le petizioni firmate, per questo bisogna farsi sentire, siamo in tanti ad amare i nostri animali e a batterci per i loro diritti visto che loro non lo possono fare.
E' un argomento questo che sento molto da vicino, e sono felice che finalmente si stia arrivando ad una svolta.
La tratta dei cuccioli coinvolge migliaia di animali provenienti dai paesi dell' Est europeo, arrivano con documenti falsi o senza microchip, portati via dalle mamme precocemente verso i 30-40 giorni e queste costrette a contiue gravidanze, arrivano dentro a furgoni macchine e vengono ben imbottiti di farmaci in modo da sembrare sani per il futuro acquirente, sono cani che dopo essere stati venduti molto spesso muoiono dopo pochi giorni, pensate che la mortalità arriva anche al 50% dopo l'arrivo in Italia.
Il cucciolo diventa Italiano tramite un giro di documenti falsi e questo fa sì che il valore del cucciolo aumenti notevolmente, un vero e proprio business che movimenta 300 milioni di euro all'anno... sì li movimenta nelle tasche di  negozianti e "allevatori"  senza scrupoli, veri e propri delinquenti.
Questo sarà il mio "regalo" di Natale.. anche se pensando a tutti quegli animali già venduti, cuccioli arrivati morti e malati non posso essere tanto felice ma spero che qualcosa cambi davvero, una piccola "rivincita" verso certi cagnari..
Anna e Margot

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: TRATTA dei CUCCIOLI ....... entro Natale FINALMENTE la Legge!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2009, 15:34:03 »
GRANDE notizia!!!!!!    em_039 .....grazie anna per il tuo contributo  em_005

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TRATTA dei CUCCIOLI ....... entro Natale FINALMENTE la Legge!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2009, 21:46:58 »
Ho letto solo stasera tua news e ne sono ESTREMAMENTE CONTENTA meno male ke ogni tanto viene fuori qalcsa di buono. Grazie x la bella news, Anna...........Evviva em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: TRATTA dei CUCCIOLI ....... entro Natale FINALMENTE la Legge!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2009, 21:48:02 »
PEPPEREPEPEPE! PEPPEREPEPEPE! PEPPEREPEPEPE!
 em_016  em_016  em_016  em_016  em_016  em_016  em_016  em_016  em_016

Ora seriamo solo che nessuno la affossi, e che ci siano i controlli!!
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: TRATTA dei CUCCIOLI ....... entro Natale FINALMENTE la Legge!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2009, 23:04:12 »
speriamo che funzioni davvero.......non chiederei altro :)
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy