Autore Topic: Chef a 4 zampe  (Letto 704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline av123

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Chef a 4 zampe
« il: 09 Giugno 2024, 22:46:11 »
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno avesse esperienze con le crocchette di chef a 4 zampe. Ero orientato per quelle all’agnello allego la composizione. In alternativa stavo valutando le exclusion sempre agnello. Grazie a tutti!

Chef a 4 zampe:
Composizione: agnello cucinato al momento (30%), patate dolci (23%), agnello disidratato (18%), piselli (9%), patate, proteine di piselli, semi di lino interi, polpa di barbabietola, brodo di agnello (2%), integratore di Omega 3, minerali, Vitamine, Menta (0,2%), FOS (96 mg/kg), MOS (24 mg/kg). Additivi nutrizionali per kg - Vitamine: vitamina A 15.000 IU, vitamina D3 2.000 IU, vitamina E 95 IU. Tracce di Elementi: Zinco (Zinco Solfato Monoidrato) 50 mg, Ferro (Ferro (II) Solfato Monoidrato) 50 mg, Manganese (Solfato Manganoso Monoidrato) 35 mg, Iodio (Iodato di Calcio Anidro) 1 mg, Selenio (Selenito di Sodio) 0,3 mg. Componenti analitici: proteine grezze 25%, Grassi grezzi 12%, Fibra grezza 2,5%, Ceneri grezze 9,5%, Umidità 8%, NFE 43%, Energia Metabolizzabile 360 kcal/100g, Omega 6 1,8% , Omega 3 1.4%, calcio 2% , fosforo 1,2%.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.364
    • Il mio profilo Linktree
Chef a 4 zampe
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2024, 14:48:59 »
“Cucinato al momento” non l’avevo mai letto, ma poi sul totale la percentuale di carne si riduce moltissimo, infatti poi devono integrare con l’agnello disidradato e con le proteine di piselli…
Il Calcio in percentuale doppia rispetto al Fosforo credo sia troppo.
Ceneri alte (ossa e altri scarti di agnello).
Energia 3600 kcal/kg, bassina, come in un mangime light…
Probabilmente è perché non aggiungono grassi buoni, se non quelli presenti nel “brodo di agnello”…
Preferisco le crocche contenenti “carne disidratata di…” come primo ingrediente.

 


Privacy Policy - Cookie Policy