Autore Topic: La signorina Peggy e Neos  (Letto 12430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: La signorina Peggy e Neos
« Risposta #15 il: 04 Febbraio 2010, 07:31:34 »
Oggi da PANICO
Ieri Neos la infastidiva solo fuori durante la passeggiata. In casa se ne stavano buoni buoni .
Stamattina , dopo aver dormito uno al piano di sopra e l'altro di sotto quando abbiamo aperto i cancellini delle scale, che avevo messo per mio figlio che adesso ha 4 anni, e' stato un delirio.
Passare dalle feste che fanno a noi tutte le mattine al montarla in tutti i momenti è un tuttuno.
DEVO dividerli completamente
Grazie Tiziana,
devo contattare quel mio amico per trasferire Neos per qualche giorno.
Immagino che lo stress sia forte anche per lui. Ma per quanti giorni???
In piu' mi son trovato anche un altro cane in giardino che come siamo usciti ha creato un c.... molto scompiglio.
Vi faccio sapere
Ciao e a presto

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: La signorina Peggy e Neos
« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2010, 10:37:32 »
 em_050 em_050 A quando la sterilizzazione per la Peggy?  ;D ;D
Vuoi mica ripetere l'esperienza??  ;) Poveri cani ehehe.....

Offline Neos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: La signorina Peggy e Neos
« Risposta #17 il: 05 Febbraio 2010, 22:59:38 »
Ieri è stata veramente dura per Neos.
Durante tutto il giorno l'ho lasciato in ufficio tranquillo ma una volta tornato a casa era schizzatissimo per tutta la sera. La scorsa notte, lui di sotto e lei fuori in terrazza.
Dalle 6 di stamattina pianti e disperazione.
Allo 8 l'ho portato in ufficio ed e' rimasto li fino alle 6pm.
Poi l'ho sistemato in giardino di amici che vivono a 300m da casa mia.
Dopo cena prima ho portato lui in passeggiata come al solito, ovviamente evitando di avvicinarmi a casa mia.
Poi ho portato lei fino ad un campetto a 100mt da casa dei miei amici e dopo 5min che eravamo li lui ha comiciato a saltare contro il cancello di casa e ad ululare come un matto. Questo a 100m di distanza . Pazzesco.
Deve averla annusata.

Adesso mi dicono che si e' messo tranquillo dentro la sua cuccia.
Lei la tengo dentro e spero che non la senta a 300m.

Adesso un paio di domande
Dopo 3, 4 giorni tranquillita' Peggy è tornata a sanguinare parecchio.
E' normale???
Quanto ancora dovrebbe andare avanti.???
Da quando Peggy rifiutera' le avances di Neos e chiunque altro???

Grazie ancora del supporto
un saluto a tutte

 

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: La signorina Peggy e Neos
« Risposta #18 il: 09 Febbraio 2010, 16:02:10 »
E' normale che leperdite si accentuino dopo qualche giorno di pace....ma questo non vuol dire che si è fuori pericolo.

Di solito la femmina accetta il maschio per 6-7 giorni dal picco del progesterone....non avendo tu fatto l'esame, in òpratica da quando la signorina sposta totalmente la coda di lato, ma attenzione che l'accettazione varia da femmina a femmina e dai picchi ormonali.

Quindi di solito l'unico modo per esserne sicuri nel tuo caso è provare a metterli insieme e stare a guardare il comportamento di Peggy, tieni poi presente che i maschietti invece continuano a sbatterci il naso ancora per qualche giorno anche dopo essere stati rifiutati, perchè la femmina ha ancora per loro un odore invitante....anche se fai il bidet alla signorina.....!!!!!

Ciao ciao e auguri!!!!!

Offline Neos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: La signorina Peggy e Neos
« Risposta #19 il: 09 Febbraio 2010, 21:25:39 »
Grazie della risposta Tiziana,
Oggi e' il 9 e quindi avendo iniziato le perdite il 23 feb siamo al  18esimo giorno.
Tornato adesso dai vari giri e Peggy mi sembra molto piu' tranquilla.
Le perdite si sono ridotte parecchio, anzi quasi sparite.
Ho smesso di mettergli le mutandine e controllando con della carta igenica saltuariamente non mi sembra che ne abbia altre.
Domani faccio la prova del 9. Li rimetto insieme.
Magari tengo lei al guinzaglio cosi da poterla controllare e intervenire , nel caso.

Grazie di tutto l'aiuto
A presto

Offline Neos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: La signorina Peggy e Neos
« Risposta #20 il: 13 Ottobre 2010, 09:57:07 »
Salve a tutte e scusate se non posto tanto ma vi leggo spesso.
Siamo al Secondo round.
Dal 5 Ottobre Peggy ha iniziato il suo secondo calore.
Son passati 8 mesi e mezzo dal primo.
 ?-?-? ?-?-? Ma da dove si conta??? dall'inizio dello scorso calore o dalla fine????
Anyway siamo alle solite.
Oggi, a 8 giorni dall'inizio siamo gia' al tentativo di coprire.
Da stanotte dormono separati.
Perdite presenti ma non abbondanti.
Vi terro informate.
Ciao

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: La signorina Peggy e Neos
« Risposta #21 il: 13 Ottobre 2010, 16:38:07 »
scusa se mi intrometto ma non ti sembra di torturare Neos????
un conto è una cagnolina in calore fuori casa un conto è avrecela perennemente vicina e non poter fare quello che vorrebbe lui!
quindi non hai intenzione di sterilizzare la cagolona giusto??
per me sarebbe una situazione ingestibile e mi sentirei anche un po' perfida tenerli sempre vicini e tutte le volte dovreli dividere per non avere cuccioli indesiderati.....

Offline Neos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: La signorina Peggy e Neos
« Risposta #22 il: 13 Ottobre 2010, 20:28:02 »
Per adesso è ancora gestibile ma probabilmente tra qualche giorno diventera' complicato.
Ovviamente non mi diverto ma non ho a chi dare Neos per 10 gg.
Percui non ho molte scelte
A breve li terro continuamente separati, da non farli mai incontrare
Lui in giardino e lei terrazza.

Ci sara' da divertirsi a fare doppio lavoro

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: La signorina Peggy e Neos
« Risposta #23 il: 13 Ottobre 2010, 21:39:22 »
Una scelta ce l'hai eccome, dai...Perchè non ne sterilizzi semplicemente uno dei due?  em_027 se non vuoi sterilizzare la femmina, che è cmq un'operazione invasiva e posso pure capire che tu abbia qualche remora, sterilizza il maschio almeno. Anche trovassi una persona fidata che ti tiene Neos in pensione per 15 giorni ogni volta...credi che risolveresti qualcosa? Loro sentono il calore arrivare settimane prima...avere accanto una femmina intera e non poterci fare niente è una tortura e basta. Oltretutto è anche un rischio per la sua salute perchè queste sollecitazioni continue e a vuoto possono alla lunga favorire l'insorgenza del tumore a prostata e testicoli...
Sta male lui, sta male lei e stai male tu che diventi matto a tenerli separati in casa e portarli fuori a turno...ma chi te lo fa fare?  :o

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: La signorina Peggy e Neos
« Risposta #24 il: 13 Ottobre 2010, 22:21:43 »
Una scelta ce l'hai eccome, dai...Perchè non ne sterilizzi semplicemente uno dei due?  em_027 se non vuoi sterilizzare la femmina, che è cmq un'operazione invasiva e posso pure capire che tu abbia qualche remora, sterilizza il maschio almeno. Anche trovassi una persona fidata che ti tiene Neos in pensione per 15 giorni ogni volta...credi che risolveresti qualcosa? Loro sentono il calore arrivare settimane prima...avere accanto una femmina intera e non poterci fare niente è una tortura e basta. Oltretutto è anche un rischio per la sua salute perchè queste sollecitazioni continue e a vuoto possono alla lunga favorire l'insorgenza del tumore a prostata e testicoli...
Sta male lui, sta male lei e stai male tu che diventi matto a tenerli separati in casa e portarli fuori a turno...ma chi te lo fa fare?  :o
era proprio questo che intendevo....
quoto al 100%

 


Privacy Policy - Cookie Policy