Autore Topic: Tiziana e Happyni mi hanno fatto piangere … di gioia!!  (Letto 1512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Tiziana e Happyni mi hanno fatto piangere … di gioia!!
« il: 13 Ottobre 2009, 20:16:11 »
Paolina ci ha raccontato la sua esperienza, vedere dal vivo la nascita dei Setini.. e ci ha coinvolto tutti come sempre..   :-*
Io volevo trasmettervi quello che ho provato qualche sera fa invece.. con gli Happyni
Come sapete Happy di Tiziana e Davide ha dato Vita qualche settimana fa a otto splendide creature..  lunedì scorso li ho visti con la webcam. Prima di tutto..  non avevo mai visto dei cuccioli così piccoli praticamente dal vivo.. Vederli rotolare, trascinarsi con le zampine talmente sono piccoli e con la pancia piena, cercare la loro mamma, bhè è stata un’emozione unica e non sono riuscita a non commuovermi, avevo gli occhi gonfi di lacrime di gioia s’intende,  em_019 avrei voluto toccarli.. quando Tiziana li ha avvicinati alla cam ho toccato il video del mio pc con la mano, come se potessi toccarli  em_015, avrei voluto sentire il loro profumo, il profumo da cuccioli.. bhè poi Davide mi ha detto che tanto profumati in quel momento non erano ..    ;D .. e mi ha fatto sorridere
Happy li controllava tutti, li cercava li avvicinava a sé, una straordinaria mamma, premurosa dolce..
Anche se non ero presente ho respirato quell’aria di festa per questa cosa meravigliosa che è la nascita, la vita, ho sentito la gioia l’amore la serenità dentro quella casa, l'ho visto nei loro visi di Tiziana Davide Paolina ed è stato stupendo..
Davide che la notte dorme accanto a loro per controllare che tutto vada bene, vedere come controllano scrupolosamente il peso, tagliano le unghie..
Questo mi ha anche fatto pensare e sono pienamente d'accordo con Paolina.. è un impegno estremamente serio e importante.. e mi chiedo.. quante persone sono davvero disposte a fare tutti questi sacrifici..
Anna

... Tiziana... aspettiamo fotine  em_050 em_029 em_005
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2009, 20:26:26 da Anna »
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Tiziana e Happyni mi hanno fatto piangere … di gioia!!
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2009, 20:53:54 »
Certo Anna confermo qnto hai detto xkè veramente da Tiziana si respira 1'aria serena e veramente è meraviglioso vedere l'amore e la dolcezza cn cui le mamme qrano i propri piccoli; h poi ke ci sono i + piccini, qlli di Seta x intendersi, si nota ancor + la differenza tra gli uni e gli altri; infatti mentre qlli di Seta stanno quasi semx attaccati alla mamma e lei da brava mamma esce solo x fare i suoi bisogni, qlli di Happy avevano cominciato già ad aprire gli occhi e ad interagire fra di loro; senza contare ke sono buffiximi mentre si  muovono, xkè vedi 'ste zampette ke portano a spaxo delle pancette tonde tonde, con la codina dritta: STUPENDI, hanno dei musini troppo belli e dolciixxxxxximi em_033 ...........è veramente 1 meraviglia vedere qste cose, ma si deve tenere bene a mente ed exere consapevoli del lavoro ke c'è dietro a tt ciò, alla dedizione, alla competenza, allo spirito di sacrificio ke comporta la scelta di far fare dei qccioli.Xkè le cose o si fanno bene o si fa a meno di farle; nn ci vogliono nè improvvisazioni e tantomeno  appagamenti  solo ed esclusivamente xsonali. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy