Autore Topic: E si ricomincia.....incrociate vero????  (Letto 13963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #75 il: 12 Aprile 2017, 17:35:12 »
e allora dajeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #76 il: 12 Aprile 2017, 17:41:12 »
Tiziana mamma mia che periodo!!! Spero che Romi e tua suocera si riprendano alla svelta..mannaggia..e tieni duro che magari stavolta sarà piu' lenta la ripresa ma comunque ne verrai fuori alla grande! Un abbraccio

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #77 il: 12 Aprile 2017, 17:41:50 »
Oh mamma, che rebelòtt... spero che la Romi e la suocera si riprendano in fretta.
A te invece dico che sei forte, ci metterai l'impegno necessario e vedrai che in tempi brevi tornerai meglio di prima! L'aria di casa è un toccasana per la convalescenza, Davide poi ci metterà del suo per accoppar... volevo dire, per aiutarti!
Un abbraccione



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #78 il: 12 Aprile 2017, 18:22:16 »
Accidenti Tiziana... Capisco che tu sia voluta tornare a casa... E hai fatto bene. Secondo me stare tra i pupi e la tua famiglia ti fara' benissimo. Spero che Romina e la suocera si riprendano in fretta, certo che e' davvero un periodo bello intenso eh?... Un abbraccio... Forza donna bionica!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #79 il: 12 Aprile 2017, 18:27:31 »
Rieccomi a casa!!!!!


Lunedì ho firmato per farmi dimettere, non ne potevo più e poi a casa c'erano un pò di problemi....incidente di Romi per tamponamento da parte di un cretino, con colpo di frusta, trauma cranico e toracico il venerdì, e il Sabato incidente di mia suocera con frontale e conseguente traumi vari, un viso che fà concorrenza all'arcobaleno e dolori sparsi....


Poi sabato notte sono nati i cucciolini di Ayla....potevo rimanere ancora in ospedale???? Proprio no....


Come stò....diciamo che ho ancora tanto lavoro da fare, l'altro ginocchio era andato sicuramente meglio, mentre questo è partito male dall'inizio....ho rischiato di perdere l'uso del piede per un diverso protocollo anestesiologico....
Dai ora sono a casa, il piede funziona, la gamba è ancora gonfia e con un edema piuttosto esteso che mi permette di piegare poco....ma adesso Dade mi aiuterà con la fisio....che non so se è un bene o un male, sicuramente di male me ne fà parecchio....ma serve....


Per ora vi abbraccio tutti, vi ringrazio per avermi fatto compagnia, per esserci stati sempre in questi giorni....siete straordinari e lo sapete.....e io sono davvero onorata di avervi come amici...


Prometto che in questi giorni vi racconterò l'odissea dell'operazione....ma sappiate che sto bene!!!!!


Ciao Tizzy ben tornata  noi  ci siamo gia' sentite!


April & Aslan

Ausilia


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #80 il: 12 Aprile 2017, 20:11:34 »
Ossignùr la fisioterapia col Kaffa... non ci andrà mica tanto delicato!
L'importante è che ti riprenda, un augurio di ripresa veloce anche alle incidentate... (poi magari un giro a Lourdes...)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #81 il: 13 Aprile 2017, 00:04:55 »
Bentornata a casa Tiziana..son contento che tu sia do nuovo tra i tuoi bubi. In bocca al lupo per la fisiotetapia.
Ciao Carlo

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #82 il: 13 Aprile 2017, 07:06:28 »
Bentornata a casa! Buona guarigione!!! :)

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #83 il: 13 Aprile 2017, 07:37:47 »
Dai Tiziana! Intanto sei a casa... poi con calma e tanta fisioterapia ti riprenderai.. Tanti auguri di pronta guarigione a Roma e a tua suocera!!


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #84 il: 13 Aprile 2017, 07:43:10 »
Rieccomi a casa!!!!!


Lunedì ho firmato per farmi dimettere, non ne potevo più e poi a casa c'erano un pò di problemi....incidente di Romi per tamponamento da parte di un cretino, con colpo di frusta, trauma cranico e toracico il venerdì, e il Sabato incidente di mia suocera con frontale e conseguente traumi vari, un viso che fà concorrenza all'arcobaleno e dolori sparsi....


Poi sabato notte sono nati i cucciolini di Ayla....potevo rimanere ancora in ospedale???? Proprio no....


Come stò....diciamo che ho ancora tanto lavoro da fare, l'altro ginocchio era andato sicuramente meglio, mentre questo è partito male dall'inizio....ho rischiato di perdere l'uso del piede per un diverso protocollo anestesiologico....
Dai ora sono a casa, il piede funziona, la gamba è ancora gonfia e con un edema piuttosto esteso che mi permette di piegare poco....ma adesso Dade mi aiuterà con la fisio....che non so se è un bene o un male, sicuramente di male me ne fà parecchio....ma serve....


Per ora vi abbraccio tutti, vi ringrazio per avermi fatto compagnia, per esserci stati sempre in questi giorni....siete straordinari e lo sapete.....e io sono davvero onorata di avervi come amici...


Prometto che in questi giorni vi racconterò l'odissea dell'operazione....ma sappiate che sto bene!!!!!
Evvai! Che bello rileggerti. daqvide un po' mi ha raccontato le varie vicissitudini...compreso il parto  ! Certo che e' stato un bel banco di prova sto periodo!
Di quelli che, una volta passati, fortificano!
Auguroni x la fisio e tienici aggiornati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #85 il: 13 Aprile 2017, 08:49:39 »
Urca Tiziana ma tutto in questo periodo????

Spero che Romina e tua suocera si ripendano in fretta e certamente Davide sarà un fiosterapista con i fiocchi e ti rimetterà in piedi in poco tempo  :D

Adesso immagino che tra il parto e tutto quanto sucesso in questi giorni sarete presissimi e quindi auguro a te e a tutta la tua famiglia (ovviamente  pelosi compresi) una buona Pasqua da parte di tutta la famiglia e una mega leccata a tutti da Baloo.

Ci sentiamo dopo Pasqua quando le cose spero si saranno un po' normalizzate.

Un bacio grosso  :smileys_0272:

Paola & C.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #86 il: 13 Aprile 2017, 09:10:06 »
Facciamoci tutti benedire!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #87 il: 13 Aprile 2017, 10:08:58 »
Ciao Tiziana!!!!!

Che bello rileggerti!!!!!!

Bentornata!!!!!!
Certo che le cose.....o capitano tutte insieme oppure..... ci si annoia troppo!!!!! :o
Mamma mia, poverette Romina e tua suocera, speriamo si riprendano in fretta!
Anche in questo caso hai dato prova del tuo grande amore per i tuoi meravigliosi pelosi dorati....... sei una grande donna!!!!!!
Ora mi raccomando...... riguardati e fai fisioterapia, ma soprattutto.... fatti coccolare dal tuo meraviglioso branco e fatti cullare dalle vocine dei meravigliosi piccolini appena nati!

Mando un abbraccio fortissimo a tutti Voi e Vi auguro Buona Pasqua!!!

FORZA TIZIANA!!!!!!!!!!!! Ti siamo tutti vicino!!!!❤
Claudia & Aylin


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #88 il: 13 Aprile 2017, 10:26:28 »
Quoto in tutto Claudia, si vede tutta la passione che ci metti nelle cose. Hai una grandissima forza d'animo!

Auguri di Buona Pasqua a tutti voi! e auguri di una pronta guarigione a Romina e a tua suocera!

un bacio grande!!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:E si ricomincia.....incrociate vero????
« Risposta #89 il: 13 Aprile 2017, 11:24:48 »
Cavolo Tiziana, non puoi mancare du' giorni e guarda che ti combinano a casa!! 😅
Speriamo si risolva tutto al meglio!!!! 🍀🍀🍀
Un abbraccissimo



 


Privacy Policy - Cookie Policy