Autore Topic: Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 9036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack

  • Il FiFoNe CoN i BaFFi*
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Jack*
Re:Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2011, 13:16:47 »
Bhe certo penny non potra mai avere cuccioli..i cuccioli avranno sicuramente la displasia e non mi sembra proprio il caso. E poi penso che con lo sforzo che fa a partorire con le anche si spacca tutte le placche..
Scusami xo facendomi questa domanda vuol dire che non sei tanto informata??? :laugh: ...prima di far accoppiare il tuo pupo almeno un minimo bisogna saperlo..almeno capisci a cosa vai in contro...
scusa mi sono espressa nuovamente male rileggendomi.... volevo dire che avevo capito che una femmina con displasia non potesse proprio rimanere incinta... ecco... sorry :P
JaCk*


sarapenny

  • Visitatore
Re:Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2011, 13:21:06 »
Nooo...pensa che la mamma di penny aveva la displasia a c..ma tipo a c te li fanno ancora accoppiare..

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2011, 13:50:14 »
vorrei che per legge fosse vietato a tutti tranne agli allevatori di far riprodurre i propri cani...
scusami Anny ma è un controsenso secondo me..
se pensi che l'Allevatore serio come lo intendiamo noi nasce anche lui da privato  :D
sarebbe giusto che l'enci facesse controlli più appropriati,questo si..che fossero riprodotti SOLO cani esenti da malattie genetiche..o che magari venisse fatto ai futuri allevatori una specie di esame per vedere se uno è davvero appassionato della razza..se conosce le nozioni di base o se lo fa solo per soldi..
insomma..una utopia  :(
 

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2011, 13:59:02 »
scusami Anny ma è un controsenso secondo me..
se pensi che l'Allevatore serio come lo intendiamo noi nasce anche lui da privato  :D
sarebbe giusto che l'enci facesse controlli più appropriati,questo si..che fossero riprodotti SOLO cani esenti da malattie genetiche..o che magari venisse fatto ai futuri allevatori una specie di esame per vedere se uno è davvero appassionato della razza..se conosce le nozioni di base o se lo fa solo per soldi..
insomma..una utopia  :(


si, anche così sarebbe bello (ma impossibile)  :(    io ho un pò esagerato...ma ultimamente davvero ne stò vedendo troppe e mi va il sangue al cervello!!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2011, 14:00:33 »

si, anche così sarebbe bello (ma impossibile)  :(    io ho un pò esagerato...ma ultimamente davvero ne stò vedendo troppe e mi va il sangue al cervello!!


(ovviamente io parlo in generale, non mi riferisco a jack! )

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #20 il: 14 Novembre 2011, 14:02:55 »
Ah che poi...se l'enci facesse le cose come si deve il privato che vuole cucciolare solo per far contento il suo cane..o "per regalare cuccioli al vicino"..
o per (nella maggior parte dei casi  >:( ) recuperare i soldi spesi..ci penserebbe non UNA ma 100 volte!
Avete idea ragazzi dei soldi che bisogna spendere per fare una cucciolata come si deve?
Al di là dei controlli (displasia,oculopatie,cardiopatie) valutazione morfologica del cane (le expò si pagano salatamente) (non parlo del lavoro perchè nel mio caso non ho fatto alcune prove e i costi non li so ), monta,viaggio per la monta,strisci vaginali,acido folico,controlli alla mamma prima di accoppiare,ecografia,radiografia,cassa parto e lampada riscaldante,sverminazione,vaccini e chip ai cuccioli..
ci sono sicuramente altre cose che ora mi sfuggono ma insomma metti e la cagnolina fa 5 cuccioli ci si rientra si e no con le spese  :D
ps.anche il mio discorso è molto generico,non riferito a Jack  ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #21 il: 14 Novembre 2011, 14:07:35 »
In questo topic dell'anno scorso ( verso fine della pagina) Tiziana riportava una lista....
Se volete dare un'occhiata..

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2256.msg28047#msg28047



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #22 il: 14 Novembre 2011, 14:10:21 »
grazie Chiara  :D

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #23 il: 14 Novembre 2011, 14:55:59 »
c'è qualcuno di voi che ha un cane maschio fatto accoppiare una sola volta, che può dirmi come si comporta adesso???


Non è mio ma uno lo conosco. Si chiama Dick, è un meticcio e appartiene ai miei vicini di casa che hanno una cascina e i cani liberi di vagare per la borgata. La padrona mi ha raccontato che Dick è riuscito a fare 2 o 3 monte nella sua vita, una volta ha coperto la loro lupa, che hanno poi provveduto a sterilizzare, dopodiché si è messo d'impegno a importunare le cagnoline degli altri vicini di casa. Dick è SEMPRE in giro, sempre appostato davanti a questo o quel cancello, a seconda dei calori di una e dell'altra. Quando Brina va in calore si installa davanti a casa nostra per giorni e notti di fila, non mangia e piange e ulula. Un'anima in pena guarda...
Ha anche una zampa fratturata e ricomposta male, frutto di un investimento stradale durante una delle sue fughe. La padrona se ne frega e lui comunque, anche quando chiudono i cancelli, trova sempre dove infilarsi e uscire.
A me vederlo dare di matto in quel modo davanti al nostro cancello fa stringere il cuore ogni volta. Se fosse castrato o se non avesse mai montato si comporterebbe come gli altri cani dei nostri vicini di casa, che anche se stanno nei cortili confinanti al nostro non dicono niente a Brina, non se la filano più di tanto nemmeno quando è in calore. E quindi salta proprio all'occhio la differenza di comportamento tra chi non ha mai assaggiato e chi invece ha assaggiato e sa ormai che cosa si perde...

Offline Jack

  • Il FiFoNe CoN i BaFFi*
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Jack*
Re:Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #24 il: 15 Novembre 2011, 13:35:06 »
grazie mille!!!!
vado a leggere il link!
JaCk*


Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:Jack cerca MOGLIE !!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #25 il: 15 Novembre 2011, 15:12:55 »

c'è qualcuno di voi che ha un cane maschio fatto accoppiare una sola volta, che può dirmi come si comporta adesso???


ho avuto questa esperienza io con alex. purtroppo ha provato.... come ti hanno gia detto se il cane lo fa come stallone ok, ma nel mio caso sucesso casualmente e solo una volta. ma per un mese di notte non ho chiuso occhio, continuava piangere non mangiava niente. in poche parole ha sofferto lui, e abbiamo sofferto noi. come non avevo nessuna intenzione fare accopiare il cane abbiamo preso la scelta di castrare. adesso alex non ha piu nessun interesse per le femmine . e rimasto il cane tranquillo come prima ...

 


Privacy Policy - Cookie Policy