Autore Topic: Angelo sfortunato  (Letto 47370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #45 il: 03 Ottobre 2010, 16:58:14 »
Rossella, non la conoscevo la vostra storia ...
Già mi ero fatta l'dea che tu fossi una donna forte, che non si arrende tanto facilmente ... ora ne ho la conferma!
Molto fortunata la tua Lea ad averti incontrata sulla sua strada  :-*

 :)

PS: Forza Golia, sei bellissimo!





Offline stereonline

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #46 il: 03 Ottobre 2010, 19:41:40 »
Marco ,che dire .Non mollare

Anche Romeo ha la protesi,fatta a febbraio 2010, sono contentissima del risultato.
Avevano proposto anche a me  di levare la testa del femore ,ma mi avevano anche detto che il cane  comonque avrebbe continuato a zoppicare ,non sentiva dolore ma zoppicava.
La protesi è stata la soluziune migliore .
Io come Manuela di Baloo abbiamo operato i pelosi dal dott. Pedrani a Thiene prova a sentire anche lui , male non fà.
 em_041 em_041 em_041 em_041
Che dire??? purtroppo a me hanno consigliato il contrario, e non per una questione economica ma solo di risultato... mi avevano dato il 90% di recupero con il taglio testa femore ed il 95% con la protesi ma con molto più dolore e tempi di recupero.... forse ho fatto una puttanata, ma il quel momento volevo solamente curarlo il prima possibile... non avendo altre esperienze...forse avrei dovuto aspettare...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #47 il: 03 Ottobre 2010, 19:57:16 »
Rossella, non la conoscevo la vostra storia ...
Già mi ero fatta l'dea che tu fossi una donna forte, che non si arrende tanto facilmente ... ora ne ho la conferma!
Molto fortunata la tua Lea ad averti incontrata sulla sua strada  :-*

@ Marco: sono certa che anche Golia pensa di essere fortunato ad aver incontrato te; sicuramente capisce che stai facendo di tutto per curarlo !

ti ringrazio ma penso di aver fatto quello che la maggior parte ,anzi direi proprio tutti, fanno per questi PUPATTOLI PELOSI, mi faceva una pena infinita vederla sempre bagnata , con il pannolino , che si faceva mettere pazientemente proprio come i bambini... questa è stata veramente la più grossa battaglia della mia vita!
E cmq anche tu sei forte , non ti scoraggiare mai, quando ti senti sconvolta , fermati e guardala negli occhi LEI TI CONVINCERA' !!! non credere anche LEA mi fa dannare , perchè non mi ascolta e certe volte mi sembra proprio che io per lei non esisto, invece non è così perchè quando meno me l'aspetto ecco che lei è vicino a me
un bacio Ross e LEA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #48 il: 03 Ottobre 2010, 20:43:41 »
Che dire??? purtroppo a me hanno consigliato il contrario, e non per una questione economica ma solo di risultato... mi avevano dato il 90% di recupero con il taglio testa femore ed il 95% con la protesi ma con molto più dolore e tempi di recupero.... forse ho fatto una puttanata, ma il quel momento volevo solamente curarlo il prima possibile... non avendo altre esperienze...forse avrei dovuto aspettare...

Marco hai fatto quello che ti sembrava più giusto in quel momento e soprattutto quello che ti hanno consigliato, volevi il bene del tuo cane..
Non voglio dirti che sarebbe stata meglio una o l'altra cosa non ho la conoscenza e non spetta a me dirlo e nemmeno che il tuo veterinario abbia sbagliato, a noi avevano proposto varie cose ma per fortuna poi abbiamo trovato la persona giusto che ci ha indirizzato e portato al Dott. Vezzoni, ma ogni caso è unico e particolare. Forza Marco sono sicura che ci sarà la soluzione anche per Golia, lo so che in questi momenti è difficile crederlo anch'io ero davvero demoralizzata ma fatti forza per te e per il tuo piccolo Golia!!!! Perdonami se insisti ma senti un altro parere  ;) !!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #49 il: 04 Ottobre 2010, 08:50:17 »
Come dice Anna sono certa che tu hai fatto la scelta migliore per il tuo Golia in base a quello che ti hanno consigliato e alla conoscenza del tuo cucciolo,
ora non demoralizzarti vedrai che troverai anche adesso la soluzione migliore per lui!
Noi incrociamo tutto il possibile per voi, ma ti consiglio anch'io di fare qualche consulto altrove.
Punti di vista nuovi e/o differenti non fanno mai male, magari trovano una soluzione alternativa oppure appoggiano già il percorso che stai facendo.

Un abbraccione

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #50 il: 30 Ottobre 2010, 14:52:20 »
......Marco ci sono aggiornamenti? come sta Golia?

Offline stereonline

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #51 il: 30 Ottobre 2010, 23:03:38 »
......Marco ci sono aggiornamenti? come sta Golia?
Ciao scusate il silenzio ma come si sa non tutte le sfighe vengono da sole, e per fare compagnia al mio angioletto ho pensato bene di rompermi un ginocchio, martedi prox verrò operato!!!! Siamo stati da altri vet, il risultato???? NESSUNO! Non si capisce cosa abbia, ma tutti cercano di operare, posso dire una cosa sinceramente? Mi pare che attorno al mondo cinofilo ci sia una massa di squali pronti a saltarti addosso che brutta sensazione! Cmq tento il tutto per tutto ed oggi ho portato mio angioletto ad una persona che me lo terrà per un pò di tempo visto che io sarò KO, proverà a fargli delle cure omeopatiche ecc ecc, anche perchè potrebbe avere dei problemi interni che potrebbero aver scatenato la lassità dei garretti. Appena avrò news vi terrò informati, intanto vi posso dire che la casa senza il nostro cucciolo non è una casa!!!! che tristezza!!!!!!!
M

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #52 il: 31 Ottobre 2010, 10:06:44 »
ma porca trota...............................

in bocca al lupo......mannaggia!!!!

piove sempre sul bagnato..... em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #53 il: 31 Ottobre 2010, 10:44:23 »
Ti mando un abbraccio forte  em_041

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #54 il: 31 Ottobre 2010, 11:08:24 »
un abbraccio anche da anny e da jason! em_041 em_041

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #55 il: 31 Ottobre 2010, 12:33:13 »
un abbraccio anche da parte nostra
Sabina e kira

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #56 il: 31 Ottobre 2010, 14:31:17 »
ciao marco, io ho avuto dei buonissimi risultati con un vet di reggio emilia che cura con erbe, (anche se in base ai casi usa anche i principi attivi della med tradizionale), e che fa chiropratica. si chiama stefano morini, ed il suo sito è www.naturvet.it .
un grosso in bocca al lupo.

P.S. selo contatti digli pure che ti ha dato il contatto un golden di arezzo.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #57 il: 31 Ottobre 2010, 14:43:08 »
forza golia!

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #58 il: 31 Ottobre 2010, 19:12:40 »
forza Marco e....forza Golia,un abbraccio
Isa e Oliver

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #59 il: 31 Ottobre 2010, 19:23:12 »
Un abbraccio forte
Melissa e Amos

 


Privacy Policy - Cookie Policy