Autore Topic: Le mie 15 Splendide Canaglie....  (Letto 8408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #15 il: 12 Maggio 2009, 00:31:46 »
Le 15 meraviglie...nonchè piccole canaglie ringraziano tutti per i complimenti...che si godono pancini all'aria nelle casse parto....

Purtroppo come sempre si avvicina il momento di prendere il volo verso le nuove case.....e io ancora non mi sono abituata alla cosa...che razza di allevatrice!!!!

Cmq come sempre le famiglie sono splendide e alcuni di loro restano davvero molto vicino...e i lontani torneranno spesso a trovarci...vero Paolina?????

Tante leccatine dai 15 a tutti voi

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #16 il: 12 Maggio 2009, 08:04:31 »
CI PUOI CONTARE, AMICA CARIXXXXXXXXXIMA; come si fa a dimenticarvi: E' IMPOXIBILE;  em_029 em_033 em_029 em_033 em_029 em_033 famiglia xmettendo e sxiamo ke il cucciolo sia bravo come Maggie in auto,  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 come faccio a negare a Maggie di tornare a giocare con Micra e i suoi amici????????????????????E' come avexi 1altra famiglia em_016 em_039 em_040 lì da voi ke mi aspetta: come si fa ad abbandonarla?????????? em_042 Maggie mi dice ke sta ancora aspettando almeno di vedere le foto con i suoi amici  em_050 em_052 em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #17 il: 12 Maggio 2009, 10:22:57 »
Sono meravigliosi......troppo belli, complimenti Tiziana !!! em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2009, 10:46:13 »
Sono davvero bellissime le tue canaglie!!! Tutte da riempire di baci!!!! Come si fa a non innamorarsene?????? em_029 em_029

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #19 il: 12 Maggio 2009, 11:38:58 »
Io sono una grandissima autolesionista e... me le sono guardate tutte una per una le foto dei tuoi cuccioli Tizy!
Ora sono sconsolatissima perchè non ho anch'io un Goldenino...
Comunque devo proprio farti i complimenti perchè i tuoi cagnolotti sono tutti stupendissimi e mi fanno una tenerezza infinita!!!
Se non ci fossero i Golden... bisognerebbe inventarli! TROPPO BELLI!!!

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #20 il: 18 Maggio 2009, 12:54:31 »
Sono splendidi ;D
Io adoooro il toffeeno bianco-azzurro...è già stato deciso di chi sarà? Magari andrà a paolina? :P
...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #21 il: 18 Maggio 2009, 13:49:28 »
Aral nn so ancora ki sarà il mio cuciolotto ke nn vedo l'h di far conoscere a Maggie e di portare a casa, anke xkè SFORTUNATAMENTE em_045 sono lontana da Tiziana................ti confexo ker cmq mi fido anke xkè sono tutti talmente belli ke li porterei via tutti   em_036 em_053 xkè qsta domanda?????????????tu ne sai qalcsa???????????? ?-?-? ?-?-? ?-?-? paola
Sono splendidi ;D
Io adoooro il toffeeno bianco-azzurro...è già stato deciso di chi sarà? Magari andrà a paolina? :P
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #22 il: 18 Maggio 2009, 14:06:11 »
Ciao ragazze, no Paolina, non credo che Lara sappia niente di più di quello che sai tu....cioè nulla, sul tuo futuro pelosone.....per ora gli unici a sapere chi sarà il fortunato compagno di Maggie siamo noi, posso solo dirti che è bellissimo, coccolosissimo, mangione e pagliaccio....e che avrà un bellissimo nome.....

Per fortuna posso godermelo ancora qualche giorno, visto che è già cominciata la consegna cuccioli, Sabato ho accompagnato il primo maschietto in Sicilia, il piccolino in aereoporto prima, e in aereo dopo, ha rubato il cuore di tutti....e poi abbiamo continuato Domenica con la consegna di altri fratellini e sorelline......inutile dire che sto male come sempre....e ancora non riesco a non piangere....cmq sono felice perchè tutti avranno degli amici umani splendidi.

Quindi dai Paolina ormai manca pochissimo.....

Ciaoooooooooooooooooooo

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #23 il: 18 Maggio 2009, 14:32:53 »
nono io non sapevo niente! La mia era solo una battuta perchè il bianco azzuro era uno dei miei preferiti dalle foto :P
...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #24 il: 18 Maggio 2009, 16:38:42 »
Avevo intuito ke era cominciata la consegna cuccioli (ne pativo nel mio cuore!!!!!!!) xkè nn ti ho + sentito em_014 e ti ho lasciata tranquilla. Come consolarti, Amica mia carixxxxxxxxima. Al cuore di mamma nn si comanda e penso ke la sofferenza al vederli partire dopo tutto qllo ke avete vixuto con loro sia grande, ma ti ripeto ke il tuo Amore x i cuccioli ti/vi FA ONORE.........e dai poi te lo porto a vedere di tanto in tanto (mannaggia alle distanze!!!!!!!!!!!!!)..........in qnto al cucciolo coccolatelo qnto vuoi e puoi em_029 em_033 em_029 em_033 anke x me/x noi  e nn dargli troppi vizi em_053 em_037 em_041............ pensa anke ke qalke giorno verremo io e Maggie con Max a consolarti/vi em_050 em_054 paola
P.s: gli amici umani sono splendidi xkè grazie al lavoro magistrale ke stai facendo, sai scegliere le xsone giuste a cui affidare il frutto di tanto lavoro e di tanto Amore.....ti ringrazio di cuore cmq di ritenerci tali anke se ti axiqro ci sembra di exere delle xsone normalixxxxxxxxxxime em_023
Ciao ragazze, no Paolina, non credo che Lara sappia niente di più di quello che sai tu....cioè nulla, sul tuo futuro pelosone.....per ora gli unici a sapere chi sarà il fortunato compagno di Maggie siamo noi, posso solo dirti che è bellissimo, coccolosissimo, mangione e pagliaccio....e che avrà un bellissimo nome.....

Per fortuna posso godermelo ancora qualche giorno, visto che è già cominciata la consegna cuccioli, Sabato ho accompagnato il primo maschietto in Sicilia, il piccolino in aereoporto prima, e in aereo dopo, ha rubato il cuore di tutti....e poi abbiamo continuato Domenica con la consegna di altri fratellini e sorelline......inutile dire che sto male come sempre....e ancora non riesco a non piangere....cmq sono felice perchè tutti avranno degli amici umani splendidi.

Quindi dai Paolina ormai manca pochissimo.....

Ciaoooooooooooooooooooo
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ClaireandNiso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #25 il: 18 Maggio 2009, 17:19:00 »
Sabato ho accompagnato il primo maschietto in Sicilia, il piccolino in aereoporto prima, e in aereo dopo, ha rubato il cuore di tutti

Come funziona il viaggio del cucciolo? dove viene sistemato?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #26 il: 18 Maggio 2009, 18:52:21 »
Fino ai 10 kg i cuccioli viaggiano, previa prenotazione e in un kennel adatto, in cabina con l'accompagnatore, anche perchè se no il mio cucciolo non sarebbe andato in Sicilia, non farei mai viaggiare un cucciolo di  60 gg. in una stiva da solo.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #27 il: 18 Maggio 2009, 18:55:45 »
nono io non sapevo niente! La mia era solo una battuta perchè il bianco azzuro era uno dei miei preferiti dalle foto :P


Ti capisco Lara il biancoazzurro è davvero splendido, non che gli altri lo siano meno.....ma lui ha una faccia da batuffolo incredibile......ma sono sicura che lo vedremo spesso su questo Forum.......................ops, ma che resti tra noi!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #28 il: 18 Maggio 2009, 19:43:51 »
Ohh Tiz, l'hai poi portato allora?! Che emozione che dev'essere stata per quella bimba vedersi arrivare il cucciolo!!! non vedo l'ora di sentire il tuo racconto! E chissà il viaggio, non ho difficoltà a immaginare la strage di cuori che il piccolo avrà fatto!
Ti mando un abbraccio grande, so che questi giorni non saranno facili em_017

PS
Poi ci sentiamo ancora, ma in linea di massima, se per te va bene, verremmo venerdì mattina per la toeletta!


Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #29 il: 18 Maggio 2009, 20:29:43 »

Ti capisco Lara il biancoazzurro è davvero splendido, non che gli altri lo siano meno.....ma lui ha una faccia da batuffolo incredibile......ma sono sicura che lo vedremo spesso su questo Forum.......................ops, ma che resti tra noi!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooo


ahahhaha oddioooo!!! Sul serioo? è davvero il più bello da quel che vedo anche di linee ed ha un faccino così dolce...INVIDIAAA :P
...

 


Privacy Policy - Cookie Policy