Autore Topic: Ragazze scusate ma  (Letto 5924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Ragazze scusate ma
« il: 09 Ottobre 2009, 19:09:12 »
qualcuna di voi ha notizie di Jazz? Sono davvera in pena per lui ormai è diventato il beniamino di tutto il forum!!!

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2009, 19:49:07 »
Io non ho coraggio di chiedere, aspetto con ansia

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2009, 20:08:03 »
Io non ho coraggio di chiedere, aspetto con ansia

ci credete  se vi  dico che è un tormento??? appena  ho accesso ad un computer mi connetto per  sapere  nuove  informazioni.....oggi il patato  dovrebbe essere  stato  operato....è angosciante l'attesa.....non mi è mai capitata una cosa  del  genere.....provo  emozioni talmente  forti...come se  fosse Cooper ad essere stato  coinvolto in un atto  di tale bassezza umana.....
speriamo in  bene ragazze.....
speriamo che non mollino,  nè lui,  nè Isa.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2009, 00:17:42 »
Anche per me è così Barbara, non faccio che pensare a loro e... ho tanta paura che sia successo qualcosa perchè non ci fà sapere nulla...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2009, 00:30:40 »
ci credete  se vi  dico che è un tormento??? appena  ho accesso ad un computer mi connetto per  sapere  nuove  informazioni.....oggi il patato  dovrebbe essere  stato  operato....è angosciante l'attesa.....non mi è mai capitata una cosa  del  genere.....provo  emozioni talmente  forti...come se  fosse Cooper ad essere stato  coinvolto in un atto  di tale bassezza umana.....
speriamo in  bene ragazze.....
speriamo che non mollino,  nè lui,  nè Isa.....

Anche per me è lo stesso.
Restiamo in attesa di notizie e speriamo che sia andato tutto bene. E soprattutto che Jazz si riprenda al più presto.

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2009, 09:21:12 »
JAZZ sei SEMPRE nei miei pensieri...... em_049

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2009, 11:48:53 »
Anche per me è la stessa cosa....appena accendo il pc corro a vedere se ci sono notizie del piccolo Jazz....ormai è il primo pensiero di tutta la famiglia, sento una tale ansia....FORZA JAZZ NON MOLLARE...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2009, 14:00:24 »
non riesco a smettere  di piangere.....cosa possiamo  fare per  aiutare Isa?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2009, 14:18:20 »
anch'io,ba.....mi guardo e riguardo le foto del blog di ISA con JAZZ che gioca, nuota, il suo secondo compleanno.....e piango come se ne fosse andato uno  di famiglia.... sono più che convinta che JAZZ non era un GOLDEN QUALSIASI !!!!!.....è entrato nel CUORE DI TUTTI NOI!!!...
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2009, 14:36:19 da emma »

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2009, 14:46:09 »
Anche per me è così, mi sento come se stesse succedendo a me e mi si strazia il cuore. Sembra così assurdo quando accade così all'improvviso e non c'è NULLA che si possa fare per tornare indietro purtroppo.

Non credo che in questo momento possiamo fare qualcosa per Isa se non restarle accanto silenziosamente nel suo dolore. Purtroppo è una cosa che deve vivere e superare da sola e ci vorrà del tempo prima che possa parlare di Jazz senza sentire il cuore che si spezza, prima che possa ricordarlo con la gioia nel cuore per aver potuto condividere con lui del tempo... troppo breve purtroppo!


Offline Vadinho

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2009, 16:03:46 »
Anche per me è così, mi sento come se stesse succedendo a me e mi si strazia il cuore. Sembra così assurdo quando accade così all'improvviso e non c'è NULLA che si possa fare per tornare indietro purtroppo.

Non credo che in questo momento possiamo fare qualcosa per Isa se non restarle accanto silenziosamente nel suo dolore. Purtroppo è una cosa che deve vivere e superare da sola e ci vorrà del tempo prima che possa parlare di Jazz senza sentire il cuore che si spezza, prima che possa ricordarlo con la gioia nel cuore per aver potuto condividere con lui del tempo... troppo breve purtroppo!



Scusate, forse mi sono perso qualcosa. Ma il piccolo Jazz...è morto???? ?-?-? :-[

Offline Vadinho

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #11 il: 10 Ottobre 2009, 16:10:31 »
Ho letto solo dopo........è davvero una triste notizia. Incomprensibile  come un essere umano possa deliberatamente avvelenare un cane. La nostra storia è così indissolubilmente legata alla loro che ormai il termine "miglior amico dell'uomo" non rende quanto possa essere profondo il legame. Eppure....

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #12 il: 10 Ottobre 2009, 16:55:29 »
e' un tale dolore cio' che e' successo a Isa e Jazz,stamattina quando ho letto sono scoppiata a piangere e ho una tristezza addosso e tanta ma tanta rabbia per questi "B.......,vorrei tanto poter far qualcosa per aiutare Isa.........
Isa e Oliver

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #13 il: 10 Ottobre 2009, 17:28:02 »
Avevo un pomeriggio pieno d'impegni ma nn riesco a fare + nulla.....nn faccio che pensare  ad Isa..... resto a casa con Peggy e Mati tutti e tre seduti sul divano, abbracciati.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ragazze scusate ma
« Risposta #14 il: 10 Ottobre 2009, 20:02:41 »
non credo che Isa abbia la forza  di  scrivere sul  forum nei prossimi  giorni....ma...VOI mi  avete insegnato che QUESTO forum è una grande famiglia virtuale.....non conosco Isa, non conoscevo Jazz....ma come tutti  voi  sto male......non si può  voler stare vicino ad una persona che non si conosce senza  pensare magari di essere invadenti......non conosco il  tipo di dolore che prova e proverà, so  solo che sarà intenso....
voglio però  dimostrare tutto il  mio  cordoglio, la mia comprensione e la mia vicinanza virtuale a chi  deve affrontare e superare un momento dolorosissimo  come  questo....
non posso accendere una candela.....
ma ho pensato di togliere per alcuni  giorni  la foto di Cooper dal mio avatar........in segno  di lutto......
coraggio Isa.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy