Autore Topic: Quando suona la sveglia??  (Letto 12631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Quando suona la sveglia??
« il: 09 Febbraio 2012, 16:21:37 »
Una curiosità..
A che ora si/vi svegliano i vostri Golden? il mio mi butta letteralmente giù dal letto alle 6. Riesco a resistere fino alle 6.30 ma è un continuo saltare sul letto e "zampettare". Da notare che l'ultima uscita la facciamo verso le 9.30 ma a volte capita che lo portiamo anche dopo mezzanotte ma niente alle 6 in punto inizia lo show  :kiss3:

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2012, 16:30:49 »
io non ce la farei! son troppo dormigliona!!!! i mei dormono fin che dormiamo noi....se ci alziamo alle 10 loro fino alle 10 non si fanno sentire...Jaco (il mio golden maschio di 3 anni) addirittura a volte dorme ancora quando noi ci alziamo e ti guarda quasi infastidito per il fatto di essere stato svegliato...Kama (la femmina di quasi 8 mesi) si svegliava verso le 7 quando era piccina, pipì e poi ancora nanna se noi dormivamo ancora un pò, ora invece ha raggiunto un maggiore controllo e dorme anche lei fino al nostro risveglio...loro l'ultima pipì la fanno attorno alle 23 o, nel week end, anche più tardi...



Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2012, 16:40:49 »
ciao...per noi l'ultima uscita e' alle 22.00 e il mattino la prima uscita alle 8.30 in settimana, il sabato e domenica non riusciamo ad alzarci prima delle 9.00 ma meggy tiene benissimo...se non sta bene e necessita di uscire prima, gratta nel kennel e la facciamo uscire in giardino:)


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2012, 16:43:43 »
io chucky lo porto fuori alle 7 e il sabato e la domenica alle 8 e fin da piccolino 7ore le ha sempre tenute!
Di più Sinceramente non ho ancora provato..

Comunque con l'utilizzo del kennel (il quale è in un'altra stanza) le gestisco io le sue uscite e quando scendo per svegliarlo lui è sempre li che dorme profondamente :)

Offline miki84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2012, 16:57:02 »
il punto è che x lavoro mi sveglio alle 7 quindi portarlo giù mezzora prima non è un problema, più che altro i weekend quando si spererebbe di dormire. ho solo "problemi" con miki perchè Mayhem il bulldog inglese dormirebbe ore e infatti penso che ci maledica ogni mattina..
qualche sabato riesco a tirare fino alle 7.30. mah dovremmo provare ad allungare sempre di più però è proprio il modo di svegliarci che è impossibile da ignorare e se non salta sul letto comincia a giocare con l'osso e quindi volenti o nolenti ci alziamo.
La cosa divertente è che quando torniamo a casa lui si rimettere a dormire beato e appagato e a noi non resta che farci un caffè..

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 2012, 17:02:24 »
Lana si sveglia quando ci svegliamo noi.Quello che non le piace è sentire noi che siamo svegli e non poter venire a farci compagnia (dorme in terrazza) infatti dopo un pò comincia a lamentarsi. Ma se ci svegliamo alle 11, anche lei si sveglia alle 11.


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #6 il: 09 Febbraio 2012, 17:13:14 »
I giorni lavorativi Teo esce alle sei con me e Artu' alle sette con Ric.
Il sabato e la domenica escono entrambi con me alle nove, tranne eventi eccezionali
Teo Artu' e Rocky

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #7 il: 09 Febbraio 2012, 17:44:37 »
Ty si sveglia alle 6.30...e se ne va in salotto a giocare. Poi alle 8.50, puntuale come un orologio svizzero, viene a svegliare me (vi lascio intuire le modalità della sveglia  ::SLURP::)

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #8 il: 09 Febbraio 2012, 18:02:24 »
Oliver dormirebbe fino a tardi :sleep: come sveglia non funziona :)

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #9 il: 09 Febbraio 2012, 18:07:25 »
holly resiste fino al primo occhio aperto....se ti sbagli e apri un occhio è finita...ma non tanto per la pipì perchè ho provato a farla uscire in giardino e poi tornare a nanna...lei vuole andare a correre al parco

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #10 il: 09 Febbraio 2012, 18:34:16 »
La nostra sveglia è alle sei, però Maya continua a dormire nel suo kennel tranquilla almeno un'altra mezzora o poco più.


Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #11 il: 09 Febbraio 2012, 19:01:39 »
Noi siamo stati spietati su questo  :D  Abbiamo ignorato ogni tentativo di svegliarci e Brina ha imparato che può farsi viva solo se e' già suonata la nostra sveglia. Per fortuna io mi riaddormento facilmente, sopratutto la mattina, quindi mi giravo dall'altra e ridormivo in un attimo, con sua grande frustrazione  :P

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #12 il: 09 Febbraio 2012, 20:51:31 »
Red si sveglia quando ci svegliamo noi...
Durante la settimana verso le 7 nei weekend più tardi! ;) ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #13 il: 10 Febbraio 2012, 00:38:06 »
miki84, non hai pensato al kennel? Per me è stato molto comodo nel far capire a Pafni i fondamentali (di notte si dorme, punto; qui non si sporca, ci si può trattenere) e francamente non mi piacerebbe se venisse a svegliarmi lei quando le gira, anche perché lei poi se vuole può dormicchiare tutto il giorno ma io ho solo le ore notturne :laugh:
Pafni fa l'ultima pipì a mezzanotte e al mattino ora la sveglio verso le nove; per fortuna abitando ancora coi miei c'è sempre il mio mattiniero padre che bada lui a lei il sabato e domenica mattina ^-^  e in effetti una delle mia più grandi preoccupazioni per quando andrò a vivere con il mio fidanzato è quanto poco potrò dormire quando farò tardi la sera prima... ma vabbè, in qualche modo faremo :)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Quando suona la sveglia??
« Risposta #14 il: 10 Febbraio 2012, 08:40:10 »
miki84, non hai pensato al kennel? Per me è stato molto comodo nel far capire a Pafni i fondamentali (di notte si dorme, punto; qui non si sporca, ci si può trattenere) e francamente non mi piacerebbe se venisse a svegliarmi lei quando le gira, anche perché lei poi se vuole può dormicchiare tutto il giorno ma io ho solo le ore notturne :laugh:
Pafni fa l'ultima pipì a mezzanotte e al mattino ora la sveglio verso le nove; per fortuna abitando ancora coi miei c'è sempre il mio mattiniero padre che bada lui a lei il sabato e domenica mattina ^-^  e in effetti una delle mia più grandi preoccupazioni per quando andrò a vivere con il mio fidanzato è quanto poco potrò dormire quando farò tardi la sera prima... ma vabbè, in qualche modo faremo :)

Chiara tranquilla!!!! io a volte faccio molto tardi la sera...faccio fare ai cani la pipì appena torniamo a casa e poi dormono tranquilli anche fino a mezzogiorno  ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy