Autore Topic: Quando suona la sveglia??  (Letto 12638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #30 il: 11 Febbraio 2012, 22:39:03 »
Scusa non avevo letto che il tuo pupo ha 17 mesi..........
 
A quest'età se fa ancora così è perchè sa che qualcuno prima o poi cede ai suoi richiami........ignoratelo totalmente, le prime volte vi verrà il nervoso e non riuscirete più a prendere sonno, ma vedrete che la tattica "ti ignoro" funziona benissimo!!!!
Non scoraggiatevi.......a 17 mesi riescono a tenersi la pipì anche 13 ore o più........la Mia se la tiene anche 15 ore, capita rarissimamente, ma è successo!!!

          
   

Offline miki84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #31 il: 12 Febbraio 2012, 11:20:36 »
si infatti lui l'ha capito e lo fa apposta ma gia' da qualche mattina lo facciamo aspettare ed effettivamente la sa tenere

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #32 il: 12 Febbraio 2012, 17:11:05 »

Chiara tranquilla!!!! io a volte faccio molto tardi la sera...faccio fare ai cani la pipì appena torniamo a casa e poi dormono tranquilli anche fino a mezzogiorno  ;)


Grazie mik, il tuo messaggio e quelli di tutti gli altri che riescono a dormire nel weekend mi hanno rincuorata :D oh io a leggere di gente che si sveglia alle 7 anche la domenica mi sento male, io ho davvero bisogno di dormire tantissimo!!

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #33 il: 12 Febbraio 2012, 18:39:23 »
Mi aggiungo pure io a quelli che dormono tanto!!! ma quanto è bello dormire soprattutto quando fuori fa freddo ???   :smileys_0198: 


Kiran la mattina non esce prima delle 8:30, ma solo perché o io o Alessandra lo svegliamo appositamente per portarlo giù a fare i bisogni senza stare troppe ore e poi fargli fare pappa. Penso però che sia più una nostra fissa perchè lui se la dormirebbe ancora qualche ora beatamente.
La sera invece non abbiamo proprio un orario fisso, se stiamo a casa in genere l'ultima uscita che è sempre un po' lunga può iniziare dalle 22.30 alle 24.00 dipende dalla serata. Se invece usciamo generalmente non sappiamo quando rientriamo quindi è un po' più difficile da definire.
Diciamo che fortunatamente per ora si è sempre perfettamente abituato al nostro stile di vita senza alcun problema.  :8)

 


Privacy Policy - Cookie Policy