Autore Topic: pensierino di NATALE  (Letto 5934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
pensierino di NATALE
« il: 13 Ottobre 2009, 10:58:41 »
Ciao a tutti quelli che mi conoscono di persona e non,

visto che si sta per avvicinare il Natale, mi è venuta un'idea vorrei inviarvi un pensierino ...ino....ino .

per farlo però ho bisogno di avere il vs indirizzo. Se vi piace l'idea potete inviarmi il vs indirizzo alla mia email

puntorosella57@hotmail.com


Aspetto la vs risposta abbracciata alla mia Lea baci a tutti Rossella  em_020 em_020 em_050

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2009, 11:06:30 »
Ciao Rosella,
che ne pensi se prima di Natale organizziamo un'altro raduno a Roma?

Saluti, Manuel&Nerone

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2009, 11:56:02 »
Ciao Ros...grande idea  :)

la mia e-mail è : elisottola_@hotmail.it   O0

P.S. Manuel...l'incontro "sà da fare x forza" ..!!!  ;D  organizziamo..???!!!

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2009, 12:17:27 »
Come li vedreste i primi di Novembre?

LEOLINA

  • Visitatore
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2009, 12:46:31 »
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ..... dai che Lea non ha più saputo nulla del suo F I D A N Z A T O  me sa che è stata sedotta e abbandonata prima del fatto.... baci Ragazzi però forse non mi sono spiegata bene se volete il pensierino mi dovete dare l'indirizzo di casa perchè non lo posso mandare per email baci a tutti  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

LEOLINA

  • Visitatore
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #5 il: 13 Ottobre 2009, 12:48:56 »
Come li vedreste i primi di Novembre?

perchè non facciamo il 31/10/2008 che è di sabato? così i ns pelosoni festeggeranno halloween !!!!

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2009, 13:06:32 »
per me il 31 sarebbe ottimo...per quanto riguarda i fidanzatini:) nerone è arrabiato con me perché non l'ho più portato da Lea...gli dico sempre che quando imparerà a guidare la macchina potrà andare da solo! :-) dove lo vogliamo fare, di nuovo a villa pamphili?


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ..... dai che Lea non ha più saputo nulla del suo F I D A N Z A T O  me sa che è stata sedotta e abbandonata prima del fatto.... baci Ragazzi però forse non mi sono spiegata bene se volete il pensierino mi dovete dare l'indirizzo di casa perchè non lo posso mandare per email baci a tutti  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #7 il: 13 Ottobre 2009, 14:21:43 »
Ciao Rosella...quanto mi hai incuriosito  :D :D ti mando subito il mio indirizzo!!!
Per l'incontro...NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAA!!!! Spero vivamente di poterci essere il 31...sai com'è noi gente di campagna fine ottobre inizio novembre si fa la raccolta delle olive...ma io e i miei pupi saremo molto felici di svignarcela per incontrare voi eh eh ....cmq voi organizzate data e luogo e noi ci aggreghiamo!!!  ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #8 il: 13 Ottobre 2009, 15:13:48 »
Ciao questa è per tutti vi è piaciuta villa pamphili il nostro incontro vogliamo farlo di nuovo li? rispondete in tanti baciiiii

Manuel tu e nerone non lo volete il pensierino ino ino di natale? se si mi devi mandare proprio l'indirizzo di casa perchè non è virtuale. baci a Nerone digli che se vuole gli posso insegnare io a guidare!!!!! baci a tutti

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #9 il: 13 Ottobre 2009, 21:16:06 »
ragazzi io non so se x il 31 vi seguo.....vedremo xkè probabilmente avrò degli esami in quei giorni.......
cmq farò di tutto x venire ;D

rossella...l'indirizzo te lo mando via mail :)
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2009, 21:35:20 »
ragazzi io non so se x il 31 vi seguo.....vedremo xkè probabilmente avrò degli esami in quei giorni.......
cmq farò di tutto x venire ;D

rossella...l'indirizzo te lo mando via mail :)

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII dai fai il possibile però ragazzi io ho detto il 31 perchè è un sabato ma se volete rimandare magari che ne so al sabato dopo va bene ugualmente l'importante è esserci baci  .cmq mettiamo questo incontro anche nel INCONTRIAMOCI perchè forse li lo vedono in tanti .baci baci come sta joy? è un pò guarita? un bacione da Lea

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #11 il: 13 Ottobre 2009, 21:46:02 »
 em_007 rossella.....bellissima idea !!!!!....volendo ci possiamo vedere anche a fregene, ostia.......(tempo permettendo)....noi ci saremo (ovunque!!!)

saluti petra e EMMA

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #12 il: 14 Ottobre 2009, 11:24:35 »
Non sapete che invidia (nel senso buono eh :D) che vi potete trovare ancora... ci piacerebbe conoscervi, peccato che siamo troppo lontane... :(
Rossella, la sorpresa va bene anche per noi che siamo al nord? ;D
Ti mando il mio indirizzo via mail. ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #13 il: 14 Ottobre 2009, 14:47:24 »
Non sapete che invidia (nel senso buono eh :D) che vi potete trovare ancora... ci piacerebbe conoscervi, peccato che siamo troppo lontane... :(
Rossella, la sorpresa va bene anche per noi che siamo al nord? ;D
Ti mando il mio indirizzo via mail. ;)

CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO voi siete nella mia lista anche se non ci conosciamo ci conosceremo quando Tiziana organizzerà  baci però mi devi mandare proprio l'indirizzo di casa perchè non è una cosa virtuale che posso mandare per email. baciii da LEA

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: pensierino di NATALE
« Risposta #14 il: 14 Ottobre 2009, 20:02:01 »
CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO voi siete nella mia lista anche se non ci conosciamo ci conosceremo quando Tiziana organizzerà  baci però mi devi mandare proprio l'indirizzo di casa perchè non è una cosa virtuale che posso mandare per email. baciii da LEA

Ok, ora ti scrivo. ;)
Grazie. em_005

 


Privacy Policy - Cookie Policy