Autore Topic: PRIMO CALORE DI KYRA  (Letto 2317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PiccolaScruck

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
PRIMO CALORE DI KYRA
« il: 30 Gennaio 2014, 16:24:27 »
Ciao a tutti, volevo dirvi, è arrivato il primo calore della mia cagnolina, devo anche sterilizzarla perchè ha la displasia ad entrambe le anche e dato che scappa spesso devo x forza farlo anche se mi dispiace molto e poi anche perchè in casa perde molto sangue e sto lavando x terra tutti i giorni. volevo sapere:
1-quanto dura il ciclo?
2-quanto si paga più o meno x sterilizzarla?(pesa 30kg circa)
3-x quanto resta "debole" dopo l'operazione?


ovviamente sono tutte cose che chiederò al vet, ma vorrei farmi un'idea.. grazie milleeee :D :D :D :D :D

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:PRIMO CALORE DI KYRA
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2014, 17:46:27 »
Ciao!!
Ma è' il suo primo calore?

Visto che oramai il calore e ' arrivato devi attendere che finisca per farla sterilizzare, considera che dura circa 20/25gg ma le perdite ematiche sono concentrate nei primi 15/18gg solitamente, le mie indossano slip apposta con salva slip e nn sporcano nulla.

Il costo va dai 300 ai 400 euro circa mi han detto e la ripresa e' abbastanza veloce due / tre settimane e tornano più monelle di prima, ma qui aspettiamo chi ci è passato e può essere più preciso!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:PRIMO CALORE DI KYRA
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2014, 17:47:05 »
Leggi il post di Tiziana, c'è scritto tutto! Tiziana impagabile!
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=1166.0

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:PRIMO CALORE DI KYRA
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2014, 09:01:03 »
Rose ha iniziato il calore il 24 dicembre ed è durato circa 25 giorni. Di sangue sul pavimento ne trovavo pochissimo (si puliva costantemente leccandosi).
Per quel che riguarda la sterilizzazione, la vet mi ha consigliato di attendere circa due mesi dopo la fine del calore per dare tempo all'utero di ritornare alle dimensioni normali e poi procedere con l'operazione. La mia vet mi ha chiesto 350 euro, credo sia in linea con i prezzi di mercato.
Leggendo i vari topic sul Forum, sembra che la ripresa sia piuttosto veloce: già dopo due giorni sono "arzille", ma conviene tenerle calme per una settimana circa.
Spero di essere stata utile  :D


Offline PiccolaScruck

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:PRIMO CALORE DI KYRA
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2014, 11:21:17 »
Rose ha iniziato il calore il 24 dicembre ed è durato circa 25 giorni. Di sangue sul pavimento ne trovavo pochissimo (si puliva costantemente leccandosi).
Per quel che riguarda la sterilizzazione, la vet mi ha consigliato di attendere circa due mesi dopo la fine del calore per dare tempo all'utero di ritornare alle dimensioni normali e poi procedere con l'operazione. La mia vet mi ha chiesto 350 euro, credo sia in linea con i prezzi di mercato.
Leggendo i vari topic sul Forum, sembra che la ripresa sia piuttosto veloce: già dopo due giorni sono "arzille", ma conviene tenerle calme per una settimana circa.
Spero di essere stata utile  :D

Grazie mille, almeno mi avete dato una idea comunque la porterò da vet la sett pross

 


Privacy Policy - Cookie Policy