Autore Topic: Ragazze scusate ma  (Letto 5922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2009, 20:20:21 »
non credo che Isa abbia la forza  di  scrivere sul  forum nei prossimi  giorni....ma...VOI mi  avete insegnato che QUESTO forum è una grande famiglia virtuale.....non conosco Isa, non conoscevo Jazz....ma come tutti  voi  sto male......non si può  voler stare vicino ad una persona che non si conosce senza  pensare magari di essere invadenti......non conosco il  tipo di dolore che prova e proverà, so  solo che sarà intenso....
voglio però  dimostrare tutto il  mio  cordoglio, la mia comprensione e la mia vicinanza virtuale a chi  deve affrontare e superare un momento dolorosissimo  come  questo....
non posso accendere una candela.....
ma ho pensato di togliere per alcuni  giorni  la foto di Cooper dal mio avatar........in segno  di lutto......
coraggio Isa.....

Ciao Ba, mi associo al tuo segno di lutto, è un piccolo gesto ma lo trovo significativo....

Isa ti siamo vicine...

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #16 il: 10 Ottobre 2009, 22:13:53 »
............ :'(................JAZZ..............



Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2009, 19:29:50 »
non credo che Isa abbia la forza  di  scrivere sul  forum nei prossimi  giorni....ma...VOI mi  avete insegnato che QUESTO forum è una grande famiglia virtuale.....non conosco Isa, non conoscevo Jazz....ma come tutti  voi  sto male......non si può  voler stare vicino ad una persona che non si conosce senza  pensare magari di essere invadenti......non conosco il  tipo di dolore che prova e proverà, so  solo che sarà intenso....
voglio però  dimostrare tutto il  mio  cordoglio, la mia comprensione e la mia vicinanza virtuale a chi  deve affrontare e superare un momento dolorosissimo  come  questo....
non posso accendere una candela.....
ma ho pensato di togliere per alcuni  giorni  la foto di Cooper dal mio avatar........in segno  di lutto......
coraggio Isa.....


Anch'io mi associo al lutto per il piccolo Jazz che rimarrà sempre nei nostri cuori!

Ti siamo vicini Isa

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2009, 22:17:22 »
e' un bel gesto e mi associo anch'io ,Isa ti siamo tutti vicini e Jazz rimarra' nel cuore di tutti noi
Isa e Oliver

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #19 il: 18 Ottobre 2009, 22:02:46 »
Anch'io mi associo, penso  che sia giusto così.

 


Privacy Policy - Cookie Policy