Autore Topic: ...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...  (Letto 7913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2011, 17:39:45 »
...pezzi di fiordi...il promontorio di caponord a strapiombo sul mare...e il nostro campo base vista soledimezzanottesulmare!
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2011, 15:41:35 »
anche noi adoriamo la Norvegia, ci siamo stati 3 volte fino ad ora.
 
Il primo anno siamo partiti da da Bodo e abbiamo visitato le Lofoten, le Vesteralen, Capo Nord e la zona dei Sami.
 
Il secondo anno i Fiordi, partendo da quello più a sud, e secondo me il più bello in assoluto : il Ljsefjord.
 
Il terzo anno, da Oslo alle Lofoten visitando i parchi nazionali, i ghiacciai e la stupenda RV17, la strada costiera dove ogni 5 km devi prendere un traghetto.
 
L'ultima volta ci è venuta una grande voglia di trasferirci, persone gentilissime e molto socievoli, amanti degli sport all'aria aperta e posti incredibilmente belli.
 
purtroppo ho le diapositive e non posso caricarle.
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2011, 17:17:48 »
io adoro il nordeuropa...ci sono stato diverse volte ma la norvegia l'ho raggiunta solo lo scorso anno...ci avevo provato diverse volte, una volta passando dalle repubbliche baltiche e da s.pietroburgo ma poi mi sono diretto verso mosca e successivamente stalingrado, perdendomi nella steppa :D un'altra quando avevo partecipato al rally dei mille laghi e avevo passato una manciata di giorni all'esplorazione della finlandia e della lapponia...ma non avevo mai avuto occasione di arrivare fino a la...beh...il tragitto mio e di romi e' stato, torino, anzi...Vigone-Amburgo-Copenaghen-Oslo-Tromsho-Alta-Nordkapp-Rovaniemi-Stoccolma-Trelleborg-Rostock-casa....e' stato emozionante anche se e' stata una corsa contro li tempo perche' avevamo solamente quindici giorni...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #18 il: 29 Novembre 2011, 17:25:45 »
io adoro il nordeuropa...ci sono stato diverse volte ma la norvegia l'ho raggiunta solo lo scorso anno...ci avevo provato diverse volte, una volta passando dalle repubbliche baltiche e da s.pietroburgo ma poi mi sono diretto verso mosca e successivamente stalingrado, perdendomi nella steppa :D un'altra quando avevo partecipato al rally dei mille laghi e avevo passato una manciata di giorni all'esplorazione della finlandia e della lapponia...ma non avevo mai avuto occasione di arrivare fino a la...beh...il tragitto mio e di romi e' stato, torino, anzi...Vigone-Amburgo-Copenaghen-Oslo-Tromsho-Alta-Nordkapp-Rovaniemi-Stoccolma-Trelleborg-Rostock-casa....e' stato emozionante anche se e' stata una corsa contro li tempo perche' avevamo solamente quindici giorni...

Ma con il jeeppone verde?

Offline teoandme

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #19 il: 29 Novembre 2011, 18:45:51 »
 :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: è il viaggio che sognamo!!!!! oddio che posti meravigliosi  em_014
ma per andarci con Teo dovremmo affittare un camper e prendere almeno 20 giorni di ferie.....non ci bastano 4000€ penso :booof:

pitapata

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #20 il: 30 Novembre 2011, 01:11:39 »
si frasterix tutto con il gippone verde!!!!
Romina

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #21 il: 30 Novembre 2011, 08:28:07 »
e l'Islanda ?
 
ci siete stati?
 
noi ben 2 volte,  ed anche lì ci lasci il cuore!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #22 il: 30 Novembre 2011, 08:38:24 »
Il nord europa ci lascia senza fiato. In viaggio di nozze, alle isole Orcadi, eravamo ospiti di una famiglia (abbiamo scelto di girare la scozia e le Orcadi in Manor Houses o fattorie ospiti per condividere meglio i posti) e la gentilezza, l'educazione e il rispetto per la natura che abbiamo visto lì ci hanno conquistato...Appena riesco posto foto della Norvegia. Delle Orcadi ho solo diapositive anch'io...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #23 il: 30 Novembre 2011, 08:42:53 »
anche noi abbiamo girato Scozia un anno e Cornovaglia un'altro,
 
troppo belle !
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #24 il: 30 Novembre 2011, 09:02:17 »
si frasterix tutto con il gippone verde!!!!

Ma che figata!  em_042

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #25 il: 30 Novembre 2011, 09:19:55 »
anche noi abbiamo girato Scozia un anno e Cornovaglia un'altro,
 
troppo belle !
 
Fede
Io adoro la Scozia!!!! :wub: :wub:
non ci sono mai stata ma e' il mio sogno sin da quando sono bambina,,quei paesaggi da togliere il fiato...prima o poi ci andro' anche io..postate qualche foto dai :D :D


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #26 il: 01 Dicembre 2011, 13:27:23 »
...la scozia e l'irlanda le ho fatte con un altro gippone.. che era verde petrolio :D e cmq quando sono andato in russia il gippone era blu, non verde...per motivi sportivi dovevo spesso ridipingerlo :D siamo anche stati in marocco e in libia, in spagna, in normandia e in bretagna, in croazia in romania e in turchia :D
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #27 il: 01 Dicembre 2011, 13:30:20 »
..l'islanda mi chiama anche a me da mooooltissimo tempo ma ci vogliono troppi soldi e una buona preparazione del mezzo per il discorso autonomia...quanno svolto de brutto mi compro un bel toyota attrezzato tipo questo
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #28 il: 02 Dicembre 2011, 01:38:57 »
si amore mio però non rosso!!!!!!!
Romina

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:...e se si parlasse un po' di viaggi? con pelosi e no ovviamente...
« Risposta #29 il: 02 Dicembre 2011, 09:09:48 »
..l'islanda mi chiama anche a me da mooooltissimo tempo ma ci vogliono troppi soldi e una buona preparazione del mezzo per il discorso autonomia...quanno svolto de brutto mi compro un bel toyota attrezzato tipo questo

Queste sono le super jeep che sfrecciano in Islanda facendo impallidire tutti per i "numeri" che fanno:
 
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy