Grazie Pelone.
ChiaraMamo allora approfittando del fatto che hai letto i post qui, ti chiedo già da adesso la mail di pelone così non devo aprire un topic apposito nella sezione delle richieste allo staff (sperando di non averne bisogno...).
Per quanto riguarda l'Enterofilus, non credo ci siano problemi perché Jam non è risultato intollerante ai cereali. In questi giorni lo sto somministrando solo una volta al giorno e non si stanno verificando problemi (per ora).
Comunque, la prossima settimana dovrei vedere il veterinario, gli sottoporrò quello che mi hai consigliato tu e quelli che mi ha suggerito pelone, vedremo cosa mi consiglierà lui.
A proposito di prebiotici e probiotici, un'altra domanda a
pelone: le marche che mi hai scritto tu li dai contemporaneamente oppure li hai alternati in periodi diversi? Te lo chiedo perché a me sembrano quasi tutti uguali in termini di ingredienti, ma magari ti sei trovato meglio con uno piuttosto che con un altro, non so...
Sappi che ti penso e tengo tutto incrociato perché Jam stia finalmente bene...
Forza... vedrai che presto tutto si sistemerà...
Grazie ❤️ Una preghiera per Jam, perché questa sia finalmente la volta buona e i problemi si risolvano.
Soprattutto spero che sia io che mio marito riusciamo a prendere le decisioni più giuste per lui, mantenendo la giusta lucidità.
Io nel frattempo ho già somatizzato con la comparsa di un fantastico herpes labialis che non si faceva vedere da tre anni...
Non vediamo l'ora!!!!! Vai piccolo Jam!!!
Lo farò!