Autore Topic: A cena fa pipi x dispetto  (Letto 3744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:A cena fa pipi x dispetto
« Risposta #15 il: 06 Febbraio 2018, 21:37:42 »
Tranquilla, ogni tanto capita che si legga qualche messaggio e lo si interpreti come aggressivo quando, in realtà, è tutto il contrario! Su questo forum ci saranno sempre delle persone ad aiutarti, aperte e disponibili, che puntano al dialogo e mai ai litigi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Emma ops abbiamo scritto la stessa cosa ;D siamo d'accordo visto, giusto per ribadire il punto  :P

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:A cena fa pipi x dispetto
« Risposta #16 il: 06 Febbraio 2018, 21:40:41 »
Emma ops abbiamo scritto la stessa cosa ;D siamo d'accordo visto, giusto per ribadire il punto 
Ahahahah meno male che non lo penso solo io!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline GiulianoGironi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
  • Ettore & Giuliano & Rossana
Re:A cena fa pipi x dispetto
« Risposta #17 il: 07 Febbraio 2018, 13:28:07 »
Qui solo consigli/aiuti per i nostri bubi  :)
“Fissa il tuo cane negli occhi e tenta ancora di affermare che gli animali non hanno un'anima.” -Victor Hugo-

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
A cena fa pipi x dispetto
« Risposta #18 il: 11 Febbraio 2018, 09:25:30 »
Vedo cosa succede per es. Su faccialibro. Una miriade di risposte a muzzo tanto per commentare.
Qui si impara e si ricevono consigli da persone competenti e sempre disponibili ad aiutare gli altri.
È vero certe volte si legge e si intuisce un tono saccente ma non è così 

Quoto. La scrittura porta ad essere sintetici e spesso si può essere mal interpretati. Sono su questo forum da tre anni e lo trovo sempre pieno di bella gente.
Detto questo, concordo: i cani non fanno dispetti. Non sanno cosa vuol dire.
Dietro un comportamento così potrebbe esserci emozione (per esempio, in quanti siete a tavola? Ci sono bambini? Il tono delle voci è alto? Vi rivolgete a lei a voce alta?), o anche il bisogno di ricevere attenzione (quando la fa la prendi in braccio e la sposti? Pulisci il pavimento davanti a lei?); oppure qualcosa di fisiologico (Quando ha bevuto? Un cucciolo è come un neonato, la pipì non la tiene). Io la farei uscire appena prima di cena, le darei da mangiare e poi mangiate voi. Così sta tranquilla e non si agita per l’appetito che le fate venire. Con Maebh ho sempre fatto così.
Per il momento non mi sentirei di parlare di cistite, se durante il giorno è normale e non fa tanti “goccini”.
La cosa migliore poi sarebbe ignorarla del tutto e stare sereni, l’incontinenza cucciolosa è per fortuna transitoria...

 


Privacy Policy - Cookie Policy