Autore Topic: Puzza di cane in casa  (Letto 16278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Puzza di cane in casa
« Risposta #30 il: 26 Gennaio 2014, 11:02:51 »
Domanda stupida, ma non è che essendo ancora piccola si imbratta un pochino quando la fa? Comunque io preferisco l'odore del cane adulto che del cucciolo. Forse è quello che tu senti.

ma solo la mia da cucciola sapeva di caciotta???  :icon_confused:
I love my puppies



Offline mepotea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 219
Re:Puzza di cane in casa
« Risposta #31 il: 27 Gennaio 2014, 09:51:23 »
Grazie a tutte :)
Venerdi, dopo aver pulito Tea con acqua e aceto e Leniderm, ho preso una salvietta umida e sono riuscita mooolto piano a pulirla!
Ieri con il mio ordine zooplus ho acquistato in attesa della visita del vet, dei dischetti appositi per la pulizia delle orecchie con i quali mi limiterò alla pulizia esterna e pian piano fin dove riesco senza farle male nelle prime nervature dentro! :)

Ma quindi lei cambierà odore? Ora è cucciola ha un odore da adulta ne avrà un altro? Quando dovrebbe cambiare? e come cambia? in meglio? :) ahahah scusate ma mi avete dato questa informazione a me sconosciuta!!

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Puzza di cane in casa
« Risposta #32 il: 27 Gennaio 2014, 12:21:13 »
Ma quindi lei cambierà odore? Ora è cucciola ha un odore da adulta ne avrà un altro? Quando dovrebbe cambiare? e come cambia? in meglio? :) ahahah scusate ma mi avete dato questa informazione a me sconosciuta!!


Anche Mora da cucciolotta aveva un odore diverso da quello di adesso e anche io come Vale preferisco questo!
Non ti so dire di preciso quando lo ha cambiato per noi è stata una cosa graduale.... o forse dato che non me lo aspettavo non ci ho fatto caso. Adesso Uvetta che ha 5 mesi sa ancora di cucciola....vedrò con lei quando cambierà odore...


Offline mepotea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 219
Re:Puzza di cane in casa
« Risposta #33 il: 27 Gennaio 2014, 14:45:25 »
Ti ringrazio :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy