Autore Topic: come mai accade?  (Letto 8489 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:come mai accade?
« Risposta #15 il: 03 Dicembre 2015, 20:50:38 »
Anche Rose ha il brutto vizio di rotolarsi nelle schifezze, soprattutto cose marce, ma anche escrementi. In questo periodo stanno concimando i campi e gli ulivi e così, dopo la terza volta che ho dovuto lavarla tutta con acqua e aceto, ho deciso che le passeggiate se le fa al guinzaglio finchè non mette giudizio.  >:(

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:come mai accade?
« Risposta #16 il: 04 Dicembre 2015, 08:27:17 »
Di fronte a certi stimoli,non metterà mai il giudizio del TUO punto di vista ^-^ ^-^
Ciao

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:come mai accade?
« Risposta #17 il: 04 Dicembre 2015, 09:38:32 »
buon giorno ragazzi. titty ciao. se oggi un'amico mi chiede una cortesia, ed io decido di aiutarlo perchè sta in difficoltà, mica può arrivare mia moglie e comincia a rimproverare tutti perchè a lei non va. magari si può fare diversamente no? io intanto do una mano, poi se mia moglie deve ribattere su qualcosa gradirei che lo facesse con me, e non con chi ha necessita di essere aiutato. mica mi può far fare brutte figure solo perchè ho dato una mano di aiuto. cosa c'entra. non vedo il motivo perchè dovrebbe scagliarsi contro di lui. siccome la signora ha il dente avvelenato con me, perchè lei è di quelle che credono di avere sempre ragione, io sono la più bella, brava, simpatica, e non mi contraddire mai, altrimenti mi arrabbio. ma finiamola. io non mi sognerei mai di far fare brutte figure a mia moglie, magari se non mi va, dopo me la discuto. cosa credi che lui non sia mai venuto da me a chiedere aiuto? un mare di volte, e sempre all'insaputa della moglie. ora basta, credo che sia troppo.


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:come mai accade?
« Risposta #18 il: 04 Dicembre 2015, 20:50:31 »
Di fronte a certi stimoli,non metterà mai il giudizio del TUO punto di vista ^-^ ^-^
Ciao

La speranza è l'ultima a morire   :girl_haha:

 


Privacy Policy - Cookie Policy