Autore Topic: .. Il Golden in casa.. il Golden come cane  (Letto 37593 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pimpy83v

  • Visitatore
Re: .. Il Golden in casa.. il Golden come cane
« Risposta #60 il: 16 Dicembre 2010, 22:37:27 »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


BACI PER TE ROSS E TANTE COCCOLE PER LEA[/shadow][/glow]

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: .. Il Golden in casa.. il Golden come cane
« Risposta #61 il: 17 Dicembre 2010, 14:41:51 »

se vuoi questa è la mia email puntorosella57@hotmail.com così se ti va di chiacchierare ne sarò ben felice
baci Ross e LEA

Rox quanto prendi a seduta? Perchè anch'io avrei qualche problemuccio...  em_046

Offline Valentina

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re: .. Il Golden in casa.. il Golden come cane
« Risposta #62 il: 17 Dicembre 2010, 16:58:58 »
..stavo per rispondere "volentieri" .. ma ora mi associo a Francesca... quanto a seduta?!?!?!?!? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Valentina...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: .. Il Golden in casa.. il Golden come cane
« Risposta #63 il: 17 Dicembre 2010, 17:24:24 »
RAGAZZE E' GRATIS MA NON VOGLIO FARE LA PSICOLOGA... PROBABILMENTE SONO ANCHE PIU' GRANDE DELLE VOSTRE MAMME...PERO' SICCOME NON SONO LORO ... MOLTE VOLTE LE RAGAZZE GIOVANI PREFERISCONO PARLARE CON UN'ESTRANEA... E IO SONO QUA PRONTA A DARE CONSIGLI E AD ASCOLTARE E POI SO UN PO' IMPICCIONA!!! HAHAHAHAHAHAHAHAH SCRIVETE SCRIVETE COSIì CHIACCHIERIAMO

BACIIIIIIIIII
 ROSS E LEA

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: .. Il Golden in casa.. il Golden come cane
« Risposta #64 il: 17 Dicembre 2010, 22:14:16 »
RAGAZZE E' GRATIS MA NON VOGLIO FARE LA PSICOLOGA... PROBABILMENTE SONO ANCHE PIU' GRANDE DELLE VOSTRE MAMME...PERO' SICCOME NON SONO LORO ... MOLTE VOLTE LE RAGAZZE GIOVANI PREFERISCONO PARLARE CON UN'ESTRANEA... E IO SONO QUA PRONTA A DARE CONSIGLI E AD ASCOLTARE E POI SO UN PO' IMPICCIONA!!! HAHAHAHAHAHAHAHAH SCRIVETE SCRIVETE COSIì CHIACCHIERIAMO

BACIIIIIIIIII
 ROSS E LEA

Comunque ti ci vedrei bene, dai risposte molto azzeccate secondo me..

LEOLINA

  • Visitatore
Re: .. Il Golden in casa.. il Golden come cane
« Risposta #65 il: 18 Dicembre 2010, 13:28:16 »
Comunque ti ci vedrei bene, dai risposte molto azzeccate secondo me..

...lo so, so un GENIO INCOMPRESO !!!! la chiacchierata con Valentina già me la sono fatta ed è stata piacevole...mah ! che dire io ho sempre pensato di avere bisogno di una psicologa per tutto quello che sono riuscita a fare nella vita .. e ora invece mi accorgo che ce l'ho dentro casa e nun me ne so mai accorta! hahahahahahhahah Oddio mi analizzo tutti i giorni eh? ne sa qualcosa LEA che mi sente parlare da sola hahahahahahah

baci Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: .. Il Golden in casa.. il Golden come cane
« Risposta #66 il: 18 Dicembre 2010, 18:47:45 »
...lo so, so un GENIO INCOMPRESO !!!! la chiacchierata con Valentina già me la sono fatta ed è stata piacevole...mah ! che dire io ho sempre pensato di avere bisogno di una psicologa per tutto quello che sono riuscita a fare nella vita .. e ora invece mi accorgo che ce l'ho dentro casa e nun me ne so mai accorta! hahahahahahhahah Oddio mi analizzo tutti i giorni eh? ne sa qualcosa LEA che mi sente parlare da sola hahahahahahah

baci Ross e LEA



Leaaaaaaaa....fà la valigia e scappa da zia tua  ;D ;D ;D ;D viè qua em_Devil

Offline Jack

  • Il FiFoNe CoN i BaFFi*
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Jack*
Re: .. Il Golden in casa.. il Golden come cane
« Risposta #67 il: 29 Luglio 2011, 00:31:36 »
ciao!!! ho letto tutto ciò che hai scritto e non potevo non risponderti. io ho vissuto la tua stessa - identica situazione. solo che noi in casa siamo 5!
prima di tutto voglio dirti che i labrador e i golden hanno caratteri totalmente differenti! mi sono informata e traggo esperienza da tutti i racconti dei padroni di labrador e golden del parco per cani dove vado con jack. i labrador sono più irrequieti, eccitati, talvolta dispettosi. nonostante abbiano l'indole buona come i golden, sono meno gestibili e facili da educare rispetto ai golden. certo dipende da cane a cane ma nella norma è così. il labrador spesso è come "io e marley"! posso anche sbagliarmi ma parlo solo perchè sento i padroni che raccontano le loro avventure. ma andando oltre ti racconto di me e jack!
dunque.... io ho sempre desiderato un cane: da sempre! i labrador erano i miei preferiti e da quando ho conosciuto i golden e mi sono documentata su loro sono letteralmente impazzita pr questa razza, insieme al mio fidanzato!
ho tentato in tutti i modi di convincere i mie, per anni ed anni..... ma era categoricamente NO!!!
Poi.... un bel giorno, dopo aver affrontato per tante volte il discorso e soprattutto dopo aver raggiunto un'età tale da poter gestire il cane da sola, siamo arrivati ad un compromesso! io e il mio fidanzato desideravamo fortemente un golden e ce ne saremmo occupati totalmente noi due. jack sarebbe stato a casa mia.
così un'amico di famiglia, padrone di una femmina di golden, ci ha annunciato che la sua cagna sarebbe stat presto coperta e così, se avessimo voluto, ci avrebbe regalato un bel cucciolone!
Non ci abbiamo pensato due volte!
Ed è arrivato jack!
Per fartela breve.... mia madre non osava toccare neanche il pelo di jack perchè la infastidiva. adesso bacia e abbraccia jack come se avesse avuto cani da sempre. lo stesso per mio padre..... entrambi spesso tornano a casa dicendo: "guarda jack cosa ti abbiamo comprato!?!??"
I genitori del mio ragazzo tempo fa non avrebbero fatto entrare un cane in casa loro, neanche se li avessero pagati oro.... e adesso!? Jack dorme anche li!
Insomma... tutti adorano jack ma.......... ad una condizione: siamo io e il mio fidanzato a gestirlo!
Jack ovviamente mangia dorme e vive a casa mia ma oprmai il mio ragazzo è diventato il suo più grande compagno di giochi perchè, quando capita che io lavoro e lui è libero lo viene a prendere e passano intere giornate al parco a giocare, tanto che jack poi torna  a casa con la lingua per terra.....

dalla mattina alla sera jack viene gestito da me. i miei lo coccolano e se lo spupazzano ma.... lo faccio mangiare e scendere io!
è totalmente responsabilità mia. e così erano i patti....! e infatti va tutto a meraviglia e credimi.... non è un peso nè un sacrificio!
jack ha fatto i suoi "giochetti da cucciolo"(così amo definirli) solo nei primi mesi... poi ha imparato subito a non fare pipi in casa, a non mordicchiare nulla.... insomma è un santo... non so come ho fatto in tuti questi anni senza di lui.... è la mia ombra! se muovo un passo lo muove anche lui!
credimi non è un sacrificio scendere e passeggiare con lui.... è uno di quei pochi momenti in cui puoi approfittare anche a rilassarti un pò...
e quando lo vedi scorazzare per il parco, mentre ti guarda ansioso perchè aspetta che giochi con lui, che gli lanci la pallina... è una gioia!
io non ho mai avuto un cane in vita mia..... eppure gli ho insegnato ad ascoltarmi e persino a camminare con me senza guinzaglio|!
sappi anche che non c'è bisogno di alzarsi per forza alla 5 del mattino per scendere col cane. lui si alza quando ti alzi tu. è bravo a trattenere e aspeta che lo porti giù.
è un cane d'oro!
sicuramente ha fatto le sue marachelle..... non c'è dubbio ma.... basta che ti guarda e ti scordi di tutto!
Lo porto ovunque.... non da mai fastidio a nessuno!
è il mio amore!
Vedrai che tua madre pian piano si convincerà!
metti delle regole! Fagli capire che gestirai tutto tu!
E magari fai in modo che parli con qualcuno che abbia un cane e che possa parlarne bene....!
spero di esserti stata d'aiuto.
scriverei ancora pagien e pagine della nostra vita con jack e di questa stupenda esperienza che io il mio ragazzo e le nostre famiglie stanno vivendo!
Ma........ mi dilungherei troppo!
Un bacione e buona foruna!
JaCk*


Offline Maria Cris

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
  • Leo
Re:.. Il Golden in casa.. il Golden come cane
« Risposta #68 il: 29 Agosto 2011, 18:17:41 »
Ciao, non perdere la speranza.....io ho sempre amato non solo i cani, ma tutti gli animali, tanto che in mancanza di altro, entravo nel pollaio dei miei nonni per coccolarmi le galline ( credo cmq non lo farei piu' anche se all'epoca avevo 15 anni, non ero proprio piccola)In casa con i miei genitori, ovviamente niente animali, poi mi sono sposata, altri ritmi, altri impegni, e finalmente a 47 anni ho convinto mio marito ad adottare un golden retriver,  cane che a lui piace molto. Da Varna prov.Bz siamo andati fino in Piemonte a prendere il cucciolo, bellssimo, adorabile, ma chiaramente con tante esigenze. All'inizio e' stata dura, molto dura con marito e figlio che mi accusavano di occuparmi piu' del cane che di loro.....io lavoro anche tutto il giorno, ma non ho mollato ed ora e' il nostro secondo figlio. Pensa che mia madre me la pure tenuto una settimana quando siamo andati in ferie!! I sacrifici ci sono, i peli e l'odore pure ma ti danno talmente tanta gioia che poi non ci fai piu' caso. AUGURI

 


Privacy Policy - Cookie Policy